Kratos_87_
Esperto
- Iscritto dal
- 15 Giu 2014
- Reazioni
- 28
Ti poni la domanda "se sony si degnera?" basta vedere i recenti fatti per vedere la buona volontà di sony. Ha messo l'HDR su ps4 vecchia e slim con l'aggiornamento 4.00 NONOSTANTE hanno solo l'HDMI 1.4 mentre per l'HDR per funzionare al TOP gli serve un HDMI 2.0A sia lato console che lato tv che lato cavo hdmi quindi penso che è abbastanza ovvio che la sony aggiunga l'HDR DINAMICO alla ps4 pro e penso sia impossibile aggiungerlo alla vecchia ps4 e ps4 slim perché già è grasso che cola se hanno qull'illusione di HDR. MA con ps4 pro non sarà depotenziato l'HDR dinamico come lo è il normale HDR su vecchia ps4 e slim perche da come ha detto il director of tecnology di hdmi si può avere senza problemi. SOLO per le risoluzioni 4K 120FPS 8K 60FPS 10K 60FPS non si può fare niente e li servirà per forza un HDMI 2.1 ma tanto per molti anni ancora non ci interessaVOLENDO appunto,sembra già pronto allo scaricabarile coi produttori tve chissà se Sony si degnerà nel caso di fare l'aggiornamento firmware su pro per tutti questi importanti aggiornamenti (se compatibili con hdmi 2.0 ovvio se no ci attacchiamo in partenza)
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk