Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se vi spaventate del rumore di Pro vuol dire che non avete mai sentito una fat del day one :rickds:
a livello di rumore più o meno siamo lì, solo che la ps4 iniziava ad essere un harrier dal momento dell'accensione fino allo spegnimento, la ps4 pro per fortuna no.

a livello di rumore più o meno siamo lì, solo che la ps4 iniziava ad essere un harrier dal momento dell'accensione fino allo spegnimento, la ps4 pro per fortuna no.
Io me la ricordo anche un poco più rumorosa, Resogun la notte del lancio è uno dei miei ricordi più vividi :stema:

arkham knight giocato a luglio :pffs: rumorosità a gogo e sulla parte destra della console potevi cuocere la pancetta :.bip:

Se vi spaventate del rumore di Pro vuol dire che non avete mai sentito una fat del day one :rickds:
Con la giusta pasta termoconduttiva la situazione migliorava molto :asd:

PS:

Hai qualche problema di firma, del tipo che ogni tuo post occupa mezza pagina :rickds:

Con la giusta pasta termoconduttiva la situazione migliorava molto :asd:
PS:

Hai qualche problema di firma, del tipo che ogni tuo post occupa mezza pagina :rickds:
sì ma per mettere la pasta termica bisogna aprire la console staccando i sigilli, così facendo al 99% la garanzia viene invalidata

sì ma per mettere la pasta termica bisogna aprire la console staccando i sigilli, così facendo al 99% la garanzia viene invalidata
Se è un bordello come su PS3 Fat evito, è stato un inferno cambiarla in quella :asd:

All'epoca la garanzia era expired da un pezzo :sisi:

Se è un bordello come su PS3 Fat evito, è stato un inferno cambiarla in quella :asd:
Io proprio di PS3 scrivevo :asd: La 60 GB l'ho sistemata più di una volta, il fix non era definitivo, ma nonostante tutto ce l'ho ancora :stema:

PS 2: sistema sta firma per favore.

Ultima modifica da un moderatore:
Io proprio di PS3 scrivevo :asd: La 60 GB l'ho sistemata più di una volta, il fix non era definitivo, ma nonostante tutto ce l'ho ancora :stema:

PS 2: sistema sta firma per favore.
Io ho rischiato di distruggerla per cambiare la pasta termica :asd:

Non capisco cosa tu abbia contro la mia firma, è pochi pixel più alta della tua e ho riletto 2 volte il regolamento per assicurarmi che fosse regolare :rickds:

Comunque ti ho scritto nel wall, così non andiamo off topic qui :ahsisi:

Io ho rischiato di distruggerla per cambiare la pasta termica :asd:
Allora non hai seguito i consigli del buon vecchio Gilksy! :rickds: 2009... quanto tempo è passato! :tragic:

Macché io non ho niente contro la tua firma :rickds: Il punto è che appare grosso modo 4/5 volte più grande della mia! Probabilmente è un problema da PC e non da smartphone, non so!

Allora non hai seguito i consigli del buon vecchio Gilksy! :rickds: 2009... quanto tempo è passato! :tragic:

Probabilmente non ho seguito quel video, adesso non ricordo :morristend:

secondo voi c'è qualche probabilità di vedere scontata la ps4 pro su Amazon Prime Day?

secondo voi c'è qualche probabilità di vedere scontata la ps4 pro su Amazon Prime Day?
Non ne ho idea...è uscita da un po' quindi puo' essere...nel dubbio aspetterei...

Sent from a tablet using Tapatalk. That probably means I'm sitting on the toilet.

Dovrei effettuare il cambio ps4 pro x ps4 standard più 190€. Avevo dei dubbi però ho chiesto al commesso del mio gamestop se i giochi injustice 2 e deformer me li scalava sulla differenza ma mi ha detto ke nn è possibile (invece sul forum ho letto ke a molte persone lo hanno fatto) come posso fare x farlo valutare? E poi una curiosità con la vecchia console anche il cavo hdmi e l'auricolare devo restituire?

Dovrei effettuare il cambio ps4 pro x ps4 standard più 190€. Avevo dei dubbi però ho chiesto al commesso del mio gamestop se i giochi injustice 2 e deformer me li scalava sulla differenza ma mi ha detto ke nn è possibile (invece sul forum ho letto ke a molte persone lo hanno fatto) come posso fare x farlo valutare? E poi una curiosità con la vecchia console anche il cavo hdmi e l'auricolare devo restituire?
a me l'auricolare l'hanno dato indietro e sì il cavo hdmi è richiesto. Riguardo i giochi a me li hanno scalati, anche se il commesso mi ha un pò imbarcato e mi ha detto che per avere la valutazione di 30€ dovevo fare la tessera :asd:

- - - Aggiornato - - -

E infatti mi dispero perché ora non posso più cuocere la pancetta mentre gioco :asd:La Pro non ha quella funzione :tristenev:
allora dovevi andare di xbox one primo modello :ahsisi: la superficie riscaldava molto di più ed essendo la superficie zigrinata dava un aspetto alla pancetta ancora più invitante :rickds:

allora dovevi andare di xbox one primo modello :ahsisi: la superficie riscaldava molto di più ed essendo la superficie zigrinata dava un aspetto alla pancetta ancora più invitante :rickds:
Eh ma con quella mi sarei perso le esclusive :stema:

La pancetta non ne valeva la pena :morris82:

- - - Aggiornato - - -

PS: Signature fixed, bravo :kappe:
Credo fosse apposto con il regolamento anche prima, ma se crea problemi a qualcuno ho preferito cambiare :asd:

Anche se ancora devo capire come facevi a vederla così lunga :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Prova a contattare il servizio clienti dal sito e vedi che ti dicono, se ti rispondono che deve scalarteli gli fai vedere la mail e a quel punto dovrebbe cedere :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Questo signore mi piace :sisi:
Condividi la mia passione per la pancetta? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro