Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
TLOU è uno dei migliori in assoluto nel girare in 4K HDR e non noti in pochi istanti l'abissale differenza con il TLOU ps4 vecchia?
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Diciamo che io non l'ho provato con la vecchia. L'ho provato solo con la Pro. Però attivando e disattivando l'HDR dal menu non noto differenze.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lo puoi dire forte sopratutto considerando che il 4K upscalato di horizon non avrà differenze percettibili con il 4K nativo ;) poi mettici l'HDR che stravolge l'immagine in positivo e non tornerai più al solo 1080p :asd: già io non ci torno più dal 10 novembre perché mi sono abbastati pochi istanti per vedere l'enorme differenza di qualità visiva
Sono solo dei patetici povery, lasciali stare :sasa:

L'HDR della vecchia ps4 non è niente di che d'altronde con l'HDMI 1.4 la Sony non può pretendere nulla xD anzi che c'è la scritta hdr nelle impostazioni della ps4 vecchia :asd:
Immagginavo fosse così, ma lo hai provato di persona?

Diciamo che io non l'ho provato con la vecchia. L'ho provato solo con la Pro. Però attivando e disattivando l'HDR dal menu non noto differenze.
Appoggio il tuo parere guarda.TLOU su Pro beneficia tanto dell'upscaling e se attivati dei 60fps ma l'HDR porta benefici davvero risibili. Giustamente direi, é comunque un titolo ps3, pure troppo hanno fatto. Su PS4 dei titoli che possiedo solo Ratchet e Clank e FFXV mi hanno stupito in positivo in HDR, quest'ultimo poi guadagna davvero molto devo dire. Sono certo che in futuro la tecnologia si farà apprezzare sempre piú, già col prossimo Horizon:sisi:

Appoggio il tuo parere guarda.TLOU su Pro beneficia tanto dell'upscaling e se attivati dei 60fps ma l'HDR porta benefici davvero risibili. Giustamente direi, é comunque un titolo ps3, pure troppo hanno fatto. Su PS4 dei titoli che possiedo solo Ratchet e Clank e FFXV mi hanno stupito in positivo in HDR, quest'ultimo poi guadagna davvero molto devo dire. Sono certo che in futuro la tecnologia si farà apprezzare sempre piú, già col prossimo Horizon:sisi:
Ah ok, quindi non sono il solo. Devo dire comunque che già con Infamous la cosa cambia, l'immagine è più profonda.

Evidentemente comunque l'HDR dev'essere implementato in fase di sviluppo per dare il meglio

Ah ok, quindi non sono il solo. Devo dire comunque che già con Infamous la cosa cambia, l'immagine è più profonda.
Evidentemente comunque l'HDR dev'essere implementato in fase di sviluppo per dare il meglio

Ah vero, pure Infamous é un bel vedere...Il cielo al tramonto ha una profondità e delle sfumature eccezionali!

Ah vero, pure Infamous é un bel vedere...Il cielo al tramonto ha una profondità e delle sfumature eccezionali!
Si esatto ???? immagine profonda e contrasti eccezionali.

Sono curioso di provare Uncharted 4

Non noti differenze? ce ne vuole per dire cio xD guarda qui così le grandi differenze dell'HDR attivato o disattivato le noti in 1 secondo ma questo vale per ogni gioco anche se adesso ti ho portato l'esempio di TLOU

Non è un problema che è una remastered TLOU gira in 4K nativo e supporta l'HDR e l'HDR è uno solo non c'è ne sono varianti (formato HDR10) quindi tutto dipende (per vedere le enormi ripeto enormi differenze che ci sono attivando l'HDR) dal tv che si possiede e se si possiede la ps4 vecchia o la ps4 pro. Se si ha la ps4 pro e un tv buono che supporti al meglio l'HDR vedrai che le enormi differenze le noti in 1 secondo ;) allego anche a te il video di TLOU con HDR vs SDR qui le differenze si vedono al volo ma cercate COMUNQUE anche se le vedete su un tv 1080p di vedere questo video su un tv 4K HDR perché così la parte HDR la vedrete molto meglio (come deve esse)

Ultima modifica da un moderatore:
Immagginavo fosse così, ma lo hai provato di persona?
Si da un amico e mi sono messo a ridere vedendo il risulta se confrontato con il vero HDR se invece lo confronti con non avere per niente l'HDR un Po ma proprio un Po di miglioramento c'è aspetta ripeto il "un Po" non si sa mai :asd:

Ho un Samsung ks7000 e la Ps4 pro e tutte queste differenze che dici tu io non le vedo. Magari si notano confrontando le due versioni affiancate ma giocando assolutamente no.

Si da un amico e mi sono messo a ridere vedendo il risulta se confrontato con il vero HDR se invece lo confronti con non avere per niente l'HDR un Po ma proprio un Po di miglioramento c'è aspetta ripeto il "un Po" non si sa mai :asd:
Si ma dipende anche dal tv, lui che modello ha? Te invece?

Occhio che dipende anche dalle impostazioni della TV. La retroilluminazione va tenuta al massimo in modalità hdr, sul mio la voce è luce OLED.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io ho seguito le impostazioni che consigliano. Con Infamous noto le differenze ma con TLOU sono davvero minime, ci sono sicuramente ma è difficile notarle se non si confrontano le versioni

Ho un Samsung ks7000 e la Ps4 pro e tutte queste differenze che dici tu io non le vedo. Magari si notano confrontando le due versioni affiancate ma giocando assolutamente no.
Invece giocando assolutamente si parlo per esperienza diretta.

Guarda l'intro del gioco 4-5 minuti in 4K HDR di TLOU su un tv 4K HDR e il grande miglioramento dell'impatto visivo ti colpisce in 1 secondo

Io ho seguito le impostazioni che consigliano. Con Infamous noto le differenze ma con TLOU sono davvero minime, ci sono sicuramente ma è difficile notarle se non si confrontano le versioni
Quelle che consigliano sono solo alcune impostazioni ce ne sono altre di impostazioni

Si ma dipende anche dal tv, lui che modello ha? Te invece?
Il mio tv supporta al meglio l'HDR quindi quando vedo un contenuto HDR che sia un gioco un video su esempio youtube o un film l'effetto HDR lo vedo al meglio per vedere al meglio l'HDR basta avere il tv certificato/con il logo "ultra hd premium" se il tv ha questo marchio vuol dire che rispetta i rigidissimi standard che si devono avere per avere questo logo. Anche il TV del mio amico possiede il logo ultra hd premium

Io sto ancora aspettando foto tue. Fatte con hdr attivo e no. Quando le farai allora possiamo discutere. Ora ha ragione l'amico che parla di differenze minime.

Il mio tv supporta al meglio l'HDR quindi quando vedo un contenuto HDR che sia un gioco un video su esempio youtube o un film l'effetto HDR lo vedo al meglio per vedere al meglio l'HDR basta avere il tv certificato/con il logo "ultra hd premium" se il tv ha questo marchio vuol dire che rispetta i rigidissimi standard che si devono avere per avere questo logo. Anche il TV del mio amico possiede il logo ultra hd premium
La mia tv ha il bollino premium. Ripeto con Infamous le differenze le vedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro