Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci capiamo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Anche tu. :.bip:

P.s Avatar stile True Detective o sbaglio?
Non ti sbagli affatto, la migliore serie tv che abbia mai visto :nfox:

Uddeo ora mi sto guardando breaking bad magari quando l'avrò finito true detective perderà il primato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah boh, se è la PS4 slim tutto OK. Ma se è un aggiornamento hardware (un incremento prestazionale), non ha più senso prendere una console per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, ma anche la versione Slim della PS3 ha avuto dei miglioramenti al processore, seppur non esagerati. È una cosa che può starci, anzi sarebbe strano il contrario. Se hanno la possibilità, migliorare le prestazioni della propria console in concomitanza col lancio della versione slim a metà generazione è una mossa corretta e giusta,

Beh, ma anche la versione Slim della PS3 ha avuto dei miglioramenti al processore, seppur non esagerati. È una cosa che può starci, anzi sarebbe strano il contrario. Se hanno la possibilità, migliorare le prestazioni della propria console in concomitanza col lancio della versione slim a metà generazione è una mossa corretta e giusta,
Le Slim hanno miglioramenti su consumi e dimensioni dei chip, non di prestazioni grafiche e tecniche.

x Tommy_Planet: Pazienza, hai comunque la mia stima. ;p

No, seriamente, trovo che questa sia una mossa azzardata da parte di Sony.

Ha venduto un numero spropositato di console…cos'è, ricominciamo da capo ogni due-tre anni?

- - - Aggiornato - - -

Le Slim hanno miglioramenti su consumi e dimensioni dei chip, non di prestazioni grafiche e tecniche.
Ma quello chissene, mi andrebbe anche bene da un lato.

Si tratterebbe sempre di qualcosa di alternativo, nell'altro caso no.

Ultima modifica:
Magari perché nel 2016 una risoluzione Full HD dovrebbe ormai essere uno standard praticamente ovunque visto che siamo nella "next-gen"? I 720p sono davvero un insulto, i 900p pure. Prima si dava la colpa all'hardware e ci stava visto che ormai eravamo a fine ciclo, ora fanno passare la cosa come un aspetto da non tenere conto quando in realtà il motivo è che PS4 e One erano vecchie già prima di finire sul mercato. A volte finiscono col cappare gli fps per dare il famoso effetto cinematografico pur di raggiungere una risoluzione decente.
Si ma quando mai la qualità e il livello tecnico di un gioco si è valutato in base alla risoluzione nativa che ha? A volte leggi commenti come alcuni letti oggi su QB one che fanno ridere :bah!:

Si ma quando mai la qualità e il livello tecnico di un gioco si è valutato in base alla risoluzione nativa che ha? A volte leggi commenti come alcuni letti oggi su QB one che fanno ridere :bah!:
Hai vinto un mappamondo, per dirla alla Jules Winnfield.

In ogni caso io non ci vedrei nulla di male qualora hanno intenzione di migliorare la loro console. Il ragionamento sarebbe: " Siamo a metà gen, una versione Slim ( o chicchessia, non ha importanza) se l'aspettano tutti. A questo punto facciamo le cose per bene e se abbiamo la possibilità di apportare modifiche convenienti, e che possano aiutare le vendite tanto meglio."

Io sinceramente mi aspetto una normale Slim, come le vecchie. Spero di non sbagliarmi.

In ogni caso io non ci vedrei nulla di male qualora hanno intenzione di migliorare la loro console. Il ragionamento sarebbe: " Siamo a metà gen, una versione Slim ( o chicchessia, non ha importanza) se l'aspettano tutti. A questo punto facciamo le cose per bene e se abbiamo la possibilità di apportare modifiche convenienti, e che possano aiutare le vendite tanto meglio."
Così poi gli sviluppatori possono puntare ai 30/60 FPS basandosi sul nuovo hardware? Boh, non mi sembra una gran mossa.

Mettete da 19 minuti, dice che sia Sony che Microsoft stanno facendo ste console

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo me (sempre che sia vero il rumor) si tratta semplicemente di una PS4 che supporta il 4k. In quel caso, sta bene lì dov'è visto che una tv 4K costa un rene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un pc enthusiast fatica a reggere giochi in 4k.. figuriamoci una console che attualmente fatica a tenere il full hd.. non esiste, dovrebbero quadruplicare la potenza.

Tranquillo, il primo modello non ha alcun difetto grave come dice l'utente qua sopra. Ne ho due, una bianca e una nera, dal d1, e zero problemi!
L'uva non è mai buona quando non ci si può arrivare, del resto una d1 di ps4 costava 400 euro, non proprio alla portata di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oltre tutto, come fa una ps4 versione economica ad essere più bella di quella d1 non lo capirò mai...xD

Al di là di questo, non uscirà nessuna console potenziata, anche perché non avrebbe senso, i giochi non potranno adattarsi all'hardware di due console identiche ma con due cagatine in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma calmati, il mio era un semplice consiglio.

Poi se uno deve comprarsi la PS4 ora perché mai dovrebbe prendere i primi modelli ? Per l'estetica ?

Cercate di fare meno i bambini viziati, grazie.

mi pare molto improbabile che lancino questa Ps4.5 cosa aspettano alla Sony a smetire ? notizie del genere fanno calare le vendite, poi chi ha la Ps4 primo modello giocherebbe a giochi castrati ? magari pieni di rallentamenti e scatti ? sarebbe davvero una mossa stupida da parte di Sony, ormai la Play4 è cosi' potevano farla piu' potente ma dovevano pensarci prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ne stanno zitti perché siamo vicini ad Aprile e vogliono fare i simpaticoni.

Ma il video cosa tratta e da chi è fatto ?

Da cellulare non me lo fa vedere.

E poi scusate, se ci fosse veramente 'sta console tutti i giochi che hanno presentato già giravano su una GPU più potente e noi l'avremmo preso nel ****. Io spero proprio di no, non mi ci vuole nulla a trasformare la PS4 in un tostapane.

Se ne stanno zitti perché siamo vicini ad Aprile e vogliono fare i simpaticoni.Ma il video cosa tratta e da chi è fatto ?

Da cellulare non me lo fa vedere.
Magari faranno la smentita domani dato che oggi è domenica e probabilmente l' ufficio stampa Sony sarà chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti ci sarà da preoccuparsi, ho comprato la Ps4 a dicembre 2015 e non ho proprio voglia di doverla rivendere per comprare un nuovo modello ! :tragic:

Magari faranno la smentita domani dato che oggi è domenica e probabilmente l' ufficio stampa Sony sarà chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti ci sarà da preoccuparsi, ho comprato la Ps4 a dicembre 2015 e non ho proprio voglia di doverla rivendere per comprare un nuovo modello ! :tragic:
La notizia è di due giorni fa e riportava:

When contacted yesterday about this report, Sony declined to comment. “We can’t comment on rumors or speculation”
[/QUOTE]

La notizia è di due giorni fa e riportava:
Che simpaticoni, in pratica dobbiamo aspettare Giugno per sapere qualcosa.

Stavo pensando a FFXV e mi sono venuti dei dubbi...

Spero siano errati.

Se è vero passo a PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è vero io chiudo con i videogiochi, altroché. Non mi faccio spremere.

Se è vero passo a One. Un PC decente non me lo posso permettere :facepalm:
Mi segno questi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi pare molto improbabile che lancino questa Ps4.5 cosa aspettano alla Sony a smetire ? notizie del genere fanno calare le vendite, poi chi ha la Ps4 primo modello giocherebbe a giochi castrati ? magari pieni di rallentamenti e scatti ? sarebbe davvero una mossa stupida da parte di Sony, ormai la Play4 è cosi' potevano farla piu' potente ma dovevano pensarci prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sony può anche decidere di ascoltare quella grande fetta di mercato composta da centinaia di migliaia di utenti che appena esce un gioco gridano douuungrade,sono loro che trainano il mercato

- - - Aggiornato - - -

un pc enthusiast fatica a reggere giochi in 4k.. figuriamoci una console che attualmente fatica a tenere il full hd.. non esiste, dovrebbero quadruplicare la potenza.
non esageriamo...

- - - Aggiornato - - -

Peccato che nella scorsa Gen dei 2385858588493P se ne sbattevano e non capisco ora perché la gente si sia fissata con il ResolutionGate.
le nuove generazioni

Penso anch'io che al massimo faranno una PS4 Slim, ma approfitto del topic per dire questo:

Questa è la vera domanda che mi faccio ogni volta che apro un topic su questo forum, che leggo commenti alle notizie, e così via... cioè, siamo stati anni, ANNI, a spiegare che un gioco non si giudica dalla grafica, e ora non faccio altro che leggere 1080p e 30/60 fps, ma dove andremo a finire? Ha ragione carione, su PS3 ci mostrarono Killzone 2 in CGI all'E3, eppure nessuno può negare che fu comunque un capolavoro nel suo genere, e vogliamo parlare dei Souls? Di certo non i migliori giochi per qualità grafica, nemmeno la grafica di Bloodborne è ai livelli delle migliori che ci sono e che ci saranno a breve su PS4, eppure è uno dei pochi titoli per cui attualmente vale la pena possedere questa console.

Le nuove generazioni? Qui bisogna rendersi conto (soprattutto se ne dovrebbero rendere conto i fanboy PC) che se uno compra una console anziché un PC non è perché è un bimbominkia, ma semplicemente perché console del 2005-2006 reggono benissimo anche giochi del 2013-2014, e sticazzi se la versione next è migliore nell'antialiasing, negli fps, ecc... non sono dettagli così rilevanti da preferire un remastered se hai già l'originale, mentre un PC del 2005-2006 non ti legge manco i giochi del 2008, quindi se hai un PC devi continuamente spendere soldi per aggiornarlo, se non addirittura comprarne uno nuovo. E non venitemi a dire degli adolescenti, che un PC da gaming o uno smartphone all'anno è roba da adulti autosufficienti e che sono disposti a spendere, non a gente che deve chiedere il permesso ai genitori.

Altro che nuove generazioni... se le console dovessero diventare come i PC da gaming o gli smartphone ne ammazzano una intera di generazione, quella che li sostiene fin da quando iniziarono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro