Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlaystation 4 | Discussioni generali sulla console
secondo me prima della ps4 passeranno almeno 3-4 anni anke xk fra poco uscirà la nuova psp, e difficilmente la ps4 uscirà a distanza di 1-2 anni da questa
il joystick/boomerang è stupendo per quando ti incazzi così lo lanci via direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me prima della ps4 passeranno almeno 3-4 anni anke xk fra poco uscirà la nuova psp, e difficilmente la ps4 uscirà a distanza di 1-2 anni da questa
Mi fa vomitare. Dico davvero, non sto scherzando. LETTERALMENTE. La vista di cose così zeppe di oggettini piccoli mi dà la nausea e i brividi dietro la schiena, oltre ad un prurito insopportabile. Non so che razza di problema sia il mio, ma credo sia ereditario (mia madre ha lo stesso problema).
Comunque...
alcuni la vogliono nel 2012 sta PS4... Da cosa nasce tutta sta voglia di spendere 500 (o più) euro, e archiviare (già) qualcosa che abbiamo pagato altrettanto e che ha ancora taaanto da darci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, siamo semplicemente comuni esseri umani che dopo aver speso più di 600 euro (fra YLOD e cazzate varie) vogliamo una console che ci duri anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tuo pensiero è molto egoista, solo perchè non vorrai tirar fuori degli altri soldi per avere una console di prima fascia, speri che anche gli altri che possano permettersela non abbiano la possibilità d'averla.
Anche le guerre tra sonari e boxari mi fanno pena. E quelle tra i pessari e fifari ancor di più, come se una sana e ottima concorrenza non giovasse a tutti, come se i passi avanti della tecnologia non siano accolti con entusiasmo se non si dispone di quel gioco, o di quella console.