Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se è il terzo modello di PS4 Pro (la Gamma, dopo Chassis A e B) è disponibile anche stand alone
E' il terzo modello ,ma stand alone per il momento quà da noi non c'è.

Come ho scritto prima, la trovi solamente in bundle con RDR2.

Probabilmente prima di natale o al massimo entro le prime settimane del 2019 verrà messa in vendita stand alone anke da noi,visto che andrà a sostituire l'attuale cuh-7116B.

In Nord america invece la trovi tranquillamente già da qualke settimana anke stand alone (codice cuh-7215B)

E se non sbaglio anche in Giappone viene venduta stand alone.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la 500MLN era un nuovo modello anche :ahsisi:

Ieri sera,black-out video con seguente autospegnimento della mia pro in rdr2...Cosi oltre ad averla scoperchiata(si ho tolto il coperchio superiore e messa in verticale sul suo stand)per aver meno rumore,ora si freeza con black-out totale(console accesa e poi spenta)..Bah non so piu'che pensare,se non che e' stata fatta troppo precipitosamente...

Raga dai ditemi che sintomi dovrebbe avere la mia Pro prima di andare al macero...

Questi problemi (freeze e black out ) ti si sono presentati anke con altri giochi?

Cmq se sei ancora in garanzia e hai ovviamente lo scontrino, ti conviene mandarla in assistenza per capir quale sia il problema.

Se non sei più in garanzia mi sà ke ti conviene darla dentro x un'altra pro.

Visti i costi di un'eventuale riparazione!!!!

No e' la prima volta che ha fatto cosi,ed e' partito da un glitch di rdr2,poi la pro ha fatto schermo nero (mancava segnale video)e dopo 30 econdi si e' spenta e non ero in rete.Alla riaccensione ha fatto la ricostruzione del database ed e'ripartita.Una cosa che sto' notando e' l'estrema lentezza nei menu di sistema(forse per l'hard pieno,ho 1,40 su 1,70 gb occupati)..

No e' la prima volta che ha fatto cosi,ed e' partito da un glitch di rdr2,poi la pro ha fatto schermo nero (mancava segnale video)e dopo 30 econdi si e' spenta e non ero in rete.Alla riaccensione ha fatto la ricostruzione del database ed e'ripartita.Una cosa che sto' notando e' l'estrema lentezza nei menu di sistema(forse per l'hard pieno,ho 1,40 su 1,70 gb occupati)..
Bè ...visto che è successo una sola volta la storia cambia!!!

La ricostruzione del database è stata la normale conseguenza di ciò che avvenuto. Nulla di preoccupante visto che avviene quando x esempio c'è uno sbalzo di corrente improvviso, uno "sbalzo" del segnale video, quando la console non viene spenta nel modo corretto oppure anke quando la console si blocca puoi tramite la modalità protetta avviare manualmente la ricostruzione del database.

Quindi per il momento non preoccuparti.... visto che la console stà andando senza crearti particolari problemi.

PS: magari evita di usare i glitch!!!!!!!!!!!!!!

Bè ...visto che è successo una sola volta la storia cambia!!!

La ricostruzione del database è stata la normale conseguenza di ciò che avvenuto. Nulla di preoccupante visto che avviene quando x esempio c'è uno sbalzo di corrente improvviso, uno "sbalzo" del segnale video, quando la console non viene spenta nel modo corretto oppure anke quando la console si blocca puoi tramite la modalità protetta avviare manualmente la ricostruzione del database.

Quindi per il momento non preoccuparti.... visto che la console stà andando senza crearti particolari problemi.

PS: magari evita di usare i glitch!!!!!!!!!!!!!!
Be sapessi dove non ci sono sti glitch..

Se qualcuno dovesse (o avesse intenzione di farlo) prendere una Pro vi consiglio di andare sulla versione CUH 7216b.

L'ho testata coi giochi più pesanti e ora non la si sente più volare.

Con GoW (sia nella schermata principale che in game) è pressocchè morta, E lo stesso vale per Spider-Man, muta come le tombe.

E' il terzo modello ,ma stand alone per il momento quà da noi non c'è.

Come ho scritto prima, la trovi solamente in bundle con RDR2.

Probabilmente prima di natale o al massimo entro le prime settimane del 2019 verrà messa in vendita stand alone anke da noi,visto che andrà a sostituire l'attuale cuh-7116B.

In Nord america invece la trovi tranquillamente già da qualke settimana anke stand alone (codice cuh-7215B)

E se non sbaglio anche in Giappone viene venduta stand alone.
In realtà no, io l'ho presa su Amazon con lo sconto del 5%. Ne erano rimaste solo 2.

Se qualcuno dovesse (o avesse intenzione di farlo) prendere una Pro vi consiglio di andare sulla versione CUH 7216b.

L'ho testata coi giochi più pesanti e ora non la si sente più volare.

Con GoW (sia nella schermata principale che in game) è pressocchè morta, E lo stesso vale per Spider-Man, muta come le tombe.

In realtà no, io l'ho presa su Amazon con lo sconto del 5%. Ne erano rimaste solo 2.
Beh è una gran cosa questa, la mia con GoW sembra di stare su un elicottero.

Per avere un miglioramento così netto mi chiedo cosa glia abbiano fatto, e se magari poteva essere fatto già per le versioni precedenti.....

Beh è una gran cosa questa, la mia con GoW sembra di stare su un elicottero.

Per avere un miglioramento così netto mi chiedo cosa glia abbiano fatto, e se magari poteva essere fatto già per le versioni precedenti.....
Me lo sto chiedendo pure io.

La cosa evidente che ho notato subito è la presa di alimentazione che ora è uguale a quella della PS4 standard, poi se ci sta altro di diverso sinceramente non l'ho notato.

Su amazon.it non l'ho mai vista e non c'è tutt'ora stand alone.

Non la si trova da nessuna parte che sia gamestop,mediaworld,euronics,ect...

L'hai presa su amazon.it o .uk? Era venduta e spedita da amazon o da un negozio estero? 

Giusto x curiosità, mandami una foto della confezione dove nella parte anteriore dove c'è il codice cuh-7216B

Su amazon.it non l'ho mai vista e non c'è tutt'ora stand alone.

Non la si trova da nessuna parte che sia gamestop,mediaworld,euronics,ect...

L'hai presa su amazon.it o .uk? Era venduta e spedita da amazon o da un negozio estero? 

Giusto x curiosità, mandami una foto della confezione dove nella parte anteriore dove c'è il codice cuh-7216B
L'ho presa su Amazon.it (venduta e spedita da loro), viene indicata come PS4 PRO Gamma.

X8TlByF.jpg

Non mi credete :asd:

Questo Black Friday  capita a fagiolo, oggi si spegne la mia PS4 Fat dopo 5 anni di onorato servizio (la PS3 FAT 60GB invece resiste tutt'ora stoicamente)

Scusate raga se sicuramente è già stato richieste e soprattutto se riprendo il 3d dopo l'ultimo messaggio di maggio 2019 ma entro solo ora con buona tempestività nel mondo della midgen delle console oldgen. :lol::lol:

Poiché ho un Full HD plasma Panasonic del 2011 se è attiva la modalità 'supercampionamento' significa che sono applicati dei miglioramenti al gioco che avvio quando appare la notifica in alto a destra?

Non riesco a trovare il listone dei giochi Ps4 Pro migliorati......
Grazie

Il mio Sharp presenta nelle specifiche tecniche l'HDR, quando però voglio attivarlo dalla dashboard della mia PRO mi dice che il mio TV non supporta l'HDR...come mai?

Sono sbagliate le specifiche della mia TV o devo cambiare qualche altra impostazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro