Penso anch'io che al massimo faranno una PS4 Slim, ma approfitto del topic per dire questo:
Si ma quando mai la qualità e il livello tecnico di un gioco si è valutato in base alla risoluzione nativa che ha? A volte leggi commenti come alcuni letti oggi su QB one che fanno ridere
Questa è la vera domanda che mi faccio ogni volta che apro un topic su questo forum, che leggo commenti alle notizie, e così via... cioè, siamo stati anni, ANNI, a spiegare che un gioco non si giudica dalla grafica, e ora non faccio altro che leggere 1080p e 30/60 fps, ma dove andremo a finire? Ha ragione carione, su PS3 ci mostrarono Killzone 2 in CGI all'E3, eppure nessuno può negare che fu comunque un capolavoro nel suo genere, e vogliamo parlare dei Souls? Di certo non i migliori giochi per qualità grafica, nemmeno la grafica di Bloodborne è ai livelli delle migliori che ci sono e che ci saranno a breve su PS4, eppure è uno dei pochi titoli per cui attualmente vale la pena possedere questa console.
Le nuove generazioni? Qui bisogna rendersi conto (soprattutto se ne dovrebbero rendere conto i fanboy PC) che se uno compra una console anziché un PC non è perché è un bimbominkia, ma semplicemente perché console del 2005-2006 reggono benissimo anche giochi del 2013-2014, e sticazzi se la versione next è migliore nell'antialiasing, negli fps, ecc... non sono dettagli così rilevanti da preferire un remastered se hai già l'originale, mentre un PC del 2005-2006 non ti legge manco i giochi del 2008, quindi se hai un PC devi continuamente spendere soldi per aggiornarlo, se non addirittura comprarne uno nuovo. E non venitemi a dire degli adolescenti, che un PC da gaming o uno smartphone all'anno è roba da adulti autosufficienti e che sono disposti a spendere, non a gente che deve chiedere il permesso ai genitori.
Altro che nuove generazioni... se le console dovessero diventare come i PC da gaming o gli smartphone ne ammazzano una intera di generazione, quella che li sostiene fin da quando iniziarono.