Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, purtroppo ieri a causa di un temporale, la mia ps4 pro non da piu' segni di vita. La console era spenta e collegata ad un gruppo di continuita' ma malgrado questo non si accende piu'. Ho ancora un anno di garanzia ma leggendo sul forum ufficiale Sony sembrerebbe che questo tipo di danni non siano coperti:paura:.Oggi provo a chiamare l'assistenza ma sono molto preoccupato. A qualcuno e' accaduto la stessa cosa? Come si e' comportata l'assistenza?. Grazie.
A me è successo dopo una settimana dall’acquisto, da GameStop, riportata senza dire cosa era successo veramente, e me l’hanno cambiata senza problemi. Però ripeto che l’avevo presa appena una settimana prima, non so dopo un anno come funziona. Comunque confermo che questo tipo di danno non è coperto, basta che dici che tutto d’un tratto non si accende più.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti

Sono fiero possessore di ps4 pro e da giorni mi é venuta su la scimmia di prendermi un monitor abbastanza serio (full HD) per sfruttare diciamo al massimo la ps

Il mio budget è di massimo ma massimo 200€

Quale consigliate ?

Ciao a tutti Sono fiero possessore di ps4 pro e da giorni mi é venuta su la scimmia di prendermi un monitor abbastanza serio (full HD) per sfruttare diciamo al massimo la ps

Quale consigliate ?
Tieni conto ke l'ambito ideale x i monitor da gaming è per ki gioca su pc (vedi freesync e G-sync) , in più i monitor da gaming "seri" costano più di 200 euri :ahsisi:

In ambito console , ed in questo caso sulla ps4 pro sarebbe più indicato una tv (magari 4k hdr che però costano mooolto di più di 200 euri) :sisi:

Comunque dai un'okkiata a questi modelli e vedi come ti sembrano:

https://www.amazon.it/BenQ-RL2455-Monitor-Console-Pollici/dp/B01H07FVOK/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1527532514&sr=8-5&keywords=monitor++per+ps4

https://www.amazon.it/Asus-VX238H-Monitor-1920x1080-Flicker/dp/B0097I10K0/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1527532723&sr=8-4&keywords=monitor++per+ps4

https://www.amazon.it/Samsung-C27F396-Monitor-Curvo-Freesync/dp/B01BCF09R0/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1527532800&sr=8-8&keywords=monitor++per+ps4

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti Sono fiero possessore di ps4 pro e da giorni mi é venuta su la scimmia di prendermi un monitor abbastanza serio (full HD) per sfruttare diciamo al massimo la ps

Quale consigliate ?
Per sfruttarla al massimo dovresti puntare ad un 4k hdr, con un full hd sarebbe quasi come utilizzare una ps4 normale, detto questo ti consiglio una tv invece che un monitor.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Sì beh diciamo che so che per sfruttarla al massimo servirebbe una tv in 4k però allo stesso tempo mi sembra esagerata per ps4 pro... sappiamo benissimo che “non raggiunge” i 4k, cioè è bella castrata

Quindi almeno per questa gen opterei per un monitor abbastanza buono (con 1ms di risposta) come quelli postati dall’utente qui sopra , avrei puntato su quello da 24.5”

Sì beh diciamo che so che per sfruttarla al massimo servirebbe una tv in 4k però allo stesso tempo mi sembra esagerata per ps4 pro... sappiamo benissimo che “non raggiunge” i 4k, cioè è bella castrata Quindi almeno per questa gen opterei per un monitor abbastanza buono (con 1ms di risposta) come quelli postati dall’utente qui sopra , avrei puntato su quello da 24.5”
Penso che giocare, per esempio, un god of war su un 55 o più pollici sia tutta un'altra esperienza rispetto a giocarlo su un monitor.

Sì beh diciamo che so che per sfruttarla al massimo servirebbe una tv in 4k però allo stesso tempo mi sembra esagerata per ps4 pro... sappiamo benissimo che “non raggiunge” i 4k, cioè è bella castrata Quindi almeno per questa gen opterei per un monitor abbastanza buono (con 1ms di risposta) come quelli postati dall’utente qui sopra , avrei puntato su quello da 24.5”
Non capisco cosa significhi quello che hai scritto.Che significa bella castrata?

Ps4 pro renderizza ad una risoluzione sempre superiore al full hd, ora che sia 1440p, 1800p o 2160p nativi a te non cambia niente perché la console alla fine fa sempre l'upscale (a partire dal segnale nativo che può essere come ti ho appena scritto) il segnale sarà sempre in 4k.

Pertanto un monitor non ti permetterebbe per niente di sfruttarla, il fatto che abbia tempi di risposta veloci non ti servirà, non stai su pc.

Per non parlare di hdr poi... i monitor ne sono completamente sprovvisti.

Quindi è solo una tua convinzione, ma ti assicuro che è sbagliata:asd:

lo ribadisco: ps4 pro senza una tv 4k con hdr non serve ad una ceppa

lo ribadisco: ps4 pro senza una tv 4k con hdr non serve ad una ceppa
Ad una ceppa no (per tutto il discorso della boost mode e del super sampling) ma di sicuro ha meno senso.

Ad una ceppa no (per tutto il discorso della boost mode e del super sampling) ma di sicuro ha meno senso.

Esatto, io l'ho presa con le ultime promozioni a 50€ dando la PS4 liscia, e su una TV full hd, con il super campionamento, fa il suo dovere, la fluidità e pulizia grafica è evidente rispetto alla PS4 normale, ovviamente già so che quando uscirà la PS5 col cacchio che la prendo subito, vorrò vedere quante versioni ne faranno uscire

secondo me sono miglioramenti che non valgono il prezzo del biglietto

queste midgen sono state create apposta per seguire la moda del 4k e danno il meglio su questo fronte

Buongiorno ragazzi, purtroppo ieri a causa di un temporale, la mia ps4 pro non da piu' segni di vita. La console era spenta e collegata ad un gruppo di continuita' ma malgrado questo non si accende piu'. Ho ancora un anno di garanzia ma leggendo sul forum ufficiale Sony sembrerebbe che questo tipo di danni non siano coperti:paura:.Oggi provo a chiamare l'assistenza ma sono molto preoccupato. A qualcuno e' accaduto la stessa cosa? Come si e' comportata l'assistenza?. Grazie.
Non dirgli che e' stato il temporale

secondo me sono miglioramenti che non valgono il prezzo del bigliettoqueste midgen sono state create apposta per seguire la moda del 4k e danno il meglio su questo fronte
Sicuramente dipende da quanto la si paga, ma come ha detto l’utente sopra a 50€ più la liscia è ben presa in ogni caso.

Sicuramente dipende da quanto la si paga, ma come ha detto l’utente sopra a 50€ più la liscia è ben presa in ogni caso.

quello sicuramente! per 50 euro in effetti ne vale la pena anche solo per avere una console nuova

Come avrai notato i pareri in merito alla ps4 pro e alle tv 4k hdr non mettono d'accordo tutti :asd:

Giustamente c'è chi sostiene che sia obbligatorio una tv 4k hdr (magari un' bell'oled!!!!) per sfruttarla a dovere e ki ribadisce che una anke una normalissima tv full hd possa bastare :ahsisi:

Io personalmente rispetto entrambe le posizioni...tutte e due hanno pro e contro :ahsisi: Se si ha la possibilità economica conviene certamente optare per una tv 4k hdr,su questo non c'è il minimo dubbio. Se no ci si può accontentare di un full hd visto che comunque con il supersampling si possono ottenere dei discreti risultati e la boost mode migliora cmq il frame rate indipendentemente da ke tv si abbia :sisi:

Però devo dire che per quanto mi riguarda il 4k e l'hdr lo vedremo veramente fruttato a dovere in maniera nativa su tutti i giochi solo dalla prox gen (ps5 e la nuova xbox che sarà) e lì sì che ne vedremo delle belle!!!!:morris82: specialmente quanto poi le tv oled caleranno di prezzo :predicatore:

Cmq nel tuo caso se hai deciso di optare per un monitor...và bene lo stesso,però oltre ai modelli che ti ho linkato dai cmq un'okkiata anke ad atri modelli giusto x vedere un pò prima di decide ;)

Non è solo una questione di diversi pareri

Potrei capire chi la tv/monitor la possiede già e non vuole spendere altri soldi per cambiare allora va benissimo, supersampling e boost mode fanno il loro per cercare di darti un minimo di esperienza migliore anche sulla tv che gia possiedi.

Ma se devi acquistarne una nuova, scegliere di proposito qualcosa che non va bene per ps4 pro, non si sa per quale convizione personale, secondo me è da pazzi:asd:

quello che intendevo dire sta mattina è che il 4k e l'hdr lo vedremo sfruttato ( o forse anche no) nella next gen (ps5)

ditemi tutto quello che volete rega ma io l'ho vista in azione la ps4 pro sia in una tv 4k hdr e sia in un full hd...non è che sia cosi evidente la differenza...ed al momento non prendo una tv in 4k hdr da mettere in cameretta solo ed esclusivamente per la play

io optavo per un monitor in primis per questione di comodità/spazio, sopra la mia scrivania non ci starà mai una tv e poi perchè mi sono stancato della tv

possiedo già una tv full hd ma la presi 3/4 anni fa a 300€ :pffs: , quindi parliamo di una misera full hd

Nervosoooo..stavo giocando con ps4 pro e il cane stacca la ciabatta con tutti i fili. La play si spegne. Fa il caricamento per essere stata spenta dalla presa e si avvia. Adesso posso stare tranquillo o c e rischio che si sia danneggiato qualcosa???

Il risco che succeda qualcosa c'è sempre quando si stacca la corrente, ma se ha fatto il suo caricamento ed è parita normalmente stai tranquillo.

Nervosoooo..stavo giocando con ps4 pro e il cane stacca la ciabatta con tutti i fili. La play si spegne. Fa il caricamento per essere stata spenta dalla presa e si avvia. Adesso posso stare tranquillo o c e rischio che si sia danneggiato qualcosa???
Non dovresti avere problemi... sempre se il cane non la spegne di colpo ogni secondo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro