Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
perchè la ps4 pro fà più rumore rispetto all'uscita?

semplice perchè all'uscita tolto ffxv, battlefield, fifa e qualcun'altro, nessuno aveva patch o contenuti su disco per la pro :asd:

anche un gioco pesante come fallout4 quando lo provai sulla pro era silenziosissima, mentre ffxv ogni tanto faceva scattare le ventole, io aspetterei l'estate per avere un idea migliore sulla cosa

ciao a tutti, ho da poco comprato un tv 4k e volevo sapere se secondo voi vale la pena fare l'upgrade da ps4 a ps4pro e se ci sono dei giochi che effettivamente giovano della potenza in più di ps4pro.

ciao a tutti, ho da poco comprato un tv 4k e volevo sapere se secondo voi vale la pena fare l'upgrade da ps4 a ps4pro e se ci sono dei giochi che effettivamente giovano della potenza in più di ps4pro.
Quoto, stessa domanda...sono un po' indeciso...

Io vi consiglio di aspettare.

Per fine anno potrebbe uscire un nuovo modello.

Un nuovo modello in che senso?
Modello simil Slim.

Potrebbero farlo con la Pro.

Però non è certa la cosa, può pure essere una quinta versione della PS4 base.

Ultima modifica da un moderatore:
Se avete preso la tv 4k fossi in voi ragazzi farei l upgrade, io l ho fatto e son rimasto molto soddisfatto

Ragazzi scusate io ho ps4 pro e tv full hd per ora..ho trovato un samsung 55 pollici ks7000 ad un ottimo prezzo e sarei tentato all'acquisto, qualche parere dai possessori? Da problemi l hdr con ps4?

Ragazzi scusate io ho ps4 pro e tv full hd per ora..ho trovato un samsung 55 pollici ks7000 ad un ottimo prezzo e sarei tentato all'acquisto, qualche parere dai possessori? Da problemi l hdr con ps4?
Anche prezzo? Dove l'hai vista? Avevo puntato anche io quel modello!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Anche prezzo? Dove l'hai vista? Avevo puntato anche io quel modello!
Me la venderebbe un amico a 700 euro praticamente come nuova...Io ora la ps4 pro ce l'ho collegata ad un sony full hd da 48" che sposterei in un'altra stanza. L'unico dubbio è che ho sentito di vari problemi proprio con ps4 pro riguardo a flickering e roba varia, malfunzionamenti dell'HDR...diciamo che pero' non seguo la questione da un po', e vorrei capire se con vari firmware della tv o aggiornamenti della ps4 pro questi problemi siano risolti o meno...Il mio amico non ha la ps4, quindi non sa nulla in merito.

Allora raga io ho il modello 7500 che come unica differenza ha che è curvo ed è spettacolare come pannello HDR 10 bit!!!!

Me la venderebbe un amico a 700 euro praticamente come nuova...Io ora la ps4 pro ce l'ho collegata ad un sony full hd da 48" che sposterei in un'altra stanza. L'unico dubbio è che ho sentito di vari problemi proprio con ps4 pro riguardo a flickering e roba varia, malfunzionamenti dell'HDR...diciamo che pero' non seguo la questione da un po', e vorrei capire se con vari firmware della tv o aggiornamenti della ps4 pro questi problemi siano risolti o meno...Il mio amico non ha la ps4, quindi non sa nulla in merito.
È una buona tv di fascia medio alta

Il pannello è ottimo se devi solo giocare grazie al basso input lag e ad un 10 bit nativo si comporta bene in HDR, alcuni hanno problemi di scie quando guardano sport come calcio o tennis altri hanno avuto problemi dovuti alla costruzione non proprio premium della tv, in pratica si stacca il coperchio in plastica dietro essendo attaccato col biadesivo, l'audio è buono nella media...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

È una buona tv di fascia medio altaIl pannello è ottimo se devi solo giocare grazie al basso input lag e ad un 10 bit nativo si comporta bene in HDR, alcuni hanno problemi di scie quando guardano sport come calcio o tennis altri hanno avuto problemi dovuti alla costruzione non proprio premium della tv, in pratica si stacca il coperchio in plastica dietro essendo attaccato col biadesivo, l'audio è buono nella media...

Se il pallone fa l'effetto scia, sui videogiochi non si rischia lo stesso problema con le immagini veloci in movimento?

Se il pallone fa l'effetto scia, sui videogiochi non si rischia lo stesso problema con le immagini veloci in movimento?
È visibile maggiormente quando devi seguire un oggetto di un colore, su uno sfondo di un colore diverso...

In pratica se giochi a fifa, si, potrai avere problemi...

È una buona tv di fascia medio altaIl pannello è ottimo se devi solo giocare grazie al basso input lag e ad un 10 bit nativo si comporta bene in HDR, alcuni hanno problemi di scie quando guardano sport come calcio o tennis altri hanno avuto problemi dovuti alla costruzione non proprio premium della tv, in pratica si stacca il coperchio in plastica dietro essendo attaccato col biadesivo, l'audio è buono nella media...

Diciamo che l'utilizzo è vario...Digitale terrestre zero, ma molto sky HD, blu ray (4k e non), Netflix e gaming (ci collego tutte le console che ho quindi, ps4 pro, xbox one S, Switch e anche piu' vecchie come ps3, wii u ecc) piu' il pc (con una gtx 1080ti che dovrebbe reggere la grafica)..L'audio scarso della tv non mi crea problema tanto non lo userei praticamente mai, ho un sintoampli della Onkyo al quale ho collegato casse e sub e cuffie per giocare/guardare film la sera tardi...La spesa del 4k l'avrei voluta fare piu' tardi sinceramente, e prendermi un oled mettendo qualche soldo da parte, anche se ho materiale che mi permetterebbe di goderne anche ora, pero' a questo prezzo credo che il gioco valga la candela, visto che pagherei piu' o meno 350 euro questa tv vendendo il mio attuale sony, la cosa che mi preoccupa un po' è che ho letto che si macchia facilmente toccandolo con le dita per via dell'antiriflesso...alcuni addirittura dicono che rimane quasi indelebile, e avendo una bambina di due anni non vorrei doverlo buttare dopo un mese :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che l'utilizzo è vario...Digitale terrestre zero, ma molto sky HD, blu ray (4k e non), Netflix e gaming (ci collego tutte le console che ho quindi, ps4 pro, xbox one S, Switch e anche piu' vecchie come ps3, wii u ecc) piu' il pc (con una gtx 1080ti che dovrebbe reggere la grafica)..L'audio scarso della tv non mi crea problema tanto non lo userei praticamente mai, ho un sintoampli della Onkyo al quale ho collegato casse e sub e cuffie per giocare/guardare film la sera tardi...La spesa del 4k l'avrei voluta fare piu' tardi sinceramente, e prendermi un oled mettendo qualche soldo da parte, anche se ho materiale che mi permetterebbe di goderne anche ora, pero' a questo prezzo credo che il gioco valga la candela, visto che pagherei piu' o meno 350 euro questa tv vendendo il mio attuale sony
Io a questo prezzo la prenderei sicuramente, tranne che per lo sport per il resto è ottima....

Poi piu in la ti prendi l'oled

Io a questo prezzo la prenderei sicuramente, tranne che per lo sport per il resto è ottima....
Poi piu in la ti prendi l'oled

Allora per me non sarebbe troppo un problema, visto che l'unica cosa che non sfrutto è proprio lo sport..visto che odio il calcio, e mi guardo ogni tanto solo la boxe :asd:

Allora per me non sarebbe troppo un problema, visto che l'unica cosa che non sfrutto è proprio lo sport..visto che odio il calcio, e mi guardo ogni tanto solo la boxe :asd:
Allora prendila al volo:asd:

Io ho il ks8000 che è molto simile al ks7000 e lavorando un po' con I settaggi mi trovo benone coi giochi, su hdr onestamente dipende dai giochi,in alcuni migliora la qualità visiva in altri sinceramente no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro