Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fargli capire che quelle informazioni valgono per la Dash e per i contenuti non HDR?:morristend:Niente...non lo capisce, non fa nemmeno la prova che gli hanno chiesto di fare e si ostina a far vedere quell' immagine come se fosse la bibbia![]()
E come fargli capire che ormai il suo hdr e' scarso come quello 8 bit visto che il TOP adesso e' quello a 12 bit ? :morristend:Come fargli capire che quelle informazioni valgono per la Dash e per i contenuti non HDR?:morristend:
Non voglio fare flame però cacchio... Sei veramente duro di comprendonioE ripostiano per l'ennesima volta la foto delle impostazioni ps4 pro che dimostra "L'IMPOSSIBILE"
versione italiana![]()
versione americana![]()
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
No,per carità non aggiungiamo altre informazioniE come fargli capire che ormai il suo hdr e' scarso come quello 8 bit visto che il TOP adesso e' quello a 12 bit ? :morristend:
SONO la Bibbia dato che vi smentisconoNiente...non lo capisce, non fa nemmeno la prova che gli hanno chiesto di fare e si ostina a far vedere quell' immagine come se fosse la bibbia![]()
Chi a mai parlato di contenuti NON 4K HDR??? io SEMPRE parlato PER contenuti 4K HDR giochi CHE supportano il 4K e l'HDR uno dei tanti esempi è Final Fantasy XVCome fargli capire che quelle informazioni valgono per la Dash e per i contenuti non HDR?:morristend:
Ennessima caxxata che leggo è FALSO come ho già detto PIU VOLTE quando gioco STO in 2160P RGB CON HDR ATTIVO. NON è vero che "valgono solo per la dash"Come fargli capire che quelle informazioni valgono per la Dash e per i contenuti non HDR?:morristend:
SONO la Bibbia dato che vi smentiscono
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Ahahaha sono io che dico a te "dai che ce la puoi fare" a capire il concetto "mentre gioco sto in 2160P RGB CON HDR ATTIVO" quante volte l'ho detto? 3? 4?Non voglio fare flame però cacchio... Sei veramente duro di comprendonioTi faccio il "disegnino":
1) Avvia un gioco che supporti l'HDR
2) Controlla le informazioni dell'uscita video
Dai che ce la puoi fare![]()
Ancora sto aspettando lo screenshot di quello che sparava cavolate del tipo YUV420 per 10bit e RGB per 8bit ahahahahah questa mi mancava LOL lo YUV420 che a colori SCARSI per il 10bit che a colori SUBLIMI LOL invece l'RGB che a colori TOP per l'8bit che a colori SCARSI LOL X2....torniamo al tuo attuale commento e non al tuo commento di ieri....il TOP ATTUALE è 10BIT che è NATIVO il 12 BIT MA ANCHE IL 14 BIT NON È NATIVO e cosa più importante non è supportato. Della serie tv 4K anno 2013 che te li compravi e poi te li sbattevi in faccia perché non c'era niente con cui usare il 4KE come fargli capire che ormai il suo hdr e' scarso come quello 8 bit visto che il TOP adesso e' quello a 12 bit ? :morristend:
Vedevo l'orologio è dicevo "eh in ritardo, quando arriva il suo ennesimo commento senza senso?" mi raccomando essi più puntualema vi immaginate cosa potrebbe succedere se kratos vi entrasse in casa e non gli vada a genio il TV che avete in salotto?
Ad oggi non esistono monitor con HDR arrivano nel 2017 poi se fanno come per i TV che hanno creato la modalità gioco ma con l'HDR mantenuto quindi la qualità colori la qualità contrasto la qualità luminosità li mantieni e l'input lag sempre basso (attivando l'HDR l'imput lag aumenta ma se il tv è buono rimane sempre MOLTO basso)Visto che mi sono messo la pro in camera e la uso sul monitor, pensavo fosse anche una buona idea guardare un bel monitor 4kIo ho un asus 23" 247 https://www.amazon.it/Asus-VE247H-Monitor-1920x1080-Antracite/dp/B004T2LMP2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1483447068&sr=8-1&keywords=asus+ve+247 e a parte i colori ( non posso usare la mod. gioco perchè ha dei colori ridicoli) neri, che non sono neri ma grigi, va benissimo.
Volevo solo farmi un idea del top gamma 4k, stesso polliciaggio, con input lag sempre bassissimo ( il mio dovrebbe avere 1ms se non sbaglio) e se fosse possibile avere l'hdr ( che mi pare alzi moltissimo l'input ).
Sharp 37'' del 2007. E si, lo uso con ps4Oh ma lo sapete che mi sento un barbone in questo thread? Sono ancora con un LG full hd da 32" di 4 fa, pannello scadentissimo che vira i neri sui grigi appena mi sposto di qualche grado in orizzontale eppure, credetemi, non sto qui a misurare le differenze prestazionali. Senza allontanarci troppo dal titolo del topic, credo che qui si debba parlare solo di problematiche e consigli sulla Pro, chi vuole fare flame oppure osannare la propria dotazione, piuttosto che parlare di quanto il suo pannello da 2000 euro sia figo (e non potrebbe essere diversamente altrimenti passi per un pirla) vada da un'altra parte, ci sono thread appositi.
Ahahah veramente non hai capito che "SONO la Bibbia" è riferito alle foto è non alla persona? STRANO dato che ho risposto ad un commento dove quella risposta era palesemente rivolta alle fotomi piaciono le persone umili, sopratutto quelle che non si prendono troppo seriamenteanche se il rammarico più grande adesso è che non riesco a trovare una gif di homer che scompare tra i cespugli dalle dimesioni giuste
![]()