Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti faccio una domanda molto importante,quanto sei disposto a spendere e con quale frequenza giocherai ?Ok, allora aspetto.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Tecnicamente il budget è 300 euro, la frequenza non troppo elevata perché ho l'università. Comunque mi piace giocare.Ti faccio una domanda molto importante,quanto sei disposto a spendere e con quale frequenza giocherai ?
Pretendi i dettagli grafici al top ?Tecnicamente il budget è 300 euro, la frequenza non troppo elevata perché ho l'università. Comunque mi piace giocare.
A me ad esempio toccherebbe ricomprare l'impianto audio, quindi lo faccio presente.Vero, bisogna vedere se gli serve o meno![]()
Beh, vengo da due anni da pc gaming con dettagli al massimo in ogni giocoPretendi i dettagli grafici al top ?
Perdonami ma se ti ha detto che il budget è 300€ l'unica che ci sta dentro è la Slim/Fat, non la PROPretendi i dettagli grafici al top ?
"chissà quali difetti..."mah... nn è che lo chassis A avesse chissà quali difetti... è che sony calando sempre più i costi di produzione rilasciò i chassis B e C che avevano tasti meccanici e consumavano meno... l'architettura di base è sempre la stessa. Poi è ovvio che la maggior parte delle console difettose sono quelle che sono state rilasciate all'inizio... succede con tutti gli accessori di elettronica...
Se non ricordo male la ps2 fat aveva avuto 8 tipi di chassis...
Baciato dalla fortuna allora ...La Chassis A aveva tanti di quei problemi che andò fuori produzione nel giro di un anno o più (non ricordo).Non è però che siano tutte difettate eh...![]()
Beh, vengo da due anni da pc gaming con dettagli al massimo in ogni gioco![]()
![]()
![]()
[MENTION=212785]alezano[/MENTION] Ecco leggi il suo post sopra.Perdonami ma se ti ha detto che il budget è 300€ l'unica che ci sta dentro è la Slim/Fat, non la PRO![]()
Bisogna vedere se è disposto a spenderlo il cinquantone[MENTION=212785]alezano[/MENTION] Ecco leggi il suo post sopra.
[MENTION=69666]The[/MENTION]_Kyros Bhe allora aggiungi un altro 50one e vai di Pro. Altrimenti un bundle con Slim è ottimo.
lo stesso si può dire per i primi iphone, per i primi samsung etc... la colpa non è dello chassis A in genere... è del processo di produzione non ancora perfezionato"chissà quali difetti..."Fatti un giro su Youtube e nei Forum Americani e Italiani nei primi mesi di uscita, poi ne riparliamo
![]()
Se al Black Friday eri presente qui ti saresti portato a casa la Pro a 320€ (se non sbaglio).Diciamo che il cuore dice Pro, la testa slim. C'è un però : all'ipercoop vicino casa mia fanno il 20 percento di sconto alla domenica ???
Se applico lo sconto posso averla anche a 308 euro all'ipercoop se è disponibile ovviamenteSe al Black Friday eri presente qui ti saresti portato a casa la Pro a 320€ (se non sbaglio).A questo punto aspetta Natale, sicuramente verrà scontata ancora.
Il mio consiglio è di tenere d'occhio pure Amazon.
Ah bhe si ovvio sta a lui decidere alla fine.Bisogna vedere se è disposto a spenderlo il cinquantone![]()
E cosa stai aspettando allora.Se applico lo sconto posso averla anche a 308 euro all'ipercoop se è disponibile ovviamente
A questo punto ti conviene si a quel prezzoSe applico lo sconto posso averla anche a 308 euro all'ipercoop se è disponibile ovviamente
Il fatto è che solo la console costa 300 euro poi devo aggiungere i giochi. Comunque vi ringrazio tantissimo per i consigli che mi state dandoAh bhe si ovvio sta a lui decidere alla fine.
- - - Aggiornato - - -
E cosa stai aspettando allora.![]()