- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Potevano non metterla proprio la grata sopra....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede comunque se è stata aperta o meno.ho preso la pro dal gamestop mi dite se anche a voi la scatola non presentava nessun tipo di sigillo ne nella prima ne nella seconda scatola?
Guardate cosa è disposta a fare la gente per avere un HDD da 4TB sulla ps4
![]()
Però una volta rimesso il coperchio, non si vede niente :pffs:![]()
![]()
no mi sembrava strano che non c'era nessun sigillo per quello chiedevo ora ho messo the last of us e sto scaricando la patch per giocarlo in 4K vediamo come'Da come è imballata credo...
Io il sigillo principale l'avevo.no mi sembrava strano che non c'era nessun sigillo per quello chiedevo ora ho messo the last of us e sto scaricando la patch per giocarlo in 4K vediamo come'
Ma scherzi? Io con la 500gb sono sempre a cancellare roba, e con un tera sono sicuro che dovrei farlo uguale.Non te ne fai assolutamente niente, non capisco come si faccia a superare un tera di roba sulla console sinceramente.
O forse esposta. Mi sembra strano si trovino già pro usate o rigenerate.Io il sigillo principale l'avevo.Ti hanno rifilato una Pro usata/rigenerata![]()
si perché anche dentro non era imballato il cavo alimentazione e lo scotch non c'era in tutti i sacchettini sui controller,cuffie e cavo del controller però ad esempio la console é perfetta ed ha tutti i sigilli bo...Io il sigillo principale l'avevo.Ti hanno rifilato una Pro usata/rigenerata![]()
L'ho pagata 260 euroMi dispiace per quelli che cercano in tutti i modi di non far prendere la Pro![]()
io l'ho presa da mediaworld al day one, il sigillo comunque ce l'avevaho preso la pro dal gamestop mi dite se anche a voi la scatola non presentava nessun tipo di sigillo ne nella prima ne nella seconda scatola?
E hai fatto strabene caxxo!!!Raga alla fine ho preso la Pro!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
uppppUna domanda riguardo le TV "4k" con HDR: quali sono quelle supportate da ps4 standard per quanto riguarda l'HDR e quali quelle per la ps4 pro? Inoltre mi occorre il cavo 2.0 per una resa grafica buona?
Sull'hardware Nintendo ad es no.I sigilli di norma ci sono sempre quando compri un prodotto nuovo, se non c'erano la scatola è stata aperta ma non necessariamente la console è usata o rigenerata.
È stata aperta senz'altro. Faccio bene a non comprare mai console al gamestop.si perché anche dentro non era imballato il cavo alimentazione e lo scotch non c'era in tutti i sacchettini sui controller,cuffie e cavo del controller però ad esempio la console é perfetta ed ha tutti i sigilli bo...
Va molto a **** comunque...io ci ho comprato solo la PS Vita e la Vita TV ma entrambe avevano il sigilloÈ stata aperta senz'altro. Faccio bene a non comprare mai console al gamestop.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk