Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perchè in quanti avevano la tv full hd al lancio di ps3 nel 2006?
E a che serviva un full se quasi tutti i giochi tenevano massimo i 720p...

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma seriamente credete che la ps4.5 possa far girare giochi ad una risoluzione che per ottenerla su pc a modo non basta una 980ti??Ma per favore:asd: È sicuramente solo per i film 4k, non certo per i giochi, perchè dovrebbero stravolgere completamente l'architettura della console e triplicare il prezzo di vendita. Una mossa assurda e senza senso. Scordatevi i giochi in 4k su ps4.5, questo è poco ma sicuro.

Io sono dell'Idea che una PS4.5 ora, a meno di 3 anni di distanza dall'uscita, sia un po' come tirarsi la zappa sui piedi.

Come detto da altri,poiché in primis produci incazzatura da parte di quelli che hanno acquistato una PS4 apposta per il fatto di poter star tranquilli per almeno 5-6 anni, in secundis poiché frammenteresti l'utenza.

Ultima modifica:
Ma le tv 4k son così rare? No perchè io la mia l'ho pagata sui 5-600 euro e mi risulta che la funzionalità 4k ci sia (mai usata ovviamente, ma tant'è).

Se fosse non mi sembra una spesa assurda per un televisore, anzi..

Ma le tv 4k son così rare? No perchè io la mia l'ho pagata sui 5-600 euro e mi risulta che la funzionalità 4k ci sia (mai usata ovviamente, ma tant'è). Se fosse non mi sembra una spesa assurda per un televisore, anzi..
in realta quelle che costano cosi poco sono finte tv 4k

in realta quelle che costano cosi poco sono finte tv 4k
In che senso finte tv4k ? se sono ultra-hd allora sono 4k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq sono scese di prezzo davvero in fretta sti tv 4k, adesso sono i 4k OLED la vera novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocare in 4k alla Ps4.5 è impossibile, ci vorrebbe una scheda video che costa quanto 2 ps4 :pffs: per girare a 4k bisognerebbe far girare i giochi a 30 fps, hanno molto piu' senso i 1080 a 60 fps.

Cmq dato che Sony non smentisce niente a questo punto credo proprio che uscirà una nuova Ps4.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari sarà la slim + lettore 4k per i Bluray Ultra-HD, se fosse una nuova Ps4 con Gpu piu' potente vorrei poter dare indietro la mia (che ha solo pochi mesi) aggiungendo 100-150 max, non di piu' di certo non spenderei 400.00 per un' altra console :tragic:

Ultima modifica:
sono sicuro al 99% che sia la slim con la possibilità di vedere i video in 4k..niente di piu

Secondo me se uscisse davvero qualcosa di nuovo sarebbe un upgrade sostanzioso di quella attuale ma ovviamente perfettamente compatibile con i titoli attuali. Secondo me alla fine non cambia nulla ai fini pratici. Chi vuole lo standard prende l’attuale ps4 a 350€. Chi vuole qualcosa di più sostanzioso si prende la versione ps4uber magari un pò più cara. Magari la prima garantisce un buon impianto grafico e a 30fps (come è adesso), la seconda lo stesso con in più il 4K o i 60fps.

Si fa lo stesso con i PC, con i tablet e smartphone dove ci sono modelli che vengono aggiornati di anno in anno, non vedo perché le console devono rimanere al palo per 8-10 anni. Io ci spero in uno sviluppo del genere. Magari è la volta buona che si crea un ecosistema dove tra le altre cose si permette una retrocompatibilità a lungo termine.

Sent from my iPad
È proprio questo che critico. L'unica forza delle console è la vendita di un sistema embedded che non può essere modificato, quindi si avvicina al consumatore affinché non rimanga incollato troppo all'hardware e ad ogni up tecnologico. Se le console perdessero questa caratteristica, aggiornandosi di anno in anno, allora non avrebbe più senso preferirle al PC.

Inviato da Tapatalk

Ma le tv 4k son così rare? No perchè io la mia l'ho pagata sui 5-600 euro e mi risulta che la funzionalità 4k ci sia (mai usata ovviamente, ma tant'è). Se fosse non mi sembra una spesa assurda per un televisore, anzi..
Cosa intendi per funzionalità 4K usata o no? Non puoi sceglierle se usarla... tutto il segnale che riceve la TV è upscalato a 4K. O intendevi i bluray 4K?

Bon,se é solo un upgrade grafico,fottenulla,l'importante é che non ci sia uno stravolgimento di prestazioni,cosi da far si che alcuni giochi vadano bene solo sulla eventuale nuova ps4.._.:morris82:

Cosa intendi per funzionalità 4K usata o no? Non puoi sceglierle se usarla... tutto il segnale che riceve la TV è upscalato a 4K. O intendevi i bluray 4K?
L'upscaling non conta un cavolo, se tu vedi un canale tv nativo a SD upscalato a UHD o un semplice DVD hai la stessa identica resa visiva di un vecchio CRT. La differenza esiste solo quando il segnale nativo diventa HD o UHD e già di canali HD italiani non a pagamento ce ne sono 3 messi in croce e a loro volta il più della roba che trasmettono è semplicemente upscalata perchè le riprese sono SD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma ad oggi 3 anni di vuoto cosmico in termini di software e adesso che cominciano ad uscire giochi decenti parlano già di upgrade? Della serie "a tutti quelli che hanno preso la ps4 originale, il calcio in **** definitivo!" mi sta salendo il nazismo. Spero e prego non sia ciò che penso sta ps4.5.

- - - Aggiornato - - -

Bon,se é solo un upgrade grafico,fottenulla,l'importante é che non ci sia uno stravolgimento di prestazioni,cosi da far si che alcuni giochi vadano bene solo sulla eventuale nuova ps4.._.:morris82:
Si ma se mi fanno un gioco che va anche sulla vecchia ma a 20 FPS e con grafica peggiorata mentre su quella nuova è più potente che caxxata sarebbe? Io mi sentirei un pezzente e non comprerei neanche il gioco sapendo di giocare alla versione peggiore disponibile. A sto punto davvero conviene andare di PC, almeno i soldi che investo mi serviranno anche ad altro oltre al gaming.

Si ma ad oggi 3 anni di vuoto cosmico in termini di software e adesso che cominciano ad uscire giochi decenti parlano già di upgrade? Della serie "a tutti quelli che hanno preso la ps4 originale, il calcio in **** definitivo!" mi sta salendo il nazismo. Spero e prego non sia ciò che penso sta ps4.5.
- - - Aggiornato - - -

Si ma se mi fanno un gioco che va anche sulla vecchia ma a 20 FPS e con grafica peggiorata mentre su quella nuova è più potente che caxxata sarebbe? Io mi sentirei un pezzente e non comprerei neanche il gioco sapendo di giocare alla versione peggiore disponibile. A sto punto davvero conviene andare di PC, almeno i soldi che investo mi serviranno anche ad altro oltre al gaming.
Ho un amico che l ha appena presa la PS4. Meglio che non dico qui la reazione a questo rumor che ha avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo em sarà come per i pc.... La nuova PS4 renderà possibile una serie di migliorie grafiche, ma non andranno di certo a sacrificare le prestazioni della prima PS4 (20 fps per dire), la base sarà sempre la prima PS4.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

L'upscaling non conta un cavolo, se tu vedi un canale tv nativo a SD upscalato a UHD o un semplice DVD hai la stessa identica resa visiva di un vecchio CRT. La differenza esiste solo quando il segnale nativo diventa HD o UHD e già di canali HD italiani non a pagamento ce ne sono 3 messi in croce e a loro volta il più della roba che trasmettono è semplicemente upscalata perchè le riprese sono SD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che la resa visiva sia quella che sia sono d'accordo, ma che io sappia l'upscaler è sempre in funzione... comunque siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua tra tutte e 3 (ms , sony e nintendo) sembra stiano facendo di tutto per scavarsi la fossa da soli. Ora sony con sta ps4.5...hanno il dominio..se fanno sta cacata perdonate il francesismo ma sono scemi come la ***** piú di ms

Calma ragazzi, ripeto secondo me vogliono solo avere il supporto al 2k/4k per i film, cosa che nx avrà di sicuro. Difficile che ingegnerizzino una console upgradata, anche per una questione di costi e perchè i loro clienti non capirebbero.

Io non ho problemi a prendermi una ps4.5 al lancio ma il loro utente medio non si compra una console ogni tre anni a 500 euro e loro lo sanno benissimo.

Calma ragazzi, ripeto secondo me vogliono solo avere il supporto al 2k/4k per i film, cosa che nx avrà di sicuro. Difficile che ingegnerizzino una console upgradata, anche per una questione di costi e perchè i loro clienti non capirebbero.Io non ho problemi a prendermi una ps4.5 al lancio ma il loro utente medio non si compra una console ogni tre anni a 500 euro e loro lo sanno benissimo.

non saprei,il vr è andato a ruba e i teenaiger non sanno manco le caratteristiche complete del prodotto,secondo te se fanno una ps4 e ci mettono l'etichetta ps vr 4k non andrà lo stesso a ruba? Io immagino proprio di si

non saprei,il vr è andato a ruba e i teenaiger non sanno manco le caratteristiche complete del prodotto,secondo te se fanno una ps4 e ci mettono l'etichetta ps vr 4k non andrà lo stesso a ruba? Io immagino proprio di si
Mah non ci scommetterei, leggendo i commenti qua e in altri forum, pochissimi di quelli che hanno ps4 sarebbero disposti a prendere la nuova. Anche se, ovviamente, i forum rappresentano una piccola parte dell'utenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro