Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è davvero così semplice pulire la ps4 pro!? :morristend:
Figata, corro ad aprirla :spazzamod:
è davvero così semplice pulire la ps4 pro!? :morristend:
Ho dovuto fare un po' di forza ma alla fine è venuto via senza rompersi :hail:Io ho provato... Ma il mio "tappo" mica viene via così facilmente! Se provate fatemi sapere se il vostro si rimuove facilmente (come nel video).
Non molta, ma la uso relativamente poco visto che su playstation gioco solo le esclusiveavete trovato molta polvere?
Io sto penando da una settimana, praticamente, comunque a casa mia in questo momento prendo 1.5mb a fronte dei 7 che pago, quindi credo sia normale.Ma le patch delle esclusive ps4(Horizon, Uncharted ecc..) quanti GB pesano in media? Mi sto per decidere a comprarla ma ho una adsl 7 mega.....
ho letto in giro che le prime volte fa molta resistenza, quindi forzando nei punti giusti viene via senza danniHo dovuto fare un po' di forza ma alla fine è venuto via senza rompersi :hail:Probabile che sia un po' più "duro" le prime volte.
Sono incluse nei vari aggiornamenti. Comunque la lasci lì in stand by e lei scarica...Ma le patch delle esclusive ps4(Horizon, Uncharted ecc..) quanti GB pesano in media? Mi sto per decidere a comprarla ma ho una adsl 7 mega.....
Come dicevo anche nel post precedente ... cambia da RGB a YUV.Comunque ieri giocando a rocket league (che non supporta HDR) la situazione è stat abbastanza fastidiosa...per ben 3 volte nella prima partita la schermata è diventata nera per 2-3 secondi...a questo punto mi chiedo se è il cavo HDMI ma dubito...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Proverò, però qualcosa sul discorso HDR si dovrebbe perdereCome dicevo anche nel post precedente ... cambia da RGB a YUV.
Differenze non me vedo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In hdr va automaticamente in yuv per limiti di banda di hdmiProverò, però qualcosa sul discorso HDR si dovrebbe perdereche io sappia la modalità RGB è la "migliore", e non sfruttare al massimo un tv da 1500€ mi roderebbe un poco...
A me succedeva tempo fa(quando avevo ps4 standard),che ogni tanto random,mentre giocavo,mi si presentavano schermate nere come una perdita di segnale...duravano un paio di secondi piu' o meno.Comunque ieri giocando a rocket league (che non supporta HDR) la situazione è stat abbastanza fastidiosa...per ben 3 volte nella prima partita la schermata è diventata nera per 2-3 secondi...a questo punto mi chiedo se è il cavo HDMI ma dubito...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cercando velocemente su google è un problema molto comune, il forum sony ha oltre 70 pagine...alcuni hanno risolto mettendo in yuv, altri aspettando qualche secondo prima di passare alla schermata della play dopo l'accensione...Se a tutti noi con Samsung succede, dovremmo cambiare cavo hdmi trovato nella scatola con un altro ??