Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più o meno sono anche adesso a quella distanza (70/80 cm), tecnicamente ho più possibilità di avvicinarmi che di allontanarmi! Per questo avevo pensato ad un monitor.
Considera che io gioco su una 43" ad un metro di distanza....anche 80cm credo possano andare, se prendi una 40".Io appena inizio ad allontanarmi un po' noto subito che vedo l'immagine meno definita.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Non penso, io ho impostato l’uscita su YUV (non automatica) e quella è, sia per i giochi con HDR sia per quelli senza.

Inviato dal mio iPad

Prova a mettere automatica o RGB, vedrai che è così se metti un gioco HDR e non

Non penso, io ho impostato l’uscita su YUV (non automatica) e quella è, sia per i giochi con HDR sia per quelli senza.

Inviato dal mio iPad

Prova a mettere automatica o RGB, vedrai che è così se metti un gioco HDR e non
Io la avevo su automatica (come tutti penso), ma avevo il fastidioso problema della schermata nera, risolto appunto impostando la modalità YUV. Non ho notato cambiamenti sulla qualità grafica e/o su HDR (magari ci sono eh).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho un problema.

Stavo giocando con Rayman Legends e ho premuto il tastino PS del pad per tornare alla pagina iniziale. Fatto ciò si è spento il controller e anche col cavetto lampeggia blu chiarissimo e si spegne senza collegarsi, come risolvo? Lo fa con tutti e due i pad

Ho un problema.Stavo giocando con Rayman Legends e ho premuto il tastino PS del pad per tornare alla pagina iniziale. Fatto ciò si è spento il controller e anche col cavetto lampeggia blu chiarissimo e si spegne senza collegarsi, come risolvo? Lo fa con tutti e due i pad
Ti fa solo se mentre giochi torni in Home o ora il pad non ti funziona proprio più?

Ti fa solo se mentre giochi torni in Home o ora il pad non ti funziona proprio più?
Non funziona più

Sembra quasi che la console non riceva il segnale. Il pad si accende e si carica, ma la console non lo rileva.

Prima che accadesse stavo giocando comunque.

Non funziona piùSembra quasi che la console non riceva il segnale. Il pad si accende e si carica, ma la console non lo rileva.

Prima che accadesse stavo giocando comunque.
Prova a resettarlo. Quando è tutto spento premi con uno stuzzicadenti o qualcosa di sottile che entra nel buco che c'è dietro il pad, tieni premuto e andrà giù qualcosa di qualche millimetro se non ricordo male. Poi accendi la console dal tasto (della console), fai caricare il tutto e quando sei nella home (o quando devi accedere con l'account, non so se hai l'accesso automatico) collega il pad spento col cavo alla console. Fatto ciò premi il tasto home del pad per associarlo alla console. Vedi se poi funziona.

Prova a resettarlo. Quando è tutto spento premi con uno stuzzicadenti o qualcosa di sottile che entra nel buco che c'è dietro il pad, tieni premuto e andrà giù qualcosa di qualche millimetro se non ricordo male. Poi accendi la console dal tasto (della console), fai caricare il tutto e quando sei nella home (o quando devi accedere con l'account, non so se hai l'accesso automatico) collega il pad spento col cavo alla console. Fatto ciò premi il tasto home del pad per associarlo alla console. Vedi se poi funziona.
La console è già accesa, anche se la spengo va in riposo. Non si spegne totalemente se premo il tasto su di essa

La console è già accesa, anche se la spengo va in riposo. Non si spegne totalemente se premo il tasto su di essa
Fai quello che ti ho detto :asd: Devi resettare il pad in modo da renderlo "vergine" col collegamento alla console.

Spegni tutto, non deve stare in standby. E fai quello che ho scritto :sisi: Secondo me risolvi.

EDIT: senza pad non sai spegnerla? Quando è in stand-by tieni prmeuto il tasto d'accensione della console finchè non senti un bip, come lo senti stacca il dito e si spegnerà. Quindi poi fai come ho detto.

Ultima modifica da un moderatore:
Fai quello che ti ho detto :asd: Devi resettare il pad in modo da renderlo "vergine" col collegamento alla console.Spegni tutto, non deve stare in standby. E fai quello che ho scritto :sisi: Secondo me risolvi.

EDIT: senza pad non sai spegnerla? Quando è in stand-by tieni prmeuto il tasto d'accensione della console finchè non senti un bip, come lo senti stacca il dito e si spegnerà. Quindi poi fai come ho detto.
Si l'ho fatto, ma non si spegneva :rickds:

Ho adottato un "hard reset" (la corrente), attaccato il pad resettato col cavo ed è ripartita. Si era freezata la console:morris82:

Si l'ho fatto, ma non si spegneva :rickds:Ho adottato un "hard reset" (la corrente), attaccato il pad resettato col cavo ed è ripartita. Si era freezata la console:morris82:
Ah :rickds:

L'importante è che ora funga :stema:

Comunque già che ci siamo pensavo a sta cosa che penso da molto, sto fatto che dal tasto della console vada in standby è una cretinata da cambiare. Non tutti sanno come spegnerla senza pad e se un pad si rompe mentre è accesa si è costretti a staccare la spina (non conoscendo quel metodo, tralasciando che a te è stato un problema diverso). Non so perchè hanno scelto di non farla spegnere direttamente dal tasto, al volo intendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah :rickds:
L'importante è che ora funga :stema:

Comunque già che ci siamo pensavo a sta cosa che penso da molto, sto fatto che dal tasto della console vada in standby è una cretinata da cambiare. Non tutti sanno come spegnerla senza pad e se un pad si rompe mentre è accesa si è costretti a staccare la spina (non conoscendo quel metodo, tralasciando che a te è stato un problema diverso). Non so perchè hanno scelto di non farla spegnere direttamente dal tasto, al volo intendo.
ormai quasi tutti i dispositivi elettronici non si "spengono" più, và tutto in sospensione.Un pò come gli smartphones

Raga, sono un possessore di una ps4 pro e ho uno schermo full hd 1080p. Volevo chiedere se impostando in alcuni giochi la modalità risoluzione piuttosto che la modalità performance veniva fatto automaticamente il supersampling oppure è necessario attivarlo globalmente dalle impostazioni video? Io preferirei attivarlo eventualmente singolarmente per ogni gioco piuttosto che globalmente, però non ho ben capito come funziona! Grazie a tutti

Considera che io gioco su una 43" ad un metro di distanza....anche 80cm credo possano andare, se prendi una 40".Io appena inizio ad allontanarmi un po' noto subito che vedo l'immagine meno definita.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ho fatto una prova con la TV in soggiorno (42" full hd), a circa 80cm/90 non mi sono trovato molto bene, devo spostare troppo lo sguardo per vedere ai lati. Magari è solo una questione di abitudine eh...:sisi:

Ho notato dei riflessi sui giocatori in pes in alcune partite quindi mi chiedevo se era colpa del segnale yuv420 ma sembra che sia proprio così il gioco ... ma che si sono fumati alla Konami a usare tutti sti filtri inutili ?!

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Come faccio ad essere certo che il boost mode sia attivo? Il supersampling da l'avvertimento quando parte il gioco, ma il boost no.

Secondo voi può causare problemi tenere entrambe le funzioni attivate? Lo faccio per non fare entra ed esci dai menu.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, purtroppo ieri a causa di un temporale, la mia ps4 pro non da piu' segni di vita. La console era spenta e collegata ad un gruppo di continuita' ma malgrado questo non si accende piu'. Ho ancora un anno di garanzia ma leggendo sul forum ufficiale Sony sembrerebbe che questo tipo di danni non siano coperti:paura:.Oggi provo a chiamare l'assistenza ma sono molto preoccupato. A qualcuno e' accaduto la stessa cosa? Come si e' comportata l'assistenza?. Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro