Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che esce a Marzo 2018? Ps5? :sard:

allora inizia a risparmiare da ora che tra 15 mesi esce la ps5.
Tutto è possibile. Esce una console nuova all'anno e la gente compra lo stesso.

Per me può pure uscire una Ps4 Pro2 e Ps4 Pro3 ma finché non ci saranno giochi esclusivi e la base sarà sempre la Ps4 standard se le possono anche tenere. La stessa identica console non la comprerò un'altra volta.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

secondo kratos sì :stema: ma lui è veggente, infatti i soldi per comprarsi il suo tv TOP of the POPS li ha vinti scommettendo un sacco di soldi sul leicester un estate fà :predicatore:

Io continuo, ormai è una questione personale :sisi:

Allora Kratos_87_, tu hai Un KS8000 ed io un KS7000. Lo so, è un po' da barboni e non è il top ma è comunque molto simile al tuo quindi è più facile fare dei test e delle prove.

Quando avvii un contenuto HDR ti parte una notifica sul televisore, con PS4 Pro e con i giochi che permettono di cambiare tra on e off l'HDR al cambio di opzione c'è un attimo di schermo nero, la notifica della TV e da lì in poi si visualizza il contenuto HDR.

Appurato che succeda questo, premi il tasto home del pad e vai fino al menù delle informazioni di uscita video e... non sarà più RGB perchè con l'HDMI 2.0a non si può avere l'HDR a 10bit in 4k a 60Hz 4:4:4, cioè RGB non compresso.

Non l'ho deciso io eh, non c'è abbastanza banda. Tutto qui il discorso.

Tutto è possibile. Esce una console nuova all'anno e la gente compra lo stesso.
Per me può pure uscire una Ps4 Pro2 e Ps4 Pro3 ma finché non ci saranno giochi esclusivi e la base sarà sempre la Ps4 standard se le possono anche tenere. La stessa identica console non la comprerò un'altra volta.

tsk... disinformati che ostentano la propria non TOPPAGGINE

I tv di quest'anno rischiano veramente di esser già superati se non supporteranno hdmi 2.1 che verrà annunciato al ces in questi giorni e permetterà di avere hdr dinamico e non più statico..sarebbe una bella porcheria per chi ha preso da poco un 4k

I tv di quest'anno rischiano veramente di esser già superati se non supporteranno hdmi 2.1 che verrà annunciato al ces in questi giorni e permetterà di avere hdr dinamico e non più statico..sarebbe una bella porcheria per chi ha preso da poco un 4k
che pugnalata al cuore hai dato a kratos :morristend:

Tecnologia in via di espansione. Ci sono anche quelle 4k recenti che non hanno HDR. Ancora peggio.

Domanda da ignorante: premesso che gioco X su PS4 ha un cap (per esempio di 30fps), ma ogni tanto, se non spesso, subisce cali a 20-25fps... Con una PS4Pro, senza patch apposita che consenta di impostare le proprie scelte, quel gioco capperà più facilmente i 30fps o terrà il frame rate di una PS4 normale? Non so se mi sono spiegato. :morristend:
Ripropongo, immagino che qualcuno lo sappia :unsisi:

se il gioco non ha ricevuto la patch per sfruttare la potenza extra di ps4 pro, virtualmente avrà gli stessi difetti tecnici anche sulla pro.

Parlando per esperienza personale, anche su ps4 pro TW3 ha evidenti cali di frame rate

Insomma i TV di oggi sono stati TOP solo per qualche mese. Poracci

se il gioco non ha ricevuto la patch per sfruttare la potenza extra di ps4 pro, virtualmente avrà gli stessi difetti tecnici anche sulla pro.Parlando per esperienza personale, anche su ps4 pro TW3 ha evidenti cali di frame rate
Capisco, che noia. :morristend: Allora valuterò. Quest'anno ne escono di esclusive che mi piacerebbe giocare al massimo, ma non sono ancora completamente certo dell'investimento, anche perché ci giocherei su una tv FullHD. :asd:

Che voi sappiate ci sono negozi che permutano una PS4 fat in cambio di una Pro a prezzo vantaggioso?

Capisco, che noia. :morristend: Allora valuterò. Quest'anno ne escono di esclusive che mi piacerebbe giocare al massimo, ma non sono ancora completamente certo dell'investimento, anche perché ci giocherei su una tv FullHD. :asd:
Che voi sappiate ci sono negozi che permutano una PS4 fat in cambio di una Pro a prezzo vantaggioso?
Games coso :asd:

Games coso :asd:
Ho guardato; portando la 1TB la pagherei 190, che mi sembra relativamente onesto. Sono abbastanza tentato. :asd:

È la normalità nel campo delle tv, proprio come accade anche nel campo della telefonia. Ogni anno escono modelli nuovi, aggiornati, migliorati e con nuove tecnologie.

Se si parte dal presupposto che si vuole fare un acquisto per avere il TOP per anni, semplicemente si sbaglia, perché è impossibile data la velocità con cui progredisce la tecnologia. Detto questo, di certo chi acquista (o ha acquistato), per esempio, un B6 LG adesso non è un fesso, perché non è che il tv esplode o diventa inutizilizzabile con l'uscita di un nuovo modello :asd:

Stiamo parlando di tv che ormai offrono una qualità prestazionale eccezionale, con un 4K e un HDR che la PS4 Pro non sfrutta neanche e mai potrà sfruttare a pieno per ovvie limitazioni hw, non serve cambiare un tv ogni anno per essere "coperti" :asd:

Io comunque resto alla finestra perché ho già un KS8000, ma stavo programmando da qualche mese di prendere un OLED LG per il salone, da usare però più per home cinema che per il gaming, vedremo che novità tireranno fuori sperando anche che facciano calare il prezzo degli OLED attuali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

apparte con ps4 pro per il gaming vorrei sfruttare la putenza del mio C6V, ma leggendo per il web vedo che i lettori UHD costano troppo e ancora non tutti supportano hdr e dolby vision.. io vorrei iniziare a comprare i bluray 4k su amazon di prossima uscita anziché i bluray normali, però mi sà che almeno per un altro anno dovrò accontentarmi..

oppure ce qualche soluzione o qualche lettore a buon prezzo che io non conosco?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

apparte con ps4 pro per il gaming vorrei sfruttare la putenza del mio C6V, ma leggendo per il web vedo che i lettori UHD costano troppo e ancora non tutti supportano hdr e dolby vision.. io vorrei iniziare a comprare i bluray 4k su amazon di prossima uscita anziché i bluray normali, però mi sà che almeno per un altro anno dovrò accontentarmi..oppure ce qualche soluzione o qualche lettore a buon prezzo che io non conosco?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
La OneS legge i bluray UHD :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

805257a6f2cd5c3a0e762c2aa120c85c.jpg
5e6716c83e1beb745da2fe65b687b75c.jpg

Mi dite che cazz di impostazioni metto?

Poi continuate a scannarvi, grazie ?

Ah,in tutto questo senza modalità gioco.

Gix™ by Huawei

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro