Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ce dire, se uscisse un device da collegare alla vecchia ps4 (costi contenuti, tipo 50€) allora lo prenderei. Mi farebbe girare i cogl***i, ma lo prenderei (però vedi la roba che tira fuori ND e ti rendi conto che l'unica cosa necessaria sono degli sviluppatori competenti, prima di HW potenziati).

Se fanno una boiata alla new 3DS possono pure andare a fare in ****

se fanno un potenziamento solo per il VR, allora ottimo, non mi interessa il VR quindi rimarrei così.

Acomunque davvero mi fa ridere sta cosa delle console potenziate, raga ditemi chi spinge ai limiti PS4 dopo 3 anni di attivitá...io conosco 2 giochi tecnicamente e graficamente mostruosi: Batman AK (graficamente e tecnicamente ottimizzato da ***) e the Witcher (graficamente per ovvie ragioni inferiore a batman, ma ha una mole poligonale capace di far impallidire chiunque). (The order non lo considero dato che non sto parlando di sola grafica ma di un bilanciamento tra mondo di gioco, ottimizzazione e tecnica).

Ho da poco preso TLOU remastered e sto gioco fa il **** a più di metá dei giochi per PS4. Quindi, precisamente a cosa servirebbe una ps4.5?

A breve arriveranno ratchet e clank (pare un film d'animazione pixar da quanto é bello), uncharted 4 e molti altri. Questo potenziamento dell'hardware, che scopo avrebbe? (Oltre al possibile supporto per il VR)

Ultima modifica:
Vuoi vedere che sarà una sorta di slim che supporta pure il 4K?

Calcolando che dovrei comprare pure un nuovo televisore per supportarlo, sti gran cazzi alla fine.

Ma dai ragazzi è ovvio che il supporto 4K (sempre che sia vero) sarebbe solo per i film... Solo i PC da 2000€ riescono a far girare giochi in 4K decentemente...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se si vuole supportare giochi per il 4k devi creare una macchina molto potente--->soldi, e tanti--->prezzi stellari.

E se fai uscire ora una console simile, la ps4 diventerà per forza di cose obsoleta o quasi. Il problema è che troppa gente ha acquistato ps4, quindi far uscire ora una console nuova per il 4k equivale a infilarsi un pino su per il deretano.

E' altamente improbabile che succeda una cosa del genere, al massimo massimo il supporto 4k sarà solo per i video, niente di più.

E pure negli anni passati uscì fuori i rumors di uan ps3.5 / ps3.7 quando in realtà erano solo le slim edition.

far uscire via via ps4 sempre più potenti è il modo perfetto per far morire il brand playstation in favore del passaggio totale al pc gaming e al monopolio Valve.l'unico modo sarebbe la sostituzione delle ps4 vecchie con quelle nuove senza costi aggiuntivi.
Fantascienza.

Una slim con supporto ai bluray 4K la prenderei di corsa, visto che avendo un televisore 4K avevo già intenzione di acquistare uno di questi nuovi lettori bluray dedicati. Mi risparmierei una spesa almeno

La nuova PS4 se uscirà sarà più potente se uno la vuole comprare la compra se no no.... Di sicuro non lo costringono. A farlo. Che ragionamenti.....
Questo senza alcun dubbio, però vedi, se già si cercasse di scimmiottare la mossa di Nintendo con New 3DS, facendo uscire giochi che sui modelli originali non girano, o girano demmerda, mentre sulle console nuova versione son supportate o girano a bomba...beh, lì girerebbe pure qualcos'altro, e non parlo di dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, confido nel fatto che Sony abbia abbastanza sale in zucca da impedire eventuali scenari come quello da me sopra descritto, perchè diversamente ci sarebbe da incazzarsi non poco

Ultima modifica da un moderatore:
Questo senza alcun dubbio, però vedi, se già si cercasse di scimmiottare la mossa di Nintendo con New 3DS, facendo uscire giochi che sui modelli originali non girano, o girano demmerda, mentre sulle console nuova versione son supportate o girano a bomba...beh, lì girerebbe pure qualcos'altro, e non parlo di dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo, confido nel fatto che Sony abbia abbastanza sale in zucca da impedire eventuali scenari come quello da me sopra descritto, perchè diversamente ci sarebbe da incazzarsi non poco
Il new 3ds é stata la classica mossa da cerebrolesi di nintendo, quando lo annunciarono io avevo preso quello normale XL da neanche un mese, giocato pokémon X e venduto subito il tutto ad un amico, queste sono cose che fanno girare le scatole ed é una forma di presa in giro verso il consumatore. Cose del genere non devono mai più accadere

Il new 3ds é stata la classica mossa da cerebrolesi di nintendo, quando lo annunciarono io avevo preso quello normale XL da neanche un mese, giocato pokémon X e venduto subito il tutto ad un amico, queste sono cose che fanno girare le scatole ed é una forma di presa in giro verso il consumatore. Cose del genere non devono mai più accadere
Esatto, ed è lo stesso discorso che facevo io quando ancora non avevo acquistato Wii U ( son stato diversi mesi tormentando la sezione, indeciso se prenderlo o no fiutando una qualche incùlata a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

E' per questo che stavolta il lancio lo salterò, sicuro al 200%, metto da parte la grana e lascio passare minimo 1-2 anni per vedere e valutare

Il tuo caso fa venire istinti omicidi verso N, è una cosa odiosa quando succede, ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma poi, fin quando si parla di versioni migliorate nell'estetica, tipo il ds lite dell'epoca, tutto ok imho, fa nulla

E' quando annunciano giochi esclusivi e prestazioni di molto superiori che girano pesantemente i ********

Secondo me, se dovesse verificarsi questo rumor, sarà semplicemente una versione che integrerà il modulo per far girare il playstation VR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma spero,che non siano veri questi rumors,se cé una cosa che é sempre andata di vantaggio alle console rispetto ai pc era proprio che con una unica spesa ti facevi tutta la gen,se si mettono a fare gli upgrade della medesima console mi sembra l'ennesima presa per il culetto.._..

Per me ormai è sicuro, anche DF dice che è vera sta storia.. bella *****

Non credo sony voglia davvero creare una console più potente con lineup esclusiva... sarebbe davvero clamoroso. Per parte mia cambia nulla, io prendo tutto quello che esce prima o poi.

L'unica che prenderei "molto poi" è una versione di ps4 che faccia girare solo i film in 4k, francamente me ne faccio poco.

Sarebbe un autogoal clamoroso, a meno che non sia qualcosa di utile per vr.....

inviato con tapatalk da fatti li cazzi tua...

Vediamo che esce, comunque una nuova ps4 non la compro per principio (oltre che per mancanza di soldi). Poi dopo l'uscita di Uncharted 4 non so davvero cosa potrebbe spingermi ad upgradare ps4, probabilmente solo un altri gioco dei ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per come sono messo ora io sono soddisfatto. Ho un gioco di guida (driveclub), un gioco-cazzeggio (rocket league), un action adventure (batman arkham knight), un action (dmc 4), un tps nonché mio gioco preferito aka the last of us, un platform 2D (rayman legends), a breve altro tps (u4), un platform 3d (ratchet e clank) ed i vari jrpg/action rpg quali ff XV, KH3 e DQXI. Per PS4.5, salvo non sia obbligatoria per giocare, non ne sento affatto il bisogno, specie se incentrata sul fail annunciato quale VR.

Poi giá paghiamo il plus, vogliono pure farci pagare per un upgrade dimmerda? Ma dai. Io non ci credo

La vergogna è servita. Il bello è che esiste gente che gliela compra dopo aver già speso 400 bombe per PS4, magari al D1. Le console non hanno senso d'esistere così, l'unica cosa che le favoriva rispetto al PC era l'hardware fisso. Dalla prossima gen si diventa master race.

Lol ma non fasciamoci la testa prima ancora di sapere se esiste e che cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se esiste sarà una cosa negativa al 70% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol ma non fasciamoci la testa prima ancora di sapere se esiste e che cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ormai la prassi è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta vedere lo scorso E3 dove fino a 20 minuti prima dell'inizio della conferenza sembrava che Sony dovesse annunciare il fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se esiste sarà una cosa negativa al 70% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre che riguardi qualcosa legato al gaming, perché se poi si scopre essere una revisione per il supporto ai video 4k e ai nuovi bluray, allora fottesega.

E poi se fosse per il gaming 4k, ma quanto verrebbe a costare e di certo gli studi non si metterebbero a lavorare il doppio su una versione ps4 barbona e una ps4 da 4k....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro