Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho un problema con la mia PlayStation pro, praticamente dopo ogni aggiornamento la console si avvia ma al video non arriva nessun segnale. Ogni volta devo riavviare in safe mode e reimpostare la risoluzione. Qualche suggerimento?

Tu si che sei "Prezioso" :ahsisi: :rickds:
Domanda: nella lista c'è "Pro Evolution Soccer - Native 4K - 60fps"... native 4k?! :morristend:
I giochi sportivi sono leggeri, non c'è problema a farli girare a 4K nativi neanche su PS4 Pro :asd:

ragazzi ma se porto la mia fat a gamestop mi posso prendere la pro a 150€ senza dare dentro nient'altro?? grazie

presa ieri la pro con injustice2 e deformed portando la vecchia fat da un tb e 189 euro :stema:

ma uncharted4 che miglioramenti ha su pro?

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi la promozione della pro a 190€ solo riportando una fat da 1tb?
Una qualsiasi ps4 (fat, slim, 500gb, 1tb è uguale) completa di tutti i cavi (video, alimentazione), pad (assolutamente non rovinato, nemmeno i gommini degli analogici) e cuffiette. nessun gioco, niente. pro + injustice 2 e deformed a 190 euro

I giochi sportivi sono leggeri, non c'è problema a farli girare a 4K nativi neanche su PS4 Pro :asd:
ffb607adb4997ece2e32563a5cedcca8.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Sarebbe 189.90, non è chiarissimo comunque dal sito loro
https://www.gamestop.it/playstation?utm_source=Pulsante&utm_medium=Homepage&utm_campaign=PlayStationPromo

I 4 asterischi dicono risparmia portando qualsiasi PS4 o Switch, sotto poi i 5 asterischi dicono risparmia 140€ portando PS4 500 Gb
E poi 6 asterischi dicono "stai a casa che risparmi sul serio" :rickds::rickds::rickds:

ridati indietro la ps4 fat + injustice 2 e quell'altro gioco che non ricordo il nome + resident evil 7 e ho pagato la mia seconda ps4 pro solo 140 :kappe:

ora sta imballata e conservata per ben benino, sperando di doverla usare il più tardi possibile (perchè vorrebbe dire che l'altra ps4 pro mi ha lasciato :sadfrog:)

Perché quando inserisco i giochi per la prima volta per installarli mi appare la barra di download dell' aggironemtbo del gioco ma poi non ce la barra di installazione del gioco da disco??? Sento che il disco gira ma non ce nessuna barra per capire a che punto dell'installazione ê...come mai??? Sto parlando di giochi come bloodborn oppure crash

Perché quando inserisco i giochi per la prima volta per installarli mi appare la barra di download dell' aggironemtbo del gioco ma poi non ce la barra di installazione del gioco da disco??? Sento che il disco gira ma non ce nessuna barra per capire a che punto dell'installazione ê...come mai??? Sto parlando di giochi come bloodborn oppure crash
Quella che vedi quando inserisci un disco di gioco per la prima volta non è la barra del download ma dell'installazione parziale del gioco: quanfo la barra finisce di caricarsi, volendo puoi già avviare il gioco, mentre l'installazione completa avviene in background.

L'unico modo per capire quando un gioco è stato installato completamente però è avvicinare l'orecchio alla console e sentire se il lettore ha smesso di fare rumore.

questo è uno dei pochi difetti della grafica del sistema operativo della ps4, mentre ad esempio l'xbox one ti permette di controllare la percentuale di installazione e il trasferimento di gb in tempo reale.

Su ps4 devi andare "ad orecchio" :asd: cioè l'installazione finisce quando il lettore smette di far rumore. Mediamente 1 gb viene trasferito in 45 secondi

certo che certe volte sta pro diventa un aereo in atterraggio...

cosi'... di punto in bianco, prende e comincia a girare a 10000 giri la ventola...

questo è uno dei pochi difetti della grafica del sistema operativo della ps4, mentre ad esempio l'xbox one ti permette di controllare la percentuale di installazione e il trasferimento di gb in tempo reale. Su ps4 devi andare "ad orecchio" :asd: cioè l'installazione finisce quando il lettore smette di far rumore. Mediamente 1 gb viene trasferito in 45 secondi
Un difetto che io non sopporto, è la mancanza della funzione di spegnimento della PS4 conseguente al solo spegnimento della TV col relativo telecomando, al contrario di come invece funziona sulla PS3: sulla PS4 è possibile solo mandarla in standby tramite lo spegnimento della TV col telecomando, ma non spegnerla completamente.

Altra cosa fastidiosa è l'impossibilità di spegnere completamente la luce del joypad, che per chi come me ama giocare al buio infastidisce, in particolare quando si riflette su qualcosa posto di fronte. È possibile solo abbassarne l'intensità, ma anche a livello minimo a me da fastidio.

Aggiungere queste due funzioni ad un aggiornamento del SO sarebbe tutto meno che complesso.

certo che certe volte sta pro diventa un aereo in atterraggio...cosi'... di punto in bianco, prende e comincia a girare a 10000 giri la ventola...
Ho letto in giro che è normale, anche io mi stavo preoccupando ma a quanto pare è il lavoro contemporaneo delle 2 gemelle.

In pratica quando lavorano entrambe le ventole lavorano il doppio e da li si forma il rumore del jet.

Non esplode nulla.

Anche perchè quelli che l'han cambiata si sono ritrovati con lo stesso "problema"

Ho letto in giro che è normale, anche io mi stavo preoccupando ma a quanto pare è il lavoro contemporaneo delle 2 gemelle.In pratica quando lavorano entrambe le ventole lavorano il doppio e da li si forma il rumore del jet.

Non esplode nulla.

Anche perchè quelli che l'han cambiata si sono ritrovati con lo stesso "problema"
io venerdì pomeriggio ho giocato un pò al dlc prompto di ffxv e appena è finito il caricamento iniziale le ventole sono partire a raffica per almeno 2 mnuti :morristend: poi ho notato che avevo impostato l'opzione con la risoluzione ridotta e il frame rate sbloccato, ho selezionato l'opzione per la risoluzione massima con il framerate a 30 e la console ha iniziato ad essere rumorosa il giusto, con qualche folata improvvisa di alcuni secondi.

In questo caso immagino che l'opzione con il framerate sbloccato costringa la gpu a girare con una frequenza altissima e da qui spiegato il perchè delle ventole a tutto gas.

Effettivamente dovrei provare a mettere horizon per controllare un pò la situazione :ahsisi: ma se da quel che leggo, a tutti fà così, direi che è normale

- - - Aggiornato - - -

Un difetto che io non sopporto, è la mancanza della funzione di spegnimento della PS4 conseguente al solo spegnimento della TV col relativo telecomando, al contrario di come invece funziona sulla PS3: sulla PS4 è possibile solo mandarla in standby tramite lo spegnimento della TV col telecomando, ma non spegnerla completamente.
Altra cosa fastidiosa è l'impossibilità di spegnere completamente la luce del joypad, che per chi come me ama giocare al buio infastidisce, in particolare quando si riflette su qualcosa posto di fronte. È possibile solo abbassarne l'intensità, ma anche a livello minimo a me da fastidio.

Aggiungere queste due funzioni ad un aggiornamento del SO sarebbe tutto meno che complesso.
guarda, io a parte lo stato di avanzamento dell'installazione, l'unica cosa che vorrei capire è perchè quando è accesa la ps4, dal televisore la mediaset e altri canali sembrano scomparire per poi tornare a ps4 spenta :asd:

Se vi spaventate del rumore di Pro vuol dire che non avete mai sentito una fat del day one :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro