Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pliskin dice che nella seconda parte dell'evento sony all'E3 in qualche modo presenteranno la PS4. Io non so nulla, ma mi fido.
Possono anche annunciarla, tanto la comprerò almeno un anno dopo l'uscita con tutta la roba per ps3 che ho da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma tanto so gia come andrà finire,adesso tutti a dire "la comprerò minimo un anno dopo l'uscita!!!" poi un giorno prima dell'uscita tutti fuori al primo gaystop hyppati come delle belve in calore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma tanto so gia come andrà finire,adesso tutti a dire "la comprerò minimo un anno dopo l'uscita!!!" poi un giorno prima dell'uscita tutti fuori al primo gaystop hyppati come delle belve in calore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non credo ci sia questo rischio. con la ps3 non penso siano stati in tanti a sborsare 600 euro +140 per resistance e motorstorm . io l'ho comprata dopo neanche 5 mesi a 350 euro nuova, motorstorm e restistance in blocco usati da bb a 30 euro.

eh già, solo 3 anni, che vuoi che siano:ahsisi:
io la ps3 l'ho presa dopo 2 anni ( a breve compie 3 anni :kep88: ) , i giochi si recuperano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io la ps3 l'ho presa solo l'anno scorso! A breve compierà un anno! XD

Ma quindi l'anno ufficiale di commercializzazione della 4? 2014?

Io la ps3 l'ho presa solo l'anno scorso! A breve compierà un anno! XDMa quindi l'anno ufficiale di commercializzazione della 4? 2014?
Non c'è nulla di ufficiale, volendo ipotizzare si potrebbe pensare ad un fine 2012, inizio 2013.

Io la ps3 l'ho presa solo l'anno scorso! A breve compierà un anno! XDMa quindi l'anno ufficiale di commercializzazione della 4? 2014?
Non c'è ancora nulla di ufficiale, sono solo rumor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma tanto secondo me terranno il cell, aumentano la ram e cambiano la scheda video, stop

ma tanto secondo me terranno il cell, aumentano la ram e cambiano la scheda video, stop
Probabile che mettano il nuovo cell invece :nfox:

Probabile che mettano il nuovo cell invece :nfox:
Anche perché io spero bene che ci sia una differenza palpabile tra ps3 e ps4, siccome dubito la commercializzeranno al prezzo della wii, conoscendo sony...

Se fa un salto a raggiungere 360 e PS3? Il salto cmq non è giustificabile imho, chi sa con certezza assoluta cosa è davvero in gradio di fare PS3? (sottolineo PS3, per 360 è tutto un'altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)La console non si nemmeno se sia stata sfruttata per la sua metà e quà si pensa già ad un successore per una strizza ancora inesistente (imho non credo Nintendo si spingerà tanto oltre alla potenza di PS3 e Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)? E' ridicola la cosa, pensassero all'attuale Home console e a far bene NGP che la vedo già bruttina per la nuova "nascitura" portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi mettiamo che PS3 possa eguagliare "Wii 2"? Cosa facciamo una PS4 che poteva essere tranquillamente evitata? Perculiamo tutti questi poveracci che hanno speso 200€ per una cosole che ormai è vecchia?
La Sony, per la nuova console, non pensa a quelli che la hanno presa nel 2011 o 2012; la PS3 è uscita nel 2006 mica ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda mi piacerebbe un'uscita nel 2013 (estate)

Tanto io la prendo al calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io la presi dopo un anno, del resto il prezzo era proibitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io la ps3 l'ho presa dopo 2 anni ( a breve compie 3 anni :kep88: ) , i giochi si recuperano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io dopo 3 mesi ed ho già aspettato tanto:ahsisi:

Mai presa una console al dayone. La prenderò appena ci sarà almeno un gioco di cui non posso fare a meno...

Cavolo,st'estate col primo stipendio volevo prendermi una PS3

Che faccio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La ps3 deve durare ancora due anni, e solo allora durerà il giusto, prima mi sembra poco saggio e una manovra anti-wii2 sarebbe comunque suicida perchè comporterebbe piu' azzardi che sicurezze.

assolutamente errato.

le fabbriche toshiba che producevano cell sono state smantellate-

segno del fail del processore e segno deciso che il futuro guarderà da altre parti.

e ne han ben donde aggiungo.

assolutamente errato.
le fabbriche toshiba che producevano cell sono state smantellate-

segno del fail del processore e segno deciso che il futuro guarderà da altre parti.

e ne han ben donde aggiungo.
Non la sapevo questa faccenda del cell.

Su cosa potrebbe puntare Sony allora?

mah, che fretta c'e'? non capisco sta smania di nuove console, in particolar modo una ps4, che come detto da altri non sara' altro che un update hardware, ma non capisco il senso. Tanto alla fine ora come ora, le tecnologie annesse quelle sono, e ps3 gia oggi le puo' sfruttare, il blu ray gia lo supporta e quello sara' lo standard per gli anni a venire, esce in 1080p (vabe' i giochi sono a 720 per la maggiore, ma non mi lamenterei piu' di tanto) e' quella e' la risoluzione dei pannelli oggi, domani, e pure dopodomani...pad senza fili? ci sta....wifi? c'e'....hd capiente? 160/320 gb non e' che so bruscolini per quello che bisogna realmente farci...sensore di movimento? disponibile gia oggi...possibilita' di connettere mouse, tastiere, pendrive? lo si puo' fare anche ora...3D? possibile anche ora..

insomma, taglio, non vedo oggi, cosi' come almeno per altri 3 anni o piu', la REALE necessita' di una nuova ps, se poi sony ci vuole prendere per il ****, aumentando un po' di ram, un processore un po' piu' potente, usb 3.0 (inutile per una console?) e wifi n(inutile, se deve laggare lagga, anche col cavo) o un hd da 2 terabyte(cacchio te ne fai poi) giusto per operazioni commerciali, allora e' un altro discorso.

il passaggio da una ps2 a una ps3, e' stato abissale, incommensurabile, dalle stalle alle stelle insomma, quello tra ps3 ed una eventuale ps4, secondo me sara' fiacco, un po' come quando ti cambi pc (non per il gaming), ok sara' piu' potente e veloce, ma sempre quello e'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro