Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che spettacolo ragà :) giocare in 4K HDR (HDR quello vero quello che il TV deve supportare tot cose per averlo al TOP) vedo 1.000 volte meglio i giochi, me li gusto MOLTO di più e mi piacciono MOLTO di piu. Proprio soddisfatto di ps4 pro ormai sono quasi 2 mesi (tra 9 giorni) che gioco in 4K HDR e rispetto a come giocavo prima (1080p) la qualità visiva dei giochi è cambiata dal giorno alla notte. E aggiungo che chi si fa adesso un tv 4K HDR starà al TOP anche con PS5 perché la ps5 esce tra dicembre 2017 e marzo 2018 QUINDI il massimo che supporterà sarà il 4K HDR come la ps4 pro con l'unica differenza che avrà la grafica MOLTO meglio della ps4 pro Perché appunto è una PS5. Quindi intanto uno si gioca TUTTI i giochi di fine 2016 e TUTTO 2017 al MEGLIO con un tv 4K HDR (HDR QUELLO VERO) poi passa a ps5 e NON si deve cambiare il TV ;). Perché la cosa dopo il 4K HDR è l'8K e lo standard 8K si parla di 2020 quindi 4K HDR e si sta al TOP con ps4 pro e ps5.
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Fammi capire, te non solo sai le specifiche tecniche di ps5, ma pure il periodo d'uscita, no beh, mi fido eh.

Che spettacolo ragà :) giocare in 4K HDR (HDR quello vero quello che il TV deve supportare tot cose per averlo al TOP) vedo 1.000 volte meglio i giochi, me li gusto MOLTO di più e mi piacciono MOLTO di piu. Proprio soddisfatto di ps4 pro ormai sono quasi 2 mesi (tra 9 giorni) che gioco in 4K HDR e rispetto a come giocavo prima (1080p) la qualità visiva dei giochi è cambiata dal giorno alla notte. E aggiungo che chi si fa adesso un tv 4K HDR starà al TOP anche con PS5 perché la ps5 esce tra dicembre 2017 e marzo 2018 QUINDI il massimo che supporterà sarà il 4K HDR come la ps4 pro con l'unica differenza che avrà la grafica MOLTO meglio della ps4 pro Perché appunto è una PS5. Quindi intanto uno si gioca TUTTI i giochi di fine 2016 e TUTTO 2017 al MEGLIO con un tv 4K HDR (HDR QUELLO VERO) poi passa a ps5 e NON si deve cambiare il TV ;). Perché la cosa dopo il 4K HDR è l'8K e lo standard 8K si parla di 2020 quindi 4K HDR e si sta al TOP con ps4 pro e ps5.
azz avevamo un insider e non lo sapevamo :asd:

se la ps5 esce tra un anno crolla tutto... e la sony potrebbe fare l'abbonamento come quello della 3 ovvero col plus hai una playstation ultimo modello ogni anno :asd:

allora rileggi il tuo commento.
UHD sta per UltraHD punto. UHD color è un altra cosa!

Se sbagli ha scrivere non è colpa mia, sono due cose ben differenti ed hai sbagliato te in quel post a cui ti ho risposto.

cioè ma davvero pensi di avere una minima credibilità in quel che dici se poi commetti strafalcioni del genere quando cerchi di contraddire qualcuno :rickds:

e poi continuando a scendere nel ridicolo, l'HDR che sia scadente, buono o super rimane sempre una proprietà del televisore e non della console, forse la cosa ancora non ti è chiara.

Mettiti in società con kratos e aprite una catena di negozi che vende TV e console con tanto di servizio di preveggenza :rickds: se vi impegnate manderete HA casa i vari euronics, mediaworld etc... :predicatore:

PlayStation 4 Pro | Confermata al Playstation Meeting | €409.99 | Disponibile |

cioè ma davvero pensi di avere una minima credibilità in quel che dici se poi commetti strafalcioni del genere quando cerchi di contraddire qualcuno :rickds:e poi continuando a scendere nel ridicolo, l'HDR che sia scadente, buono o super rimane sempre una proprietà del televisore e non della console, forse la cosa ancora non ti è chiara.

Mettiti in società con kratos e aprite una catena di negozi che vende TV e console con tanto di servizio di preveggenza :rickds: se vi impegnate manderete HA casa i vari euronics, mediaworld etc... :predicatore:
mamma mia come sei messo male..

Fai come vuoi, tanto purtroppo non riesci a comprendere quello che ti ho scritto, o più semplicemente non vuoi ammettere la tua ignoranza in materia. (Ho capito che te sei stato istruito dai commessi dei negozi, buhahahahahaha)

p.s te non puoi insegnarmi nulla sulle tv, essendo il mio LAVORO! e non parlo di vendita di tv.

Impara l'umiltà ragazzino

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
La qualità dell'HDR dipende da i nits e il gamut dei colori.

In base a questi due valori, più la profondità del nero, si ha un HDR migliore e peggiore.

Ad oggi mi sembra non esista nemmeno un HDR definitivo , nemmeno i top gamma coprono tutta il gamut dei colori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mamma mia come sei messo male..
Fai come vuoi, tanto purtroppo non riesci a comprendere quello che ti ho scritto, o più semplicemente non vuoi ammettere la tua ignoranza in materia. (Ho capito che te sei stato istruito dai commessi dei negozi, buhahahahahaha)

p.s te non puoi insegnarmi nulla sulle tv, essendo il mio LAVORO! e non parlo di vendita di tv.

Impara l'umiltà ragazzino

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
ma guarda, che io non sia la quinta essenza della saggezza in fatto di televisioni lo ammetto senza problemi :rickds: e di certo non ho l'ambizione o la presunzione di insegnare qualcosa ad altri sull'argomento, al contrario di qualcun altro... sopratutto se consideri il fatto che nella quasi totalità dei miei commenti io parlavo del funzionamento della pro e non sò come mai sono stato tirato in mezzo così di prepotenza sull'HDR. Se poi tu ne fai una questione di orgoglio e prestigio che ti posso dire... tu sei bravo nel campo delle TV, io ho altre skills, qualità e posizioni in ambito lavorativo che manco te le sogni :nfox: ma non sto qui a fare lo splendido... basti già tu :rickds:

poi riguardo l'umiltà, non sono umilissimo ma nemmeno un montato :ahsisi: però conosco la differenza tra il verbo avere e le preposizioni ad esempio, roba non da poco :predicatore:

Ciao Ragazzi buongiorno!!! Scusatemi sono nuovo nei Forum. Ho una domanda amletica che mi porto da quando, 3gg fà, ho acquistato PS4 PRO. La domanda è: qual'è la migliore connessione con cavo che posso fare per connettere la ps al mio video? penso HDMI ma quale cavo HDMI devo prendere? scusate magari cè qualche discussione attiva su questo ma non sono ancora bravo a ricercare nei forum. Tra l'altro esiste qui una sezione solo per PS4 PRO?

Grazie a tutti e buon gaming!!!!

hdmi 2.0 premium :stema: io la settimana scorsa ne ho comprato uno su amazon a 19€ perchè quello di serie che esce nella scatola della ps4 pro mi dava ogni tanto perdite di segnale, cosa che hanno riscontrato molti utenti di questo e altri forum

se è un fullhd dovresti semplicemente selezionare 1080p, visto che le voci dei 2160p dovrebbero essere grigie nel tuo caso e non ti serve nemmeno il cavo hdmi che ti ho scritto in precedenza

non è strettamente necessario se il tv non è un 4k, poi ovviamente a livello qualitativo è sempre meglio di quello che ti esce dalla confezione della ps4 pro

intanto grazie mille!!!! faccio un pò di test... se hai qualche sito o forum dedicato a PS4 pro mandamelo!!!! E buon ANNO NUOVO!

Che tv hai?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
UEKS8000 (dico giusto tanto per) non vi preoccupate che per avere l'HDR quello TOP ci sono anche tv inferiori a quello mio NON si deve per forza partire dal mio che costa per avere l'HDR quello TOP

Fammi capire, te non solo sai le specifiche tecniche di ps5, ma pure il periodo d'uscita, no beh, mi fido eh.
Mi aspettavo di questi commento...allora se hai letto bene il mio post si INTUISCE che PS5 massimo avrà 4K HDR e sempre se hai letto bene il mio post SI CAPISCE che PS5 esce quando ho detto BASTA pensare che la Xbox scorpio (che è la NEXT GEN MICROSOFT) esce a dicembre 2017 NON ci vuole una LAUREA per capire che la PS5 esce a dicembre 2017 o MASSIMO marzo 2018 MA OVVIAMENTE nel 2017 ci sarà l'annuncio UFFICIALE della PS5 come lo è stato per Xbox scorpio COSI L'OVVIO, IL SOTTOINTESO (che la PS5 esca tra dicembre 2017 e massimo marzo 2018) DIVENTA UFFICIALE almeno questo genere di commenti che mi aspettavo come risposta AVRA TERMINE stesso discorso per l'altro utente dopo di te che dice dell'insider xD

ottimo! e l'impostazione uscita video di ps4 pro mi consigli di lasciarla in automatico?
NON sprecare soldi per il cavo HDMI quello in dotazione della ps4 pro È GIA in regola CON I MIGLIORI STANDARD DI VERSIONI fortuna che dico queste cose almeno la gente non compra INUTILMENTE 2 cavi UGUALI

Mi aspettavo di questi commento...allora se hai letto bene il mio post di INTUISCE che PS5 massimo 4K HDR e sempre se hai letto bene il mio post SI CAPISCE che PS5 esce quando ho detto BASTA pensare che la Xbox scorpio (che è la NEXT GEN MICROSOFT) esce a dicembre 2017 NON ci vuole una LAUREA per capire che la PS5 esce a dicembre 2017 o MASSIMO marzo 2018 MA OVVIAMENTE nel 2017 ci sarà l'annuncio UFFICIALE della PS5 come lo è stato per Xbox scorpio COSI L'OVVIO, IL SOTTOINTESO (che la PS5 esca tra dicembre 2017 e massimo marzo 2018) DIVENTA UFFICIALE almeno questo genere di commenti che mi aspettavo come risposta AVRA TERMINE stesso discorso per l'altro utente dopo di te che dice dell'insider xD
si capisce? laurea? ufficiale?

ma che dici? se la ps5 esce a dicembre 2017 vuol dire che se la ps4 ha avuto 2 anni di vita (prima della pro) la pro avra' solo un anno di vita (prima della 5) e la cosa e' abbastanza surreale... ora tutti contenti che la ps4 pro e' uscita dopo 2 anni quindi la scorciatoia e' stata: garanzia ps4 d1 scaduta, con 200 euro mi prendo la pro... la scusa per la 5 ergo non sara' cosi' semplice visto che la pro avra' un anno... quindi le tue ovvietà tanto ovvie non sono....

- - - Aggiornato - - -

NON sprecare soldi per il cavo HDMI quello in dotazione della ps4 pro È GIA in regola CON I MIGLIORI STANDARD DI VERSIONI fortuna che dico queste cose almeno la gente non compra INUTILMENTE 2 cavi UGUALI
consiglierei di non sprecare proprio soldi per la pro visto che tra 12 mesi esce la ps5 :asd:

non è strettamente necessario se il tv non è un 4k, poi ovviamente a livello qualitativo è sempre meglio di quello che ti esce dalla confezione della ps4 pro
Non facciamo disinformazione con queste affermazioni basta leggere il mio precedente post no perché altrimenti c'è il rischio che qualcuno leggendo il tuo post si compra un altro cavo hdmi pensando che quello in dotazione non sia a norma con gli attuali HDMI 2.0a

La qualità dell'HDR dipende da i nits e il gamut dei colori.In base a questi due valori, più la profondità del nero, si ha un HDR migliore e peggiore.

Ad oggi mi sembra non esista nemmeno un HDR definitivo , nemmeno i top gamma coprono tutta il gamut dei colori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si invece ad oggi esiste un HDR definitivo e ci sono TV che già lo supportano

Mi aspettavo di questi commento...allora se hai letto bene il mio post si INTUISCE che PS5 massimo avrà 4K HDR e sempre se hai letto bene il mio post SI CAPISCE che PS5 esce quando ho detto BASTA pensare che la Xbox scorpio (che è la NEXT GEN MICROSOFT) esce a dicembre 2017 NON ci vuole una LAUREA per capire che la PS5 esce a dicembre 2017 o MASSIMO marzo 2018 MA OVVIAMENTE nel 2017 ci sarà l'annuncio UFFICIALE della PS5 come lo è stato per Xbox scorpio COSI L'OVVIO, IL SOTTOINTESO (che la PS5 esca tra dicembre 2017 e massimo marzo 2018) DIVENTA UFFICIALE almeno questo genere di commenti che mi aspettavo come risposta AVRA TERMINE stesso discorso per l'altro utente dopo di te che dice dell'insider xD
Non è per nulla ovvio, perché se ps4 continua a vendere così, non c'è alcun motivo di cambiare. Non è una corsa a chi è più potente ma a chi vende di più, e Sony è in fortissimo vantaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro