Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
eh già... mi hai sconvolto la vita proprio :sisi: almeno hai iniziato a mettere qualche virgola :rickds:

sì ma il televisore più TOP che esiste al momento me lo dici o no?

HDMI 2.1 supporterà HDR dinamico? Secondo questa foto ti rispondo "non è vero"
afed7fe9f6f0dfe208ed821d3152e0af.jpg

Guarda

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Guarda sui siti di tecnologia più famosi e lo trovi :) qui non posso linkare perché siti concorrenti :)

Facendo una rapida ricerca ho constatato che il TOP ATTUALE è RISOLUZIONE 4K A 60 FPS IN FORMATO COLORE RGB CON HDR E CHROMA 4:4:4 il mio tv LO SUPPORTA ora devo fare altra ricerca per cercare di venire a capo del discorso hdmi "2.0a" che da come si è detto in questo thread non supporta il 4K RGB CON HDR MA il menù ps4 pro CI VA, l'HDMI 2.0a supporta sia il colore 10 bit che il 4K 60 FPS RGB HDR (una delle novità che a introdotto la "a" è il supporto all'HDR)....l'HDMI 2.1 (che la prima volta l'aveva nominato se non ricordo male "alby") SE NON HO CAPITO MALE vedendo AL VOLO sul web NON supporta PIU Chroma O più "BANDA Gbs" MA supporta SOLO più risoluzioni FINO AL 10K e se così fosse sarebbe spiegato perché il menù ps4 pro PUÒ andare in 4K 60 FPS RGB HDR perché l'HDMI 2.0a è idoneo per ciò e quindi il discorso di rock3r e l'altro utente sarebbe sbagliato. Poi faró una ricerca più approfondita e dettagliata
Mannaggia, pensavo di averti finalmente convinto e invece mi tiri fuori il menù di PS4 pro :asd:

No, la situazione è la stessa dei giochi, non basta la banda (a memoria sarebbero richiesti 22Gbps mentre l'attuale HDMI ne porta 18Gbps).

Comunque l'HDR dinamico è già tra noi, è il Dolby Vision. PS4 pro però non lo supporta e neppure gran parte dei televisori odierni.

Ricontrolla che ho modificato il messaggio aggiungendo testo
Cambia nulla :asd:

Semplicemente non viene fatta nessuna mezione all'hdr in quella sezione, probabilmente perchè l'hdmi 2.1 è stato annunciato ufficialmente solo ieri e non è stato ancora aggiunto :asd

Ripeto, se non ve ne è menzione non vuol dire che è automaticamente non supportato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma che ti frega? :asd: Il mio pana non ha l'hdr e che mi frega? in compenso è un full led cob local dimming pro che si mangia i samsung edge led.

Poi leggere che il ks8000 edge led è il TOP :rickds: :rickds:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Ma veramente c'è bisogno di spiegare che TOP inteso come supporto a ultime novità tecnologiche uscite in commercio? :rickds: :rickds: (in questo caso anno 2016) Esempio il ueks8000 è certificato Ultra HD Premium nuovo marchio/logo/ certificazione uscita nel 2016

Semplicemente non viene fatta nessuna mezione all'hdr in quella sezione, probabilmente perchè è stato annunciato ufficialmente solo ieri e non è stato ancora aggiunto :asd

Ripeto, se non ve ne è menzione non vuol dire che è automaticamente non supportato :asd:
te non sei TOP e non potrai mai fare i suoi salti logici preveggenti :ahsisi:

il tuo italiano poi è troppo forbito per il suo italiano premium

qualcuno riesce a dirmi qual'è il miglior televisore TOP del TOP attualmente disponibile per giocare?

Guarda sui siti di tecnologia più famosi e lo trovi :) qui non posso linkare perché siti concorrenti :)
Si trovato, ed ho notato che questo HDR DINAMICO non è specifico per il gaming ma per visione di films LA NOVITA PER IL GAMING dell'HDMI 2.1 è questa (che non mi a fatto dire "mannaggia") poi non so se (ps4 pro è xbox one s NO) la ps5 o l'xbox scorpio lo useranno per scopo "gaming" MA ANCHE SE FOSSE ho già detto che il tv top 2016 era/è per PS4 PRO e che per PS5 SE non dovesse supportarla al TOP ne avrei comprato uno di tv che l'avrebbe sfruttata al 100%
c68419aceeab5b060b5a5f3982f9370e.jpg

Semplicemente non viene fatta nessuna mezione all'hdr in quella sezione, probabilmente perchè l'hdmi 2.1 è stato annunciato ufficialmente solo ieri e non è stato ancora aggiunto :asd

"Cambia nulla" te l'ho solo detto perché così leggevi tutto il mio pensiero ;)

Ma veramente c'è bisogno di spiegare che TOP inteso come supporto a ultime novità tecnologiche uscite in commercio? :rickds: :rickds: (in questo caso anno 2016) Esempio il ueks8000 è certificato Ultra HD Premium nuovo marchio/logo/ certificazione uscita nel 2016
per essere TOP ci voleva un FullLed altrimenti niente TOPA

Comunque volevo dirvi grazie,mi state facendo divertire davvero molto ..... eh niente,volevo farvelo sapere ahah e ringraziarvi nel mentre

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mannaggia, pensavo di averti finalmente convinto e invece mi tiri fuori il menù di PS4 pro :asd: No, la situazione è la stessa dei giochi, non basta la banda (a memoria sarebbero richiesti 22Gbps mentre l'attuale HDMI ne porta 18Gbps).

Comunque l'HDR dinamico è già tra noi, è il Dolby Vision. PS4 pro però non lo supporta e neppure gran parte dei televisori odierni.
Allora se come dici tu l'HDR DINAMICO è il dolby vision che conosco STIAMO APPOSTO perché LATO CONSOLE/GAMING NON VERRA USATO il dolby vision sarà per lato FILMS che PERALTRO sarà supportato DA POCHI riferito a chi fa films perché quello che è/sarà comune al 95% è lo standard HDR10 ed i tv 2016 lo standard HDR10 lo supportano al 100%

Cambia nulla l'ho scritto io comunque :asd:
:asd: ma va? Se noti l'ho messo tra virgolette xD era per farti capire un concetto...

per essere TOP ci voleva un FullLed altrimenti niente TOPA

te nn sei quello che qualche giorno fà diceva di essere il mastro geppetto dei tv?

ci riesci almeno tu a dirmi qual'è il migliore tv per il gaming in circolazione?

- - - Aggiornato - - -

:asd: ma va? Se noti l'ho messo tra virgolette xD era per farti capire un concetto...
sei un pallaro cmq :bah!: ti giustifichi dicendo che gli errori di grammatica sono dovuti al correttore automatico dello smartphone TOP, e adesso il correttore ti ha lasciato scrivere senza correggerti xD? :bah!:

te nn sei quello che qualche giorno fà diceva di essere il mastro geppetto dei tv?
ci riesci almeno tu a dirmi qual'è il migliore tv per il gaming in circolazione?

- - - Aggiornato - - -

sei un pallaro cmq :bah!: ti giustifichi dicendo che gli errori di grammatica sono dovuti al correttore automatico dello smartphone TOP, e adesso il correttore ti ha lasciato scrivere senza correggerti xD? :bah!:
Ennesimo commento senza senso di avvelenamento (troppo easy con te)

oooooooook però varia un pò i messaggi :asd: che tra l'essere ridicolo-divertente a patetico-noioso è un attimo

oooooooook però varia un pò i messaggi :asd: che tra l'essere ridicolo-divertente a patetico-noioso è un attimo
Per te è sufficiente questo ;)...vedila tipo firma riferita a te (troppo easy con te)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro