Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Basta fare questo SEMPLICE ragionamento per capire che la cosa NON è affatto surreale. MICROSOFT Xbox one novembre 2013.. Xbox one S agosto 2016... Xbox scorpio dicembre 2017....SONY ps4 novembre 2013...ps4 pro novembre 2016...ps5 dicembre 2017 ho massimo marzo 2018 come puoi vedere il "SURREALE" non c'è per il semplice fatto che MICROSOFT già lo sta facendo / annunciato
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
peccato che scorpio sarebbe la versione targata microsoft di ps4 pro e non una nuova generazione :asd: almeno patcher si informa prima di dire cazz@te, tu manco sai di che parli...

xbox one 2013

xbox one s 2016

scoprio 2017

ps4 2013

ps4 slim 2016

ps4 pro 2016

stop

quindi visto che scorpio non sara' una nuova gen di console ma semplicemente una xbox pompata non vedo perche sony debba far uscire una ps5 se ha gia' la sua ps4 pompata... quindi la tua ovvietà e semplicità non esistono perche visto che non sai di cosa parli anche i tuoi ragionamenti non hanno senso

Esiste un'altra intera sezione per parlare delle console MS, e gamesdome per i confronti: qua solo PS4 PRO, grazie.

Se la ps4 pro e' una console di mezza generazione ed e' uscita dopo 3 anni dalla ps4 liscia e' probabile che una futura nuova console sony possa uscire tra altri 3 anni...ma comunque e' una mia ipotesi

:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo avviso: BASTA parlare di Microsoft.

Non facciamo disinformazione con queste affermazioni basta leggere il mio precedente post no perché altrimenti c'è il rischio che qualcuno leggendo il tuo post si compra un altro cavo hdmi pensando che quello in dotazione non sia a norma con gli attuali HDMI 2.0a
prima di tutto, io ho consigliato l'acquisto di un altro cavo hdmi perchè quello che esce incluso con la ps4 pro non è di alta qualità e tende a causare mancanze di segnale (non è un problema che succede solo a me) non ho MAI detto che quello incluso nella confezione non è un 2.0.

ottimo! e l'impostazione uscita video di ps4 pro mi consigli di lasciarla in automatico?
Se puoi metti "2160p RGB HDCP 2.2 60HZ" che è il TOP attuale dell'impostazione della ps4 pro (io così la tengo) altrimenti se il tuo tv 4K non supporta le ultime tecnologia del 2016 puoi mettere al massimo l'opzione "2160p YUV420 HDCP 1.4" 30HZ o se non ricordo male 60HZ

Dunque attivo la modalità gioco? L'ho sempre avuta staccata io.

La migliore risoluzione e 2160p RGB hdcp2.2 60hz come dici tu Kratos?Delucitatemi grazie.

Gix™ by Huawei

PS5 nel 2017 è un'ipotesi semplicemente fantasiosa e priva di qualsiasi aderenza alla realtà.

PS5 nel 2017 è un'ipotesi semplicemente fantasiosa e priva di qualsiasi aderenza alla realtà.
ma anche nel 2018 è alquanto irrealistica come cosa :rickds: sopratutto considerando che i prezzi di ps4 slim e pro tenderanno a diminuire e quindi una ps5 rilasciata così a breve partirebbe subito schiacciata dai prezzi fin troppo competitivi delle ps4. Però attenzione a contraddire il TOP dei veggenti :sisi:

Se si tiene conto del fatto che PS 4 Pro ha quasi il doppio della potenza della console standard, PS 5 non dovrebbe uscire prima del 2020.

Se si tiene conto del fatto che PS 4 Pro ha quasi il doppio della potenza della console standard, PS 5 non dovrebbe uscire prima del 2020.
nettamente più plausibile :ahsisi: anche perchè c'è una span di 2-3 anni per permettere alle tecnologie varie di progredire e abbattere i prezzi per l'hardware necessario per il 4k (più o meno nativo) che molto probabilmente sarà lo standard minimo nei prossimi anni

Comunque su playstation blog ho trovato questo...

2160p-RBG is for 8 bit panels.

2160p-Yu420 is for 10 bit panels.

Yu420 is the better signal if you have a 10 bit panel.

Che dice il nostro insider ? :morristend:

Comunque su playstation blog ho trovato questo...

2160p-RBG is for 8 bit panels.

2160p-Yu420 is for 10 bit panels.

Yu420 is the better signal if you have a 10 bit panel.

Che dice il nostro insider ? :morristend:
Che ti devi informare meglio allora ho fatto una ricerca e come ho gia detto il TOP non è lo YUV420 Ma il RGB perché RGB vefi i colori diretti originali YUV420 serve uno step in più nel processo per vedere i colori e non sono originali (una cosa del genere) poi già l'ho detto vedrete che nel corso del 2017 si avverera ciò che ho detto perché cosa ovvia...poi quando sarà mi ridici "insider" ma stavolta con merito ;)

Dai ma non è neanche lontanamente pensabile un'uscita di PS5 nel 2017. Forse e dico forse, la vedremo presentata all'E3 2018, per poi essere rilasciata mesi più in la.

Dai ma non è neanche lontanamente pensabile un'uscita di PS5 nel 2017. Forse e dico forse, la vedremo presentata all'E3 2018, per poi essere rilasciata mesi più in la.
Fine 2019 :sisi:

Domanda da ignorante: premesso che gioco X su PS4 ha un cap (per esempio di 30fps), ma ogni tanto, se non spesso, subisce cali a 20-25fps... Con una PS4Pro, senza patch apposita che consenta di impostare le proprie scelte, quel gioco capperà più facilmente i 30fps o terrà il frame rate di una PS4 normale? Non so se mi sono spiegato. :morristend:

Dunque attivo la modalità gioco? L'ho sempre avuta staccata io.La migliore risoluzione e 2160p RGB hdcp2.2 60hz come dici tu Kratos?Delucitatemi grazie.

Gix™ by Huawei
Gix Si appatto di avere il tv che supporta tutto ciò altrimenti vedrai cosi... Risposta per utente "ipn0tic0" (già ti ho risposto ma ho trovato di meglio) (ah già che ci sei rispondimi ora utente ipn0tic0) ipn0tic0 ;) certo che informazioni più sbagliate non potevi trovarne dici che 10bit (che è il TOP) è per il 2160p YUV420 e dici che 8bit (che è roba inferiore, ma di tanto inferiore) è per il 2160p RGB.Allora spiegami questo (ecco l'insider che ti risponde ;) dal tuo discorso quindi in questa foto che ritrae questo tv il pannello è 10 bit e quindi deve supportare TUTTO invece la scritta che ho evidenziato (sempre da come dici tu) è per i pannelli 8 bit MA che comunque DEVE essere supportata perché sempre da come dici TU il pannello in questione è 10 bit (fortuna che faccio chiarezza altrimenti chi legge quel tuo commento avrà informazioni ALTAMENTE errate)
2a7668717969deb13369830233b6d013.jpg

YUV420 è l'unica opzione per chi ha un televisore HDR e vuole visualizzare un contenuto HDR da PS4, perchè la banda dell'HDMI 2.0 non basta per il segnale HDR a 10bit, 4k a 60Hz e chroma 4:4:4 (RGB).

Devo controllare ma se settate "2160p-RGB" o "auto" dalla console in ogni caso cambia da solo in YUV420 quando rileva un segnale HDR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro