Quanti giochi sfruttano un boost da 30 a 60 fps? 3-4?la pro ha senso anche su un buon full hd, giochi come dynasty warriors 9 gireranno a 60fps invece che 30. Robe da poco insomma, vero?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti giochi sfruttano un boost da 30 a 60 fps? 3-4?la pro ha senso anche su un buon full hd, giochi come dynasty warriors 9 gireranno a 60fps invece che 30. Robe da poco insomma, vero?![]()
400€?? E che polliciaggio avrebbe scusa? 32"? :morristend:Quoto, io ne ho spesi 400 per la tv.Ok ho un HDR abbastanza limitato ma ho input lag di 21 ms che per le televisioni è veramente ottimo.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
gli altri guadagnano 10-15fps, buttali via. Io l'ho presa quasi apposta per dw9 la pro comunqueQuanti giochi sfruttano un boost da 30 a 60 fps? 3-4?
40 pollici. Utilizzato sia come tv sia come monitor PC400€?? E che polliciaggio avrebbe scusa? 32"? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
gli altri guadagnano 10-15fps, buttali via. Io l'ho presa quasi apposta per dw9 la pro comunque![]()
Beh in realtà non è proprio così. La maggior parte son comunque bloccati a 30 o vanno già a 60 (tipo gli sparatutto come doom) un esempio di fps sbloccati è dark souls 3, ma forse ce ne saranno altri 3/4. Dinasty warriors è un caso più unico che raro e hai fatto bene a prenderla per quel gioco se ti piace così tanto, personalmente andasse a 30 o 120 fps mi farebbe defecare comunque400€?? E che polliciaggio avrebbe scusa? 32"? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
gli altri guadagnano 10-15fps, buttali via. Io l'ho presa quasi apposta per dw9 la pro comunque![]()
quali giochi ne beneficiano?da possessore di ps4 pro posso dire che su un full hd è praticamente inutile, sono pochissimi i giochi che hanno il frame rate sbloccato, ancora meno quelli che raggiungono i 60
se non avete una tv 4k secondo me potete starne alla larga e aspettare la ps5
alcuni giochi usano la "boost mode", quindi hanno un frame rate più stabile; mi viene in mente dark souls 3 tra quelli che ho provato e mi pare anche più fluido tomb raiderquali giochi ne beneficiano?
E per quanto riguarda le prestazioni con il VR?da possessore di ps4 pro posso dire che su un full hd è praticamente inutile, sono pochissimi i giochi che hanno il frame rate sbloccato, ancora meno quelli che raggiungono i 60
non lo so, ma qualche utente che l'ha provata con il vr ti saprà sicuramente rispondereE per quanto riguarda le prestazioni con il VR?
Sent from my FRD-L09 using Tapatalk
La risoluzione dei giochi VR migliora di molto.E per quanto riguarda le prestazioni con il VR?
ma la risoluzione del vr non dipende dal vr stesso più che dalla console? O oltre ad avere una bassa risoluzione, gira ancora più basso della risoluzione nativa?La risoluzione dei giochi VR migliora di molto.![]()
Secondo me invece vale la pena, sopratutto nel lungo periodo, io in quei pochi giochi che ho provato ho visto già la differenza, dipende dalla filosofia del giocatore, conosco persone che su PC giocano tutto al minimo basta che gira, altri come me invece preferiscono avere un dettaglio come si deve e magari si procurano un hardware migliore, se uno si accontenta va bene la PS4 ma se una persona è più esigente la Pro è indicata, anche su un 1080p la differenza si vede, anzi la Pro su un comune Full HD rende anche di più perchè spesso permette di scegliere, dettagli alti 30 fps fissi o, dettagli standard 60 fps, in Rise of the Tomb Raider è così per esempio. Col tempo sempre più giochi renderanno meglio sulla Pro, è inevitabile...da possessore di ps4 pro posso dire che su un full hd è praticamente inutile, sono pochissimi i giochi che hanno il frame rate sbloccato, ancora meno quelli che raggiungono i 60
vabbè grazie 40 pollici...40 pollici. Utilizzato sia come tv sia come monitor PC
Consigliano fra 120cm e 160cm.vabbè grazie 40 pollici...Che per apprezzare la risoluzione 4k devi tipo guardarlo da 20cm di distanza. Tutto torna
dicevo 20cm per esagerare, comunque sì, 40" devi proprio vederlo da vicino, altrimenti non c'è differenza per l'occhio con un full hd :.bip:Consigliano fra 120cm e 160cm.Non che cambi molto con un classico 55".
Se si vuole apprezzare il 4k la distanza di visione è fondamentale.
Dove l'hai vista questa promo??Dal 20 al 29 ottobre PS4 PRO a 299 euri da mediaworld
sul solito deplian che mediaworld ti fà arrivare a casa............c'era nell'ultima pagina la promo della ps4 proDove l'hai vista questa promo??
Wow, volevo aspettare il Black Friday ma difficilmente ci sarà una promo migliore!Sapete se Mediaworld spedisce in UE? Mi trovo in Olanda ma non vorrei farmela scappere..sul solito deplian che mediaworld ti fà arrivare a casa............c'era nell'ultima pagina la promo della ps4 pro![]()