Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
anche secondo me la ps3 restara ancora per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo spero vivamente....

....almeno che resti fino alla fine del 2013 :ccusa:

non voglio spendere altri soldi per acquistare un altra console....

lo spero vivamente....

Non sei mica obbligato a comprarla :morris82:

lo spero vivamente....

ma si vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero che la PS4 esca il prima possibile, entro la fine del 2012. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non mi sembra poi così presto nel 2012...

ho trovato un altro tipo di PS4 su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
design-ps4-inspire-designers-L-xnRQHn.jpeg
Bellissima!! :sbav:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png fa vomitare i morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me uscirà nel 2013, ancora troppo presto il 2012:sisi:

La faranno uscire il 20 dicembre 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me prima della ps4 passeranno almeno 3-4 anni anke xk fra poco uscirà la nuova psp, e difficilmente la ps4 uscirà a distanza di 1-2 anni da questa

La faranno uscire il 20 dicembre 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Precisamente alle 23:59,manco il tempo di comprarla che già è finito il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il joystick/boomerang è stupendo per quando ti incazzi così lo lanci via direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi ti torna anche indietro! rotolo:rickds:

secondo me prima della ps4 passeranno almeno 3-4 anni anke xk fra poco uscirà la nuova psp, e difficilmente la ps4 uscirà a distanza di 1-2 anni da questa
non hai tutti i torti :none:

Non postate/quotate più quel pad, per favore!!!

Mi fa vomitare. Dico davvero, non sto scherzando. LETTERALMENTE. La vista di cose così zeppe di oggettini piccoli mi dà la nausea e i brividi dietro la schiena, oltre ad un prurito insopportabile. Non so che razza di problema sia il mio, ma credo sia ereditario (mia madre ha lo stesso problema).

Comunque...

alcuni la vogliono nel 2012 sta PS4... Da cosa nasce tutta sta voglia di spendere 500 (o più) euro, e archiviare (già) qualcosa che abbiamo pagato altrettanto e che ha ancora taaanto da darci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è ancora prestino, forse 2013... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, siamo semplicemente comuni esseri umani che dopo aver speso più di 600 euro (fra YLOD e cazzate varie) vogliamo una console che ci duri anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tuo pensiero è molto egoista, solo perchè non vorrai tirar fuori degli altri soldi per avere una console di prima fascia, speri che anche gli altri che possano permettersela non abbiano la possibilità d'averla.

Anche le guerre tra sonari e boxari mi fanno pena. E quelle tra i pessari e fifari ancor di più, come se una sana e ottima concorrenza non giovasse a tutti, come se i passi avanti della tecnologia non siano accolti con entusiasmo se non si dispone di quel gioco, o di quella console.

no, è troppo presto....cm dice certa gente almeno per il 2013/14...
Quoto sarà sicuramente così 2013 l'annunciano e nel 2014 la faranno uscire....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in effetti il 2012 sembra un pò presto, ma bisogna anche vedere come si muovono le altre console.

Certo una presentaizone all'E3 del 2012 mi sembra davvero troppo vicino, forse sarà la data di presentazione di X-BOX 720 o come si chiamerà..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro