Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ripeto tutto parte da Nintendo e poi M$.....

se Nintendo lancia il Wii2 per Natale 2011 mossa non priva di logica,visto che il periodo natalizio è quantomai propizio per la vendita di viggì,sicuro M$ all'E3 2012 presenta la 720 e sony la PS4.

Sara' indicativo di cio' anche la line up delle 2 console HD per il 2012....se durante l'E3 annunciano poco o niente rispetto a cio' che già sappiamo,il 2012 potrebbe davvero diventare l'anno di PS4/720.

Chi parla di fallimento per PS3 è semplicemente ridicolo.

vabbè direi che è normale ormai altri 2 massimo 3 anni e si cambia con ps4 720

Bravo mod :biocaf:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ho aggiunto la nuova news nel primo post :stema:

Comunque riguardo la PS4 personalmente spero esca il più tardi possibile :unsisi:

Capisco Sony che voglia stare a pari passo con la concorrenza,ma la PS3 ha ancora tantissimo da offrire,come può pensare ad una nuova console proprio adesso?

Voglio godermi la PS3 ancora per tanto altro tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ripeto tutto parte da Nintendo e poi M$.....se Nintendo lancia il Wii2 per Natale 2011 mossa non priva di logica,visto che il periodo natalizio è quantomai propizio per la vendita di viggì,sicuro M$ all'E3 2012 presenta la 720 e sony la PS4.

Sara' indicativo di cio' anche la line up delle 2 console HD per il 2012....se durante l'E3 annunciano poco o niente rispetto a cio' che già sappiamo,il 2012 potrebbe davvero diventare l'anno di PS4/720.

Chi parla di fallimento per PS3 è semplicemente ridicolo.
si sono d'accordo con te',specialmente sull'ultimo rigo,ancora oggi la ps3, per molti, e'dico molti, rimane un sogno,questo e'poco ma sicuro.......

Beh, è possibile dato che nel 2012 esce il Wii 2, credo un eventuale PS4 purtroppo potrebbe uscire nel 2013.

Comunque questa generazione poteva durare molto di più, siccome la Nintendo ha affrettato i tempi ora anche Microsoft e Sony dovranno correre ai ripari, anzi sono in ritardo.

E la notiziona dove sta? Mica si mettono a lavorare sulla nuova console solo un anno prima di farla uscire e il resto del tempo lo usano per giocare alla console vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, è possibile dato che nel 2012 esce il Wii 2, credo un eventuale PS4 purtroppo potrebbe uscire nel 2013.Comunque questa generazione poteva durare molto di più, siccome la Nintendo ha affrettato i tempi ora anche Microsoft e Sony dovranno correre ai ripari, anzi sono in ritardo.
Semplice e coinciso, perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta storia della PS4 credo si potra' concretizzare al prossimo E3 IMHO ....magari E3 2012 presentazione di video e potenzialita' ,TGS 2012 consolle con modello definitivo piu' speciche tecniche finali, E3 2013 line up di lancio e prezzo piu' video gameplay e lancio a settembre 2013....secondo me potrebbe essere la tabella di marcia di Sony piu' probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ho aggiunto la nuova news nel primo post :stema:

Comunque riguardo la PS4 personalmente spero esca il più tardi possibile :unsisi:

Capisco Sony che voglia stare a pari passo con la concorrenza,ma la PS3 ha ancora tantissimo da offrire,come può pensare ad una nuova console proprio adesso?

Voglio godermi la PS3 ancora per tanto altro tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'uscita di una PS4 per fine 2012 non significa la morte di PS3 eh.....verrebbe cmq supportata come stanno facendo ora con ps2.

sta storia della PS4 credo si potra' concretizzare al prossimo E3 IMHO ....magari E3 2012 presentazione di video e potenzialita' ,TGS 2012 consolle con modello definitivo piu' speciche tecniche finali, E3 2013 line up di lancio e prezzo piu' video gameplay e lancio a settembre 2013....secondo me potrebbe essere la tabella di marcia di Sony piu' probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si,se il Wii esce a 2012 inoltrato.....no se fanno uscire il Wii2 per natale 2011.

La discriminante in tutto cio' è proprio l'uscita del Wii2,perchè di fatto con l'uscita della nuova console Nintendo darà inizio alla nuova generazione,come M$ fece nel lontano inverno 2005 con Xbox 360.

l'uscita di una PS4 per fine 2012 non significa la morte di PS3 eh.....verrebbe cmq supportata come stanno facendo ora con ps2.
Si,ma l'idea che stanno pensando già ad una nuova console mi terrorizza :unsisi:

Si,ma l'idea che stanno pensando già ad una nuova console mi terrorizza :unsisi:
Stanno pensando? vedi che il "prototipo" già sta girando da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che Sony stia lavorando ad una nuova tecnologia è normalissimo,mica pagano i loro dipendenti per grattarsi:sisi:

Inoltre non credo che abbiano intenzione di lasciare troppo vantaggio a Microsoft questa volta,ma credo che la 360 sia in grado di tener botta per almeno un altro paio d'anni.Fino ad allora niente PS4 ihmo.

Spero di no, minimo ancora 2-3 anni per tirar fuori roba spaventosa li hanno, sta a loro sfruttarli.

vedi che normalmente gia' ci pensano minino dal lancio della consolle corrente....in sostanza quando e' uscita PS3 gia' stavano buttando giu' le prime idee per la 4 sicuro:patpat:

Il fatto che Sony stia lavorando ad una nuova tecnologia è normalissimo,mica pagano i loro dipendenti per grattarsi:sisi:
Inoltre non credo che abbiano intenzione di lasciare troppo vantaggio a Microsoft questa volta,ma credo che la 360 sia in grado di tener botta per almeno un altro paio d'anni.Fino ad allora niente PS4 ihmo.
ti parlo da possessore di Xbox 360......ed a sensazione ti dico che dopo Gears 3 e Forza 4 non hanno più un ***** in serbo quelli di Redmond.Inoltre questo E3 all'insegna del Kinect dimostra quanto ormai non ci credono nemmeno più loro su sto hardware.Altro che tener botta per altri 2 anni,se arrivano a vendere fino alla fine del 2011 è grasso che cola.

Il fatto che Sony stia lavorando ad una nuova tecnologia è normalissimo,mica pagano i loro dipendenti per grattarsi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhè mi pare che con questi attacchi hanno avuto un bel pò da fare

Stanno pensando? vedi che il "prototipo" già sta girando da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti,intendevo quello,ma solo di recente ne stanno parlando..secondo me dovevano aspettare ancora un po' di tempo prima di parlare di nuova console.

Da un lato però capisco Sony che vuole stare al passo con i tempi con le rivali,dopotutto non può restare ferma a guardare

cmq piu che la potenza grafica e il super online io voglio che ci sia la retrocompatibilità nella ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro