Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, la differenza è tanta. Non è che tu il tv c'è l'hai impostato in modo errato? Altrimenti non so che dirti, dato che a dirti che con the last of us remastered con HDR attivo la differenza si nota (tanta differenza) non sono l'unico
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Si la TV è impostata bene, in TLOU la differenza è risibile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si la TV è impostata bene, in TLOU la differenza è risibile
Boh ti posso dire solo che mi dispiace per te che non noti i grandi miglioramenti che da in the last of us io e esempio ign li notiamo eccome se li notiamo xD (ma anche amici che giocano in the last of us con HDR attivo hanno subito notato la grande differenza. Vabbe discorso chiuso è inutile fossilizzarci così xD

No vabbe sono curioso di sapere se anche altri vedono così tante differenze oppure no

No vabbe sono curioso di sapere se anche altri vedono così tante differenze oppure no
Altre conferme sulla grande differenza in positivo che da l'HDR su the last of us prima ti ho detto che io noto grandi differenze poi ti ho fatto vedere cosa dice ign che la dice come me ora ti riporto quello che dice ***** sempre come me e ****) più di così con so che dirti, Tutti ti stiamo dicendo che la differenza è tanta con HDR attivo su the last of us remastered, solo tu dici che la differenza è poca xD.

VIETATO POSTARE RIFERIMENTI A SITI CONCORRENTI

Ultima modifica da un moderatore:
Ti appoggio in pieno. Anche perché se in alcuni giochi notiamo differenze, in altri no, non siamo ciechi noi:asd:
Non siamo neanche ciechi io ign e eurogamer :asd: che diciamo che the last of us remastered con HDR attivo apporta un miglioramento davvero notevole ;)

Samsung Ks7000. Beh da quelle immagini non è che ci sia poi così tanta differenza

Quindi so pazzi a dire il contrario giusto? E parliamo di gente esperta del calibro di eurogamer :asd:

Tu vedi molte differenze con HDR?
Ad avere la pro e soprattutto ad avere un tv 4k ahhahahah

Comunque entro fine anno vorrei prendere proprio il tuo modello di tv.

Ora vi saluto resident evil 7 mi attende (mi manca poco al platino) in 4K HDR è uno spettacolo

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi so pazzi a dire il contrario giusto? E parliamo di gente esperta del calibro di eurogamer :asd:
No è che io penso che le differenze si possano vedere solo se le immagini si confrontano affiancate.

Io ho un ks8000 e con hdr attivo infamous ss mi sembra più scuro ma l'ho giocato solo 10 minuti, questo week end approfondisco un po'meglio..ragazzi ma visto che abbiamo la stessa tv ks 7000 o 8000 che ne dite di condividere I nostri settaggi migliori?

C3vpduoUMAEpU5P.jpg

not mentioned in the release note:

boost mode for PS4 Pro

higher frame rate for old game which dont have Pro patch

Posta foto di parte buie con HDR attivo e spento poi parliamo
Perché dovrei dirti una cavolata?

Dipende anche da come imposti il livello del nero...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro