moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Messaggi
- 17,909
- Reazioni
- 1,308
Offline
Non è la stessa cosa.Viene da chiedersi perché non siano passati al PC.
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è la stessa cosa.Viene da chiedersi perché non siano passati al PC.
Comprare le console sono soldi. Quindi non facciamo finta che non conti niente.Sono favorevole, ovviamente, al.rilascio della nuova PlayStation che probabilmente chiameranno PS4k.... O videogiochi sono grafica. Quindi non facciamo finta che non conti niente. Poi visto l'uscita del VR mi sembra quasi obbligatorio aggiornare l'hardware
Non sei il solo,col cazz che compro un'altra PS4.questa cosa mi farebbe rodere parecchio il **** fino a farmi pensare di vendere PS4 per passare a One (sperando che anche loro non intraprendano questa via). Speriamo bene.
Ma io penso sia il ragionamento che faccia il 90% delle persone normali, il restante 10% che invece sarebbe felice sono bambini/adolescenti/adulti mantenuti figli di dottori, avvocati, insegnanti universitari e benestanti vari. Perchè anche chi lavora e se lo può permettere gli brucerebbe il ****. Ci manca solo comprare una console ogni 1-2 anni, fra abbonamenti per l'online, giochi spezzettati, season pass, microtransazioni, diverrebbe l'hobby dei ricchi peggio di ora. Il golf dei nerd.Non sei il solo,col cazz che compro un'altra PS4.
1) Che un PC del 2005 non regga un gioco del 2009 non significa nulla, se non dici quali erano le specifiche del tuo PC.Parlo per esperienza personale: avevo un PC del 2005, andava benissimo anche con i videogiochi di quegli anni, poi giocai F.E.A.R. che è un gioco di fine 2005, e mi accorsi che sul PC di mio cugino che aveva una GPU migliore si vedevano proprio dei dettagli in più. Provai ad installare Spore, gioco del 2008, mi girava solo la parte iniziale e poi non andava più avanti. Vengo a leggere di utenti PC che dicono: "ma guarda che Diablo III gira pure su un PC del 2009", io adesso ho un portatile del 2009 ma non lo legge per via della CPU e della scheda grafica, che dovevo fare? Comprare un altro computer ancora? No, l'ho preso per PS3, una console del 2006 su cui però gira a meraviglia.
Che la grafica è comunque importante e che gli fps troppo ballerini possano dar fastidio ok, ma qui si va proprio a vedere ogni dettaglio. Cioè, a Bloodborne vanno a vedere i cali di framerate quando giri la telecamera a 360 gradi all'impazzata o quando sta zoommata al massimo mentre picchi con i mostri giganti, eddai... non c'avrei manco fatto caso se non me lo dicevano loro.
Io ho preso la PS4 il 4 gennaio, perché adesso mi sembra il momento giusto per passare alla next gen, visto che i giochi cross-gen cominciano ad avere differenze nette tra le due generazioni di console (vedi ad esempio FIFA), visto che hanno fatto la bastardata che alcuni "remastered" vengono supportati solo su next gen (vedi ad esempio Diablo III e GTA V), e poi perché il 2016 dovrebbe essere l'anno in cui cominciano a spingere con i titoli next gen. Difatti ho iniziato con Bloodborne, e adesso aspetto Dark Souls III, Final Fantasy XV, The Last Guardian, Horizon: Zero Dawn, ecc... vai a leggere le notizie, i topic, e sono tutti entusiasti per ogni elemento del gioco! Poi però cominciano ad arrivare i commenti: "ma li regge i 30 fps stabili? Ma li raggiunge i 60 fps?" E t'ammazzano l'entusiasmo... per cosa poi? Ma ritorniamo a parlare di gameplay, di lore, di longevità, di multiplayer, di rigiocabilità, di difficoltà, di competitività, ecc... ma davvero dobbiamo credere che 'sta next gen sarebbe la risoluzione grafica? E tutti gli anni a dire che un gioco non si giudica dalla grafica, a discutere che il concept del Wii non è per forza sinonimo di next gen, e così via... tutte 'ste discussioni per poi dar ragione ai nintendari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo è vero, e per quanto riguarda i teenager... bè, pure quando ero teenager io c'era chi rompeva con la grafica, ma semplicemente gli spiegavamo come funzionano le cose.![]()
Non è stato detto niente di niente. Finchè non lo sento dire da Sony in persona ci credo poco.riporto la traduzione da altro sito italiano : “Durante il Game Developer Conference alcuni sviluppatori hanno riferito che Sony starebbe progettando una versione aggiornata della PS4, nella quale verrebbe integrata una nuova GPU per il pieno supporto a giochi e video in 4K, nonché al visore PlayStation VR ”
Quindi parlano proprio di una nuova Gpu, quindi per giocare bisognerebbe vendere sta Ps4 e comprare quella nuova :puffanculo: la cosa preoccupante è che molti siti stanno riportando la notizia, quindi se Sony non si da una mossa a smentire dovremmo iniziare a considerare che possa essere vero per quanto strano !! :tragic:
A me ricorda più il rumor della PS3.5 dove veniva riportato che la console sarebbe stata più potente. Un bordello.É sempre il solito rumor di Kotaku scritto in maniera diversa. Sembra di essere tornati a quando tutti pendevano dalle labbra e di Tidux e degli altri pseudo-insiders![]()
si stava meggio quando si stava peglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppunto , quando la grafica diventa un ossessione del genere è naturale che altri aspetti vengano trascurati come il gameplay che pian piano sta diventando sempre piu semplificato .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
La nuova PS4 se uscirà sarà più potente se uno la vuole comprare la compra se no no.... Di sicuro non lo costringono. A farlo. Che ragionamenti.....Comprare le console sono soldi. Quindi non facciamo finta che non conti niente.
Per il resto, spero sia un modello slim o qualcosa collegato strettamente al visore, perchè se fosse una PS4+ con componenti migliori mi girerebbe parecchio visto che ci sarebbe il forte rischio che sulla versione vecchia () ovvero l'attuale girino giochi con gravi problemi tecnici costringendoti a comprare la nuova versione, questa cosa mi farebbe rodere parecchio il **** fino a farmi pensare di vendere PS4 per passare a One (sperando che anche loro non intraprendano questa via). Speriamo bene.
Fra contare ed essere la parte fondamentale c'è una bella differenzaSono favorevole, ovviamente, al.rilascio della nuova PlayStation che probabilmente chiameranno PS4k.... O videogiochi sono grafica. Quindi non facciamo finta che non conti niente. Poi visto l'uscita del VR mi sembra quasi obbligatorio aggiornare l'hardware
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Degli ultimi anni ,assassin creed ne è una prova .E non ci son più le mezze stagioni. Bello generalizzare così. Sulla base di cosa poi?
Probabilmente ha iniziato a muoversi facendo prove e sapendo cosa fare nel caso MS decida di sparare roba nel genere prossimamente.
Comunque basta farsi un giro per il web e c'è veramente tanta gente anche tra gli early adopters che non vede l'ora che esca una cosa del genere per poterla comprare.
forse lo stanno diventando, grafica. io continuo a pensare che siano prima meccanismi.Sono favorevole, ovviamente, al.rilascio della nuova PlayStation che probabilmente chiameranno PS4k.... O videogiochi sono grafica. Quindi non facciamo finta che non conti niente. Poi visto l'uscita del VR mi sembra quasi obbligatorio aggiornare l'hardware
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Casomai dovresti essere tu a fare ragionamenti un pochino più estesi.La nuova PS4 se uscirà sarà più potente se uno la vuole comprare la compra se no no.... Di sicuro non lo costringono. A farlo. Che ragionamenti.....