Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oh queste sono le notizie con cui voglio alzarmi la maattina... una casa che ferma l'escalation che sta distruggendo questo media... se lasciano abbassare i costi di sviluppo è anche capace che si vedano veramente belle cose nel prossimo futuro

Bellissima notizia, Playstation 4 la voglio verso meta'/fine 2013 ancor piu' in la' non la vedo una cosa possibile perche le concorrenti per me entreranno nel mercato next gen prima e aspettare piu di tanto e' difficile.... PS3 puo' ancora dare molto, tra l'altro e' l'ultima arrivata nella next gen e il prezzo e' ancora sui 300 euro... E ora si concentrassero veramente bene su NGP.

cosa buona e giusta direi.

io le console nuove non le vorrei vedere almeno prima di fine 2013.

prima del 2014 2015 non la vediamo la politica sony e diversa dalle altre lei punta tutto sui team interni secondo me uscira 1 anno e mezzo o addirittura 2 anni dopo la nuova x-box e secondo me la ps3 sta si e no al 40-50 % della potenza

Ottima notizia,abbiamo appena passato la metà della durata di questa generazione,tanti titoli sono in sviluppo e tanti altri dovranno essere annunciati ,per il 2013 l'uscita di nuovo hardware sarebbe accettabile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

PS4 uscirà nel 2013 secondo me, ci saranno altri 2 anni pieni di supporto. Va bene così, è troppo presto per una nuova console, già questa generazione tra costi di sviluppo e altro ci sono stati dei problemi.

PS4 uscirà nel 2013 secondo me, ci saranno altri 2 anni pieni di supporto. Va bene così, è troppo presto per una nuova console, già questa generazione tra costi di sviluppo e altro ci sono stati dei problemi.
diciamo GROSSI problemi visto anche quante SH son fallite in sta generazione:asd:.

Per ora è quasi aria fritta, ma tra due anni, quando un qualsiasi PC smerderà in scioltezza la presente generazione di console, credo che sony, microsoft e nintendo facciano meglio a PENSARE a cosa fare...

Meglio così, lunga vita alla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non cè bisogno di unaplay nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora è quasi aria fritta, ma tra due anni, quando un qualsiasi PC smerderà in scioltezza la presente generazione di console, credo che sony, microsoft e nintendo facciano meglio a PENSARE a cosa fare...
lo sta già facendo

nei multipiatta si ma sulle esclusive no smerda propio niente e staremo al 40 50 % della potenza . Minimo prima di fine 2014 non la vediamo ma minimo

C'è davvero bisogno di una PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif >.

Eh menomale...:morris82:

Almeno prima del 2013-2014 non voglio sentir parlare di Ps4... La ps3 ha ancora molto da dare sia in termini di qualità che di quantità, e quindi non avrebbe alcun senso far uscire la Ps4 nel breve periodo...

EVVIVA!!!!!!!

prima che esca la PS4 (il più tardi possbile!!)

voglio che la PS3 sia usata al massimo delle sue potenzialità!

Io non credo che ci sia dell'acciaio dietro queste parole, figuriamoci se hanno smesso di pianificare il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cio non toglie che credo anche io che prima del 2013 inoltrato non vedremo la PS4.

PS: Ragazzi, ricordatevi che quando postate notizie in inglese, almeno un suntino in italiano dovete metterlo.

Ottimo, non voglio nessuna ps4 prima del 2013-2014.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro