Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
passato anche io a pro :gab:Edit: ho un problemino, ho sia la TV che la ps4 collegate ad un ht 5.1 Yamaha yth 2930 che dovrebbe consentire il passaggio del 4k e hdr solo che quando vado nelle impostazioni dell'uscita video mi dice che l'ultima risoluzione non è supportata. Collegando invece direttamente la ps4 alla TV funge.
Benvenuto :gab:

E' un problema comune, se puoi collega sempre direttamente alla tv per evitare problemi di qualsiasi tipo :D

Ma la boost mode conviene attivarla solo quando si gioca con giochi non ottimizzati per pro o si può tenere sempre attiva tranquillamente?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
io ho boost mode sempre attivo e non ho avuto nessun problema con i giochi che già supportano pro :sisi:

Benvenuto :gab:E' un problema comune, se puoi collega sempre direttamente alla tv per evitare problemi di qualsiasi tipo :D
Ah ecco

Alla fine ho risolto infatti collegando la ps4 alla TV e la TV all'amplificatore tramite l'uscita arc

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Mio cugino ha detto che comprando la pro si aumenta la fame nel mondo bisogna stare attenti. :sisi:

Mio cugino ha detto che comprando la pro si aumenta la fame nel mondo bisogna stare attenti. :sisi:
Il mio ha addirittura ps5 pro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

È uscito l'aggiornamento per i video in 4k....ma toglietemi una curiosità,se sullo store non vendono film in 4k come lo utilizzo?

Devo per forza scaricare da "terze" parti?!

Si riferisce ai video girati con la propria camera?!

Io vorrei comprare blu ray 4k in digitale!

Ma non ci sono....

a giudicare dalle vendite di slim e pro, mi sa che il tizio del link beve tanto
ogni anno è una palese esagerazione...

molto probabilmente i cicli delle console si accorcieranno di parecchio (penso 4-5 anni) e in questi cicli ci sarà prima la release della console fat e poi quella della console potenziata ma retrocompatibile

È uscito l'aggiornamento per i video in 4k....ma toglietemi una curiosità,se sullo store non vendono film in 4k come lo utilizzo?Devo per forza scaricare da "terze" parti?!

Si riferisce ai video girati con la propria camera?!

Io vorrei comprare blu ray 4k in digitale!

Ma non ci sono....
La grande utilità di spingere così in fretta al 4k. I film non ci sono e le console non lo reggono... :asd:

Ragazzi, devo effettuare il trasferimento dati dalla vecchia alla nuova Pro, potete indicarmi un tutorial ?

Considerate che ho saltato la guida che propone la Ps4 Pro al suo avvio, dove trovo l'opzione nelle impostazioni per riprovare?

Ragazzi, devo effettuare il trasferimento dati dalla vecchia alla nuova Pro, potete indicarmi un tutorial ?Considerate che ho saltato la guida che propone la Ps4 Pro al suo avvio, dove trovo l'opzione nelle impostazioni per riprovare?
impostazioni,sistema.:icebad:

Ragazzi, devo effettuare il trasferimento dati dalla vecchia alla nuova Pro, potete indicarmi un tutorial ?Considerate che ho saltato la guida che propone la Ps4 Pro al suo avvio, dove trovo l'opzione nelle impostazioni per riprovare?
Puoi farlo anche dopo, andando in Impostazioni -> Sistema -> trasferisci dati da un'altra PS4. Il procedimento é disponibile anche sul blog Playstation.

Tieni conto che se hai giá usato la console nuova prima del trasferimento, eventuali dati presenti aranno eliminati.

impostazioni,sistema.:icebad:
Grazie e ben rivisto Ignazio :nakata:

Puoi farlo anche dopo, andando in Impostazioni -> Sistema -> trasferisci dati da un'altra PS4. Il procedimento é disponibile anche sul blog Playstation.
Tieni conto che se hai giá usato la console nuova prima del trasferimento, eventuali dati presenti aranno eliminati.
Grazie infinite.

Ho smanettato nelle impostazioni, ma non trovavo il trasferimento dati :nakata:

Hai avuto problemi con la prima Pro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro