Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
VOLENDO appunto,sembra già pronto allo scaricabarile coi produttori tv :) e chissà se Sony si degnerà nel caso di fare l'aggiornamento firmware su pro per tutti questi importanti aggiornamenti (se compatibili con hdmi 2.0 ovvio se no ci attacchiamo in partenza)
Ti poni la domanda "se sony si degnera?" basta vedere i recenti fatti per vedere la buona volontà di sony. Ha messo l'HDR su ps4 vecchia e slim con l'aggiornamento 4.00 NONOSTANTE hanno solo l'HDMI 1.4 mentre per l'HDR per funzionare al TOP gli serve un HDMI 2.0A sia lato console che lato tv che lato cavo hdmi quindi penso che è abbastanza ovvio che la sony aggiunga l'HDR DINAMICO alla ps4 pro e penso sia impossibile aggiungerlo alla vecchia ps4 e ps4 slim perché già è grasso che cola se hanno qull'illusione di HDR. MA con ps4 pro non sarà depotenziato l'HDR dinamico come lo è il normale HDR su vecchia ps4 e slim perche da come ha detto il director of tecnology di hdmi si può avere senza problemi. SOLO per le risoluzioni 4K 120FPS 8K 60FPS 10K 60FPS non si può fare niente e li servirà per forza un HDMI 2.1 ma tanto per molti anni ancora non ci interessa

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

no... :sad2:
mi da errore ws-37397-9

fino a 2 giorni fa funzionava tutto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È un problema che capitò anche a me anni fa con la Ps4 Fat. Risolvetti cambiando il valore del MTU a 1492 (di default è 1500), per poterlo cambiare basta che vai ad impostare manualmente la tua connessione di rete. Se non dovesse funzionare nemmeno cosi ti consiglierei di provare una Inizializzazione dalla modalità provvisoria.
Facci sapere [MENTION=96959]Johnny2985[/MENTION];

Ultima modifica da un moderatore:
guardando su internet ho trovato varie soluzioni...

ho lasciato tutta notte e stamattina play e router staccati dalla corrente e per ora il problema sembra risolto

È un problema che capitò anche a me anni fa con la Ps4 Fat. Risolvetti cambiando il valore del MTU a 1492 (di default è 1500), per poterlo cambiare basta che vai ad impostare manualmente la tua connessione di rete. Se non dovesse funzionare nemmeno cosi ti consiglierei di provare una Inizializzazione dalla modalità provvisoria.
ho provato a cambiare MTU ma mi continuava a dare il problema....

staccando tutto dalla corrente invece pare si sia risolto.

la cosa veramente strana è che pare sia un bug tipo "ban" dell'indirizzo ip che capiti a caso senza un motivo apparente

ragazzi comprare una pro uk che magagne mi fa incontrare rispetto che pigliarla ita?

grassie in anticipo :fiore:

ragazzi comprare una pro uk che magagne mi fa incontrare rispetto che pigliarla ita?grassie in anticipo :fiore:
Penso solo alla garanzia così su due piedi, sono nella stessa nostra regione quindi altre cose le escluderei.

Comunque secondo me potete pure toglierlo quel "confermata al Playstation Meeting" nel titolo :morris82:

Fra la Pro e la Slim quale conviene prendere?

Cambia così tanto?

Non ho un televisore 4K.

Pensate ci sarà una versione Slim della Pro in futuro?

Fra la Pro e la Slim quale conviene prendere?Cambia così tanto?

Non ho un televisore 4K.

Io se dovessi partire da zero prenderei direttamente la pro, il balzo netto lo fa in 4k ma sono già molti i titoli che anche a 1080p hanno avuto dei miglioramenti e sicuro tutti i titoli a venire saranno sempre meglio ottimizzati su pro.

Sulla questione del restyling non saprei magari a fine ciclo ed a ridosso di una ps5 potrebbero anche farlo.

Non ho un televisore 4K.

Se non intendi cambiarlo risparmiati quei 100 euro e te li spendi in giochi :)

- - - Aggiornato - - -

Ti poni la domanda "se sony si degnera?" basta vedere i recenti fatti per vedere la buona volontà di sony. Ha messo l'HDR su ps4 vecchia e slim con l'aggiornamento 4.00 NONOSTANTE hanno solo l'HDMI 1.4 mentre per l'HDR per funzionare al TOP gli serve un HDMI 2.0A sia lato console che lato tv che lato cavo hdmi quindi penso che è abbastanza ovvio che la sony aggiunga l'HDR DINAMICO alla ps4 pro e penso sia impossibile aggiungerlo alla vecchia ps4 e ps4 slim perché già è grasso che cola se hanno qull'illusione di HDR. MA con ps4 pro non sarà depotenziato l'HDR dinamico come lo è il normale HDR su vecchia ps4 e slim perche da come ha detto il director of tecnology di hdmi si può avere senza problemi. SOLO per le risoluzioni 4K 120FPS 8K 60FPS 10K 60FPS non si può fare niente e li servirà per forza un HDMI 2.1 ma tanto per molti anni ancora non ci interessa
Spero tu abbia ragione kratos ma potrebbe esser un problema di banda passante non solo di buona volontà.. l'hdmi 2.0 arriva massimo a 18 gbps..con segnali 4k e hdr dinamici siam al pelo come utilizzo della banda..con hdmi 2.1 non ci sarebbero problemi visto che avrebbe 48 gbps addirittura

Penso solo alla garanzia così su due piedi, sono nella stessa nostra regione quindi altre cose le escluderei.
Grazie :fiore:

Dove consigliate l acquisto sicuro online al minor prezzo?

Non ho un televisore 4K.

Secondo me ti conviene la slim che trovi sicuro con qualche gioco alla luce del fatto che non hai nemmeno un tv 4k (come me del resto che gioco su un full hd del 2009 :asd:)

guardando su internet ho trovato varie soluzioni...
ho lasciato tutta notte e stamattina play e router staccati dalla corrente e per ora il problema sembra risolto

ho provato a cambiare MTU ma mi continuava a dare il problema....
staccando tutto dalla corrente invece pare si sia risolto.

la cosa veramente strana è che pare sia un bug tipo "ban" dell'indirizzo ip che capiti a caso senza un motivo apparente

Con ip dinamico basta riavviare il router senza bisogno di tenerlo scollegato per molto tempo, al primo riallineamento l'ip sarà diverso.

No.

Se non intendi cambiarlo risparmiati quei 100 euro e te li spendi in giochi :)
- - - Aggiornato - - -

Spero tu abbia ragione kratos ma potrebbe esser un problema di banda passante non solo di buona volontà.. l'hdmi 2.0 arriva massimo a 18 gbps..con segnali 4k e hdr dinamici siam al pelo come utilizzo della banda..con hdmi 2.1 non ci sarebbero problemi visto che avrebbe 48 gbps addirittura
Già c'è la conferma del "director of tecnology hdmi" TUTTE le novità dell'hdmi 2.1 si possono avere sull'HDMI 2.0a TRANNE le risoluzioni 4k 120fps 8k 10k che tanto per molti anni non ci interesserano...quindi la banda non è un problema ;) poi hai visto la foto da me postata e ancora sei dubbioso? xD

Non ho un televisore 4K.

Si cambia tanto appatto che la pro la si usi in 4k e con hdr, se la usi solo 4k cambia di tanto solo la risoluzione e basta e quindi il divario con la ps4 vecchia/slim si assottiglia poi se la pro la usi in 1080p (è vero che ci sono ugualmente dei miglioramenti ma sono insignificanti) noterai pochissima differenza con la ps4 vecchia/slim

Salve ragazzi. Sapete se c'è ancora qualche offerta per vendere la "vecchia" PS4 e prendere una PRO? Tipo l'offerta Gamestop o altre... Altrimenti dove mi consigliate di prenderla?

Leggevo che il cavo HDMI 1.4 non ha abbastanza banda necessaria per 4k e hdr, come fanno allora queste TV ad offrire queste caratteristiche con le loro limitazioni tecniche?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Leggevo che il cavo HDMI 1.4 non ha abbastanza banda necessaria per 4k e hdr, come fanno allora queste TV ad offrire queste caratteristiche con le loro limitazioni tecniche?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma infatti la pro usa un cavo hdmi 2.0

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma infatti la pro usa un cavo hdmi 2.0
Si però esistono tv 4k con presa 1.4 per questo chiedevo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Si però esistono tv 4k con presa 1.4 per questo chiedevo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ah ok allora intendevi ingresso 1.4

Pubblicità