Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tornerei volentieri alla mia vecchia ma maledetta amiga 500...mi piangono gli occhi scusate ehehe altro che hdr e 800 pollici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao raga... sono un poveraccio che ha preso un Samsung nel 2015 e non ha hdr... ho un problema con la pro. Spesso diventa schermo nero per qualche secondo!!! Ho letto che qualcuno diceva di cambiare cavo hdmi. Me lo confermate?
Normale

Gix™ by Huawei

Ciao ragazzi! Io vorrei prendere una ps4 pro per godere dei benefici grafici su paragon. Ho uno schermo full HD.

Da gamestop c'è qualche promozione vantaggiosa che ritiri una ps4 500 gb limited?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Volevo chiedere a chi se ne intende più di me, ma come fa la xbox one s a fare l'upscaling in 4k avendo una potenza di calcolo inferiore pure alla ps4 standard(mi pare 1.4 teraflops)?forse è un upscaling qualitivamente inferiore a quello della pro?lo chiedo soprattutto a chi possiede entrambe le macchine.grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sbaglio o qualcuno deve dare delle scuse a chi diceva di fare disinformazione ? :ahsisi:

Sarebbe un bel passo avanti :sisi:

ti prego, SMETTILA.me piangono a me gli occhi quando te leggo! BASTA.

vorrei proprio vederli tutti sti tv top di gamma che hai...
"smettila" "basta" ma de che?

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Ciao raga... sono un poveraccio che ha preso un Samsung nel 2015 e non ha hdr... ho un problema con la pro. Spesso diventa schermo nero per qualche secondo!!! Ho letto che qualcuno diceva di cambiare cavo hdmi. Me lo confermate?
SE è difettoso cosa alquanto rara prova con altro cavo

posso confermarti che sia TLOU che Deus Ex in Hdr vanno a Yuv 422, sto provando ora il nuovo tv.
"Nuovo tv" sottinteso che abbia il pannello a 10 bit giusto?

domanda seria per kratos: ma la tua autostima è direttamente proporzionale alla qualità del TV?
anche perchè ho controllato un pò i prezzi del televisore che dici di avere, e onestamente mi aspettavo prezzi ben più alti... forse già di per se non è proprio il TOPPISSIMO, e poi volente o nolente anche il tuo televisore sarà condannato a imbarbonirsi nel giro di qualche mese :ahsisi:

solo a me interessa che un gioco più che avere una resa grafica da urlo debba avere un gameplay e un design da paura? una volta che un gioco esprime le sue potenzialità in quel campo è godibilissimo pure su un tubo catodico :rickds:
Ecco di nuovo il commento senza senso di avvelenamento0 ^^ l'ho già detto da tempo che PUTROPPO il TOP di Samsung della gamma 2016 a lo schermo piatto ed è il ueks8000. SE il ueks9000 aveva schermo piatto avrei comprato quello. Si ferma all'8000 dico "putroppo" PERCHE il ueks9000 è schermo curvo e per giocare meglio gli schermo piatti i curvi dicono meglio per i films (a me a prescindere il curvo fa schifo) MA la Samsung ha imparato la lezione (che la maggioranza della gente nel MONDO vuole i tv schermi piatti e INFATTI la gamma di tv 2017 il TOP DI GAMMA è schermo piatto, lo ha proprio detto samsung una cosa tipo "vi diamo quello che ci chiedete"...il top gamma a schermo piatto)....per quanto riguarda il tuo spararle quotidianamente per il fatto che dici del """tubo catodico""" gia hanno provveduto a risponderti quindi non c'è necessità che ti risponda anche io ;)

Ultima modifica da un moderatore:
perchè scusa un gioco con un gameplay e design sopra la media come ad esempio nier, perde queste caratteristiche se giocato su un vecchio televisore? è vero che la mia sembrerebbe un esagerazione, ma la metafora consiste che c'è chi sta fissato per la sola resa grafica e chi predilige sopratutto la qualità del gioco
La PS4 PRO se la compra SOLO chi come dici tu "sta fissato per la sola resa grafica" NON PER ALTRO quindi se i tuoi discorsi sono così hai SBAGLIATO THREAD. ANCHE la SONY ha detto che lo scopo della PS4 PRO è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE "GRAFICA MEGLIO" (ora ho voluta usare una parola popolare come "grafica" ma nello specifico quello che migliora di TANTISSIMO è il 4K HDR NON la grafica, la grafica migliora di poco PERCHE la ps4 pro NON è una PS5 ma una ps4. Sarà sulla ps5 che oltre al miglioramento ABISSALE dato dal 4K HDR RISPETTO al solo 1080p ci sarà ANCHE il miglioramento ABISSALE della grafica.)...prima che mi diciate "ma guarda che la ps4 vecchia lo supporta l'HDR che l'hanno aggiunto col firmware 4.0 della ps4. QUEL HDR è proprio DEPOTENZIATO ALL'ENNESIMA POTENZA quindi neanche lo considero. Perché l'HARDWARE della ps4 vecchia NON CE LA FA a supportare il VERO HDR come fa la PS4 PRO. (la ps4 vecchia a HDMI 1.4 proprio roba della serie LASCIA PERDE)

Mamma mia, ma sei illeggibile!

Lo fai apposta, per caso?

A parte le idiozie che scrivi, è come le scrivi che fa cascare le braccia :rickds::rickds:

La PS4 PRO se la compra SOLO chi come dici tu "sta fissato per la sola resa grafica" NON PER ALTRO quindi se i tuoi discorsi sono così hai SBAGLIATO THREAD. ANCHE la SONY ha detto che lo scopo della PS4 PRO è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE "GRAFICA MEGLIO" (ora ho voluta usare una parola popolare come "grafica" ma nello specifico quello che migliora di TANTISSIMO è il 4K HDR NON la grafica, la grafica migliora di poco PERCHE la ps4 pro NON è una PS5 ma una ps4. Sarà sulla ps5 che oltre al miglioramento ABISSALE dato dal 4K HDR RISPETTO al solo 1080p ci sarà ANCHE il miglioramento ABISSALE della grafica.)...prima che mi diciate "ma guarda che la ps4 vecchia lo supporta l'HDR che l'hanno aggiunto col firmware 4.0 della ps4. QUEL HDR è proprio DEPOTENZIATO ALL'ENNESIMA POTENZA quindi neanche lo considero. Perché l'HARDWARE della ps4 vecchia NON CE LA FA a supportare il VERO HDR come fa la PS4 PRO. (la ps4 vecchia a HDMI 1.4 proprio roba della serie LASCIA PERDE)

mi stai deludendo, hai scrito un nuovo sermone, sempre senza virgole, ma non hai mai usato la parola TOP :paura:

mi fai preoccupare :paura:

Volevo chiedere a chi se ne intende più di me, ma come fa la xbox one s a fare l'upscaling in 4k avendo una potenza di calcolo inferiore pure alla ps4 standard(mi pare 1.4 teraflops)?forse è un upscaling qualitivamente inferiore a quello della pro?lo chiedo soprattutto a chi possiede entrambe le macchine.grazie.
Avendo come anche tu hai detto una Potenza di calcolo inferiore la Xbox one S PARTE dal 1080p e upscala fino al 4K quindi l'upscaling e MOLTO e più upscaling c'è più qualità visiva si perde. La ps4 pro avendo un hardware meglio SUPPORTA il 4K NATIVO e la maggior parte dei giochi che supportano la ps4 pro (sintende, quindi tutti i giochi di fine 2016 e tutto 2017) PARTONO dal 1800P e fa l'upscaling al 4K come noti bene l'upscaling è MOLTO di meno (grazie ovviamente all'hardware migliore della ps4 pro) è quindi la qualità visiva ne perde MOLTA DI MENO eccoti spiegato come fa la One S ad andare in 4K ci va ma a compromessi MOLTO più elevati rispetto a ps4 pro (ma diciamo ANCHE che giochi TRIPLA A che girano in 4K NATIVO su ps4 pro già ci sono dal 2016 esempio the last of us, qui mi si può dire ma è una remasterd quindi è facile mandarla in 4k nativo allora dico ANCHE di giochi NON remastered e sempre TRIPLA A tipo FIFA 17 NBA 2K17 ecc ecc ma ce ne sono altri che girano in 4K NATIVO su ps4 pro)

Sbaglio o qualcuno deve dare delle scuse a chi diceva di fare disinformazione ? :ahsisi:Sarebbe un bel passo avanti :sisi:
Sbaglio ho il menù ps4 pro ci va in 4K RGB HDR? come ho specificato? Se hai letto BENE il mio post capisci da solo che non è detta l'ultima parola. Finché non se ne viene a capo c'è SOLO da verificare poi si vedrà come va a finire

Ultima modifica da un moderatore:
Avendo come anche tu hai detto una Potenza di calcolo inferiore la Xbox one S PARTE dal 1080p e upscala fino al 4K quindi l'upscaling e MOLTO e più upscaling c'è più qualità visiva si perde. La ps4 pro avendo un hardware meglio SUPPORTA il 4K NATIVO e la maggior parte dei giochi che supportano la ps4 pro (sintende, quindi tutti i giochi di fine 2016 e tutto 2017) PARTONO dal 1800P e fa l'upscaling al 4K come noti bene l'upscaling è MOLTO di meno (grazie ovviamente all'hardware migliore della ps4 pro) è quindi la qualità visiva ne perde MOLTA DI MENO eccoti spiegato come fa la One S ad andare in 4K ci ma a compromessi MOLTO più elevati rispetto a ps4 pro (ma diciamo ANCHE che giochi TRIPLA A che girano in 4K NATIVO su ps4 pro già ci sono dal 2016 esempio the last of us, qui mi si può dire ma è una remasterd quindi è facile mandarla in 4k nativo allora dico AMCHE di giochi NON remastered e sempre TRIPLA A tipo FIFA 17 NBA 2K17 ecc ecc ma ce ne sono altri che girano in 4K NATIVO su ps4 pro)
Ok ti ringrazio...quindi in pratica per i giochi upscalati la ps4 pro parte da una base comunque piu definita di xbox ho capito.Se sony voleva quindi anche la ps4 base poteva upscalare in 4k, ma non lo fa perché ne risentirebbero le vendite della pro.

Mamma mia, ma sei illeggibile!Lo fai apposta, per caso?

A parte le idiozie che scrivi, è come le scrivi che fa cascare le braccia :rickds::rickds:
Ahahah apparte che non ci capisci niente quindi evita di dire "idiozie" ;)

Avendo, come anche tu hai detto, una potenza di calcolo inferiore, la Xbox one S parte dal 1080p e upscala fino al 4K, quindi l'upscaling è MOLTO e più upscaling c'è più qualit visiva si perde (su questa frase alzo le mani). La ps4 pro avendo un hardware migliore supporta il 4K NATIVO e la maggior parte dei giochi che supportano la ps4 pro (si ntende, quindi tutti i giochi di fine 2016 e tutto 2017) partono dal 1800P e fa l'upscaling al 4K come noti bene l'upscaling è MOLTO di meno (grazie ovviamente all'hardware migliore della ps4 pro) è quindi la qualità visiva ne perde MOLTA DI MENO eccoti spiegato come fa la One S ad andare in 4K ci ma a compromessi MOLTO più elevati rispetto a ps4 pro (ma diciamo ANCHE che giochi TRIPLA A che girano in 4K NATIVO su ps4 pro già ci sono dal 2016 esempio the last of us, qui mi si può dire ma è una remasterd quindi è facile mandarla in 4k nativo allora dico AMCHE di giochi NON remastered e sempre TRIPLA A tipo FIFA 17 NBA 2K17 ecc ecc ma ce ne sono altri che girano in 4K NATIVO su ps4 pro)
basta dopo qualche riga mi sono stancato di correggere il tuo italiano e la tua sintassi :asd:

cmq non tutti i giochi del 2017 saranno ottimizzati per la pro... dipende dalla volontà degli sviluppatori

- - - Aggiornato - - -

sono 3 o 4 messaggi che posti senza scrivere TOP :paura:

mi stai deludendo, hai scrito un nuovo sermone, sempre senza virgole, ma non hai mai usato la parola TOP :paura:mi fai preoccupare :paura:
Mi hai fatto ricordare quello che ti disse project zero tipo ieri o l'altro ieri com'è che era? " che squallore quando la gente non a di che controbattere e fa battutine" una cosa del genere ahahahah ;)

ma project zero non è TOP :sisi:

- - - Aggiornato - - -

mi riassumi in sintesi il tuo rapporto conflittuale con le h, le virgole e i superlativi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro