- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
Che birba che sei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra due giorni finiscono le vacanze e ricomincia l'asilo, questione di poco insomma.Avreste anche rotto![]()
Non sono io che attacca (per poi subire) io rispondo solo quindi puoi anche usare il singolare xDAvreste anche rotto![]()
Vedi che la sponda ti chiama ahahahChe birba che sei
Eh... vorrei saperlo anch'io, così rottamo il mioeh già... mi hai sconvolto la vita proprioalmeno hai iniziato a mettere qualche virgola
sì ma il televisore più TOP che esiste al momento me lo dici o no?
Nessuno dice che non sia 1 ottima tv il ks8000 però questo hdmi 2.1 taglierebbe fuori tutti dal top di gamma al modello più scrausoSi trovato, ed ho notato che questo HDR DINAMICO non è specifico per il gaming ma per visione di films LA NOVITA PER IL GAMING dell'HDMI 2.1 è questa (che non mi a fatto dire "mannaggia") poi non so se (ps4 pro è xbox one s NO) la ps5 o l'xbox scorpio lo useranno per scopo "gaming" MA ANCHE SE FOSSE ho già detto che il tv top 2016 era/è per PS4 PRO e che per PS5 SE non dovesse supportarla al TOP ne avrei comprato uno di tv che l'avrebbe sfruttata al 100%![]()
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Adesso che hanno inserito la modalità "HDR gaming" che abbassa sensibilmente l'input lag gli OLED di LG sono probabilmente il top. Dipende da cosa si cerca però perchè non raggiungono la luminosità degli LCD ma hanno comunque altri vantaggi.Ooooook ne prendo atto, non posso stare simpatico a tutti ahimè. Cmq per chi volesse indicarmi un tv TOP per il gaming, anche in pm, l'aiuto è gradito
Nessun televisore presentato al CES di quest'anno (che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas) ha l'HDMI 2.1.Nessuno dice che non sia 1 ottima tv il ks8000 però questo hdmi 2.1 taglierebbe fuori tutti dal top di gamma al modello più scrausohdmi e soprattutto I produttori tv dovrebbero fare presto chiarezza
Bella inculata per tutti noi se non aggiungeranno in extremis la compatibilitàAdesso che hanno inserito la modalità "HDR gaming" che abbassa sensibilmente l'input lag gli OLED di LG sono probabilmente il top. Dipende da cosa si cerca però perchè non raggiungono la luminosità degli LCD ma hanno comunque altri vantaggi.
Nessun televisore presentato al CES di quest'anno (che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas) ha l'HDMI 2.1.
E' ancora presto per vederlo.
Hai sbagliato thread...qui si fa a gara a chi ce l'ha più grosso...mi spiace,sei nella sezione sbagliata...eheheCiao a tutti. Non ci avevo mai fatto caso, ma se impugno il controller della pro dalla parte destra e lo scuoto su e giù, avverto un rumore che viene dall'interno, dal lato sinistro, come se qualcosa si muovesse.Se invece lo impugno dal lato sinistro non si sente...
Lo fa anche a voi? E' normale?
Grazie.
E vabbè, speravo che potessi fare da diversivo... Scherzi a parte, c'è qualcuno che può rispondermi? Grazie.Hai sbagliato thread...qui si fa a gara a chi ce l'ha più grosso...mi spiace,sei nella sezione sbagliata...ehehe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io vi stavo correggendo sulle cazzate che dicevate, se poi volete insegnarmi voi che leggete sul web i pincopallino, mentre io ci lavoro sulle tv, almeno sapete come sono costruiti i tv? e cosa pilota chi e cosa rende una feature TOP (Questo top e diventato contagioso oh)te nn sei quello che qualche giorno fà diceva di essere il mastro geppetto dei tv?
ci riesci almeno tu a dirmi qual'è il migliore tv per il gaming in circolazione?
- - - Aggiornato - - -
sei un pallaro cmqti giustifichi dicendo che gli errori di grammatica sono dovuti al correttore automatico dello smartphone TOP, e adesso il correttore ti ha lasciato scrivere senza correggerti xD?
![]()
Se é come il dualshock 3 (e a sto punto penso di si) sulla parte sinistra C'é un mezzo cilindro che ruotando fa partire la vibrazione. Lo so perché il dualshock 3 lo ho trasparenteCiao a tutti. Non ci avevo mai fatto caso, ma se impugno il controller della pro dalla parte destra e lo scuoto su e giù, avverto un rumore che viene dall'interno, dal lato sinistro, come se qualcosa si muovesse.Se invece lo impugno dal lato sinistro non si sente...
Lo fa anche a voi? E' normale?
Grazie.
e sti c@zziIo vi stavo correggendo sulle cazzate che dicevate, se poi volete insegnarmi voi che leggete sul web i pincopallino, mentre io ci lavoro sulle tv, almeno sapete come sono costruiti i tv? e cosa pilota chi e cosa rende una feature TOP (Questo top e diventato contagioso oh)![]()
migliore per cosa? per l' hdr TOP di cui parlate?
se hai i soldi il KS9500, oppure per altri fullled si va di panasonic. parlo di lcd ovviamente
Personalmente Non spenderei quelle cifre per una tv, vanno alla grande quelle dal prezzo non TOP e si gioca da *** ugualmente.
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
dovrebbe essere della stessa serie del mio, se fai l'aggiornamento del sistema operativo, il TV dovrebbe ricevere una sorta di HDR simulato (HDR fasullo non TOP per restare in tema di ignoranza) che puoi attivarlo nella modalità gioco alla voce HDMI UHD color. Però dovrebbe funzionare solo sulla HDMI1Ciao. Ho una TV 4K senza hdr (Samsung ju 7500) del 2015. Dal menù impostazioni della PS4 mi riconosce hdpc 1.4 anche se la TV dovrebbe essere 2.2. È normale visto che la TV non è hdr o c'è qualche problema?
Edit: mi sono accorto che collegando il cavo direttamente alla PS4 pro senza passare dalla periferica del PlayStation vr mi dice che la TV supporta hdr (anche se non credo sia così) e mi da hdpc 2.2....
beh se vuoi il top, devi prendere il TOP!e sti c@zziquasi 9000€ di televisore
solo a guardare il prezzo e il polliciaggio, anche quello di kratos in confronto è pezzentame
- - - Aggiornato - - -
dovrebbe essere della stessa serie del mio, se fai l'aggiornamento del sistema operativo, il TV dovrebbe ricevere una sorta di HDR simulato (HDR fasullo non TOP per restare in tema di ignoranza) che puoi attivarlo nella modalità gioco alla voce HDMI UHD color. Però dovrebbe funzionare solo sulla HDMI1
Ma secondo te devo portarlo in assistenza? Cioè, è normale che faccia così?Se é come il dualshock 3 (e a sto punto penso di si) sulla parte sinistra C'é un mezzo cilindro che ruotando fa partire la vibrazione. Lo so perché il dualshock 3 lo ho trasparente![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma certo che é normale!! Scuotendolo la rotellina si 'muove', nel senso ruota sull' asse per il fatto che tu scuoti il controller. È proprio fatto così. Guarda questa foto.Ma secondo te devo portarlo in assistenza? Cioè, è normale che faccia così?