Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho preso la pro dal gamestop mi dite se anche a voi la scatola non presentava nessun tipo di sigillo ne nella prima ne nella seconda scatola?

Guardate cosa è disposta a fare la gente per avere un HDD da 4TB sulla ps4 :asd:

5r4DmdK.jpg

DD4jvSn.jpg
Però una volta rimesso il coperchio, non si vede niente :pffs:

ruMLvVF.jpg

che grezzata... senza contare poi che esiste già una specie di adattatore/coperchio per ospitare gli hd da 3.5

tra l'altro la pro visto che ha l'ingresso in basso sul posteriore, in teoria sarebbe possibile togliere del tutto la gabbietta e inserire un pò di precisione l'entrata SATA di un adattatore sata/usb per avere un hard disk funzionante esterno da 3.5

Ultima modifica da un moderatore:
no mi sembrava strano che non c'era nessun sigillo per quello chiedevo ora ho messo the last of us e sto scaricando la patch per giocarlo in 4K vediamo come'
Io il sigillo principale l'avevo.

Ti hanno rifilato una Pro usata/rigenerata :sisi:

Non te ne fai assolutamente niente, non capisco come si faccia a superare un tera di roba sulla console sinceramente.
Ma scherzi? Io con la 500gb sono sempre a cancellare roba, e con un tera sono sicuro che dovrei farlo uguale.

Con la ps3 avevo tutti i giochi installati sulla console. :sisi:

Tanto per fare due numeri: Uncharted pesa più di 60gb, The Witcher 3 l'ho lasciato a più di 50 e non ho preso i dlc extra, Doom sono più di 70gb di gioco.

A volte devi scaricare patch enormi di 20gb e la play vuole il doppio dello spazio libero altrimenti non parte. Ho un sacco di giochi sullo scaffale e se mi viene voglia di giocarci devo reinstallare e riscaricare patch pesantissime.

I sigilli di norma ci sono sempre quando compri un prodotto nuovo, se non c'erano la scatola è stata aperta ma non necessariamente la console è usata o rigenerata.

Io il sigillo principale l'avevo.Ti hanno rifilato una Pro usata/rigenerata :sisi:
si perché anche dentro non era imballato il cavo alimentazione e lo scotch non c'era in tutti i sacchettini sui controller,cuffie e cavo del controller però ad esempio la console é perfetta ed ha tutti i sigilli bo...

Ultima modifica da un moderatore:
ho preso la pro dal gamestop mi dite se anche a voi la scatola non presentava nessun tipo di sigillo ne nella prima ne nella seconda scatola?
io l'ho presa da mediaworld al day one, il sigillo comunque ce l'aveva :sisi:

Una domanda riguardo le TV "4k" con HDR: quali sono quelle supportate da ps4 standard per quanto riguarda l'HDR e quali quelle per la ps4 pro? Inoltre mi occorre il cavo 2.0 per una resa grafica buona?
upppp

Inviato da One Plus 3

I sigilli di norma ci sono sempre quando compri un prodotto nuovo, se non c'erano la scatola è stata aperta ma non necessariamente la console è usata o rigenerata.
Sull'hardware Nintendo ad es no.

Mi ricordo bene che new 3ds xl e nes mini non avevano nulla.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

si perché anche dentro non era imballato il cavo alimentazione e lo scotch non c'era in tutti i sacchettini sui controller,cuffie e cavo del controller però ad esempio la console é perfetta ed ha tutti i sigilli bo...
È stata aperta senz'altro. Faccio bene a non comprare mai console al gamestop.

È stata aperta senz'altro. Faccio bene a non comprare mai console al gamestop.
Va molto a **** comunque...io ci ho comprato solo la PS Vita e la Vita TV ma entrambe avevano il sigillo :ahsisi:

Ultima modifica:
al di là del sigillo, se hai trovato le bustine di plastica dei cavi aperte vuol dire che la scatola e i componenti della consolo sono già stati aperti... con questo non vuol dire che la console sia danneggiata o ricondizionata però... è una cosa alquanto strana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro