Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok, allora aspetto.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ti faccio una domanda molto importante,quanto sei disposto a spendere e con quale frequenza giocherai ?

mah... nn è che lo chassis A avesse chissà quali difetti... è che sony calando sempre più i costi di produzione rilasciò i chassis B e C che avevano tasti meccanici e consumavano meno... l'architettura di base è sempre la stessa. Poi è ovvio che la maggior parte delle console difettose sono quelle che sono state rilasciate all'inizio... succede con tutti gli accessori di elettronica...

Se non ricordo male la ps2 fat aveva avuto 8 tipi di chassis...

Ultima modifica da un moderatore:
Ti faccio una domanda molto importante,quanto sei disposto a spendere e con quale frequenza giocherai ?
Tecnicamente il budget è 300 euro, la frequenza non troppo elevata perché ho l'università. Comunque mi piace giocare.

Tecnicamente il budget è 300 euro, la frequenza non troppo elevata perché ho l'università. Comunque mi piace giocare.
Pretendi i dettagli grafici al top ?

Pretendi i dettagli grafici al top ?
Perdonami ma se ti ha detto che il budget è 300€ l'unica che ci sta dentro è la Slim/Fat, non la PRO :asd:

mah... nn è che lo chassis A avesse chissà quali difetti... è che sony calando sempre più i costi di produzione rilasciò i chassis B e C che avevano tasti meccanici e consumavano meno... l'architettura di base è sempre la stessa. Poi è ovvio che la maggior parte delle console difettose sono quelle che sono state rilasciate all'inizio... succede con tutti gli accessori di elettronica...
Se non ricordo male la ps2 fat aveva avuto 8 tipi di chassis...
"chissà quali difetti..." :sard:

Fatti un giro su Youtube e nei Forum Americani e Italiani nei primi mesi di uscita, poi ne riparliamo :sard:

La Chassis A aveva tanti di quei problemi che andò fuori produzione nel giro di un anno o più (non ricordo).Non è però che siano tutte difettate eh... :asd:
Baciato dalla fortuna allora ...

Tanti di quei problemi... forse al Dayone

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Diciamo che il cuore dice Pro, la testa slim. C'è un però : all'ipercoop vicino casa mia fanno il 20 percento di sconto alla domenica ???

Beh, vengo da due anni da pc gaming con dettagli al massimo in ogni gioco

Perdonami ma se ti ha detto che il budget è 300€ l'unica che ci sta dentro è la Slim/Fat, non la PRO :asd:
[MENTION=212785]alezano[/MENTION] Ecco leggi il suo post sopra.

[MENTION=69666]The[/MENTION]_Kyros Bhe allora aggiungi un altro 50one e vai di Pro. Altrimenti un bundle con la Slim è ottimo.

[MENTION=212785]alezano[/MENTION] Ecco leggi il suo post sopra.
[MENTION=69666]The[/MENTION]_Kyros Bhe allora aggiungi un altro 50one e vai di Pro. Altrimenti un bundle con Slim è ottimo.
Bisogna vedere se è disposto a spenderlo il cinquantone :sisi:

"chissà quali difetti..." :sard:Fatti un giro su Youtube e nei Forum Americani e Italiani nei primi mesi di uscita, poi ne riparliamo :sard:
lo stesso si può dire per i primi iphone, per i primi samsung etc... la colpa non è dello chassis A in genere... è del processo di produzione non ancora perfezionato

Diciamo che il cuore dice Pro, la testa slim. C'è un però : all'ipercoop vicino casa mia fanno il 20 percento di sconto alla domenica ???
Se al Black Friday eri presente qui ti saresti portato a casa la Pro a 320€ (se non sbaglio).

A questo punto aspetta Natale, sicuramente verrà scontata ancora.

Il mio consiglio è di tenere d'occhio pure Amazon.

Se al Black Friday eri presente qui ti saresti portato a casa la Pro a 320€ (se non sbaglio).A questo punto aspetta Natale, sicuramente verrà scontata ancora.

Il mio consiglio è di tenere d'occhio pure Amazon.
Se applico lo sconto posso averla anche a 308 euro all'ipercoop se è disponibile ovviamente

Bisogna vedere se è disposto a spenderlo il cinquantone :sisi:
Ah bhe si ovvio sta a lui decidere alla fine.

- - - Aggiornato - - -

Se applico lo sconto posso averla anche a 308 euro all'ipercoop se è disponibile ovviamente
E cosa stai aspettando allora. :asd:

A questo punto ti conviene si a quel prezzo :asd:

La pagheresti 100€ in meno, e questa cosa mi farebbe rosicare :sard:

Ah bhe si ovvio sta a lui decidere alla fine.
- - - Aggiornato - - -

E cosa stai aspettando allora. :asd:
Il fatto è che solo la console costa 300 euro poi devo aggiungere i giochi. Comunque vi ringrazio tantissimo per i consigli che mi state dando :)

Quanto verrebbe valutata una Chassis A dal Gamestop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro