Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sempre visto Uncharted 4 come punto di riferimento per il multi su PS4.Se su One il gioco multi di riferimento è Gears of War 4, su Ps4 quale sarebbe il gioco ?? Uncharted 4 o The Last of Us ??
Se hai una tv 4K HDR allora ha senso, se invece giochi su Full HD non so quanto possa convenire dato che i miglioramenti sono minimi ma in ogni caso te la consiglio ugualmente perché se in futuro avrai intenzione di comprare una tv/monitor 4k possiedi già la console adatta. Prendilo come un investimento.Ciao ragazzi. FORSE è arrivato il momento di passare a PS4, quindi eccomi con qualche domanda. Vale davvero la pena prendere la PRO? Ci sono molti giochi ottimizzati per la PRO? Qual è l'ultima revisione?Considerando che non ho nulla da rottamare, qual è la miglior offerta?
Dimenticavo... La userei su uno schifosissimo monitor Full HD, almeno finché non trovo un monitor 4K HDR a bassissimo input lag e dal prezzo umano.
Grazie per le eventuali dritte.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Guarda, io le ho entrambe, una mia, la Pro, una slim in comunione per le trasferte ed altro, e ti posso dire che su na TV full HD LG, rende meglio la slim, la Pro la vedo slavata, la Slim la vedo perfetta, brillante, viva! Ergo, vai di slimCiao ragazzi. FORSE è arrivato il momento di passare a PS4, quindi eccomi con qualche domanda. Vale davvero la pena prendere la PRO? Ci sono molti giochi ottimizzati per la PRO? Qual è l'ultima revisione?Considerando che non ho nulla da rottamare, qual è la miglior offerta?
Dimenticavo... La userei su uno schifosissimo monitor Full HD, almeno finché non trovo un monitor 4K HDR a bassissimo input lag e dal prezzo umano.
Prendi la PRO, con il SuperSampling hai una migliore qualità anche su FULL HD, la Slim ormai non ha più senso IMO.Ciao ragazzi. FORSE è arrivato il momento di passare a PS4, quindi eccomi con qualche domanda. Vale davvero la pena prendere la PRO? Ci sono molti giochi ottimizzati per la PRO? Qual è l'ultima revisione?Considerando che non ho nulla da rottamare, qual è la miglior offerta?
Anche io ero indeciso se passare da slim a PRO, ma pensandoci bene non ho la necessità e a meno che facciano dei super incentivi penso che rimarrò con la slim.Ciao ragazzi. FORSE è arrivato il momento di passare a PS4, quindi eccomi con qualche domanda. Vale davvero la pena prendere la PRO? Ci sono molti giochi ottimizzati per la PRO? Qual è l'ultima revisione?Considerando che non ho nulla da rottamare, qual è la miglior offerta?
Questa mi è nuova...Guarda, io le ho entrambe, una mia, la Pro, una slim in comunione per le trasferte ed altro, e ti posso dire che su na TV full HD LG, rende meglio la slim, la Pro la vedo slavata, la Slim la vedo perfetta, brillante, viva! Ergo, vai di slim
Chiaramente c'è qualche problema ... o la tv fa cacare con le sorgenti 4k, oppure non hai configurato correttamente la risoluzione della ProGuarda, io le ho entrambe, una mia, la Pro, una slim in comunione per le trasferte ed altro, e ti posso dire che su na TV full HD LG, rende meglio la slim, la Pro la vedo slavata, la Slim la vedo perfetta, brillante, viva! Ergo, vai di slim
Pressapoco la PS4 slim 1tb la trovi dai 230€ ai 300€ e la PS4 PRO dai 350€ ai 410€... dipende molto dal periodoGrazie ragazzi. I motivi per cui avevo pensato alla PRO sono in chiave futura, per così dire. Hard disk più ampio (non mi va di doverlo sostituire più avanti) possibilità di usare l'HDR quando comprerò il monitor nuovo (il vecchio è prossimo alla morte e durerà pochi mesi). Non sono un purista dei frames al secondo, però un gioco più stabile a livello di velocità non mi dispiacerebbe. Poi son convinto che gli sviluppatori hanno messo/metteranno meno impegno nell'ottimizzazione della grafica dei giochi, "tanto c'è PRO", quindi ho pensato che, dovendo partire da zero, fosse comunque meglio prendere la più nuova. Certo, la differenza di prezzo è considerevole. Penso fossero 70-80 gli euro di differenza, ma un utente ha parlato di 100-150 €. O_o
Al momento la Slim si trova a 289 € e la PRO a 349 €.Pressapoco la PS4 slim 1tb la trovi dai 230€ ai 300€ e la PS4 PRO dai 350€ ai 410€... dipende molto dal periodo
Quando uscì Horizon un mio amico prese da Gamestop PS4 Slim 1tb + Horizon a 250€, durante il Black Friday 2016 un altro amico prese la PS4 pro a 300€ da Unieuro.Al momento la Slim si trova a 289 € e la PRO a 349 €.
Le offerte di Mediaworld e Unieuro come le giudicate? Valgono la pena per la slim?Quando uscì Horizon un mio amico prese da Gamestop PS4 Slim 1tb + Horizon a 250€, durante il Black Friday 2016 un altro amico prese la PS4 pro a 300€ da Unieuro.Io la comprai quando uscì Uncharted 4 con 2 controller a 299€ da Mediaworld.
Se la differenza ora è di soli 60€ non pensarci due volte allora :stema: la PS4 slim a 289€ mi sembra un furto
- - - Aggiornato - - -
Ho dato un occhiata rapida, se ti può interessare ora da Mediaworld vendono la slim + secondo controller (colore a scelta) + 3 mesi PS PLUS a 299€ oppure da Unieuro PS Slim + Farcry 5 a 299€
Secondo me fino all'annuncio di Playstation 5 i prezzi rimarranno questi o comunque si abbasseranno di poco (offerte temporanee a parte)Le offerte di Mediaworld e Unieuro come le giudicate? Valgono la pena per la slim?
Cioè sarebbe la A o la B?La migliore è quella uscita al day one. Il modello nuovo monta componenti ancora più economici.