Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Wow, volevo aspettare il Black Friday ma difficilmente ci sarà una promo migliore!Sapete se Mediaworld spedisce in UE? Mi trovo in Olanda ma non vorrei farmela scappere..

Sent from my FRD-L09 using Tapatalk
Non vorrei dirti una cazzata però penso di no

è cmq probabile che il giorno dell'uscita della xbox one x sony tagli il prezzo della pro :ahsisi:come fece con la slim quando uscì la nintendo switch :ahsisi:

Ultima modifica:
No appunto proprio per questo ho chiesto. Anche le immagini postate sopra tanto per fare un esempio...cioè sono identici. :asd:
Se ti riferisci a quelle che ho postato io, sono prese da una ps4 pro collegata a una tv 1080p, quel 4k non credo faccia testo perché non è nativo, server solo a fare un confronto fra la due modalità grafiche del gioco in quelle date condizioni di tv e console. Inoltre come ha detto qualcun altro dovresti avere tu stesso un monitor 4k mentre guardi le immagini (qualora fossero state in 4k) per renderti conto perlomeno di come si presentano realmente. Comunque salvo offerte clamorose anch'io non credo consiglierei l'acquisto di una pro a chi possiede già la versione base perfettamente funzionante. Tendenzialmente applicherei il discorso di SolidSnake a chi ancora non ha nessuna delle due invece.

Se non si possiede una tv 4K lasciate perdere perchè i miglioramenti sono davvero minimi. Tutt'altro discorso invece se si possiede una TV adatta, io ho comprato una tv 4K HDR neanche un mese fa ed è tutto un altro mondo, Uncharted 4 e TLL sembrano due giochi completamente diversi e non oso immaginare come sarà Horizon che purtroppo ho venduto ma non vedo l'ora di riprenderlo per godermelo al massimo. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non si possiede una tv 4K lasciate perdere perchè i miglioramenti sono davvero minimi. Tutt'altro discorso invece se si possiede una TV adatta, io ho comprato una tv 4K HDR neanche un mese fa ed è tutto un altro mondo, Uncharted 4 e TLL sembrano due giochi completamente diversi e non oso immaginare come sarà Horizon che purtroppo ho venduto ma non vedo l'ora di riprenderlo per godermelo al massimo. :sisi:
Che gioco è TLL?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

avendo monitor 4k e ps4 pro con ratchet ,kh 2.8 e horizon sono rimasto più che soddisfatto :stema:

vale comunque la pena per il framerate guadagnato (tra i +5 e i +30 a seconda del gioco). Soprattutto a 299€

Però ovvio se non ti interessano i giochi che beneficiano dei 60fps su pro, tipo dynasty warriors 9, allora è superfluo. Io ho cambiato la mia ps4 normale per la pro approfittando dell'offerta di gamestop di qualche mese fa proprio perché dw9 girerà a 60 invece che 30 su pro ed è un gioco che mi interessa molto. Ma sono pochi i giochi che hanno questi miglioramenti che io sappia

Ho la PS4 fat da 500 gb, taglio di memoria che comincia ad essermi stretto; pensavo di approfittare delle promo GS per cambiarla con una da 1TB. Come sta messa la Pro a rumore? Perché la mia è un aeroplano, ieri sera giocavo a F1 con le cuffie (moglie e bimbo erano a letto) eppure udivo benissimo il rumore della ventola!

Mi piacerebbe sapere dai possessori se la Pro o la Slim siano meglio su questo aspetto

Grazie

La mia è stra-silenziosa, al massimo si sente un po' il lettore blu-ray quando si avvia. Per il resto, che sia accesa o spenta, a rumore non noto grosse differenze, giocando da circa due-tre metri di distanza.

Ho la PS4 fat da 500 gb, taglio di memoria che comincia ad essermi stretto; pensavo di approfittare delle promo GS per cambiarla con una da 1TB. Come sta messa la Pro a rumore? Perché la mia è un aeroplano, ieri sera giocavo a F1 con le cuffie (moglie e bimbo erano a letto) eppure udivo benissimo il rumore della ventola!Mi piacerebbe sapere dai possessori se la Pro o la Slim siano meglio su questo aspetto

Grazie
La rumorosità dipende dal tipo di gioco e dalla temperatura esterna.

FFXV giocato a ridosso dell'uscita con l'impostazione per tenere alta la risoluzione in 4k, faceva rumore ogni tanto ma era cmq tollerabile. FFXV giocato a luglio, con l'estate più afosa di sempre era un rumore continuo.

Per fortuna adesso ci spostiamo verso l'inverno e le console saranno sforzate di meno.

The evil within 2 a cui sto giocando ultimamente, la console non fà alcun rumore. C'è da dire che è un titolo che non ha il minimo supporto per la pro.

Ho la PS4 fat da 500 gb, taglio di memoria che comincia ad essermi stretto; pensavo di approfittare delle promo GS per cambiarla con una da 1TB. Come sta messa la Pro a rumore? Perché la mia è un aeroplano, ieri sera giocavo a F1 con le cuffie (moglie e bimbo erano a letto) eppure udivo benissimo il rumore della ventola!Mi piacerebbe sapere dai possessori se la Pro o la Slim siano meglio su questo aspetto

Grazie
Basta cambiare l'hard disk non serve comprarsi una nuova console. :morristend:

Oltretutto ora hanno messo anche la compatibilità di usare hard disk esterni usb.

Basta cambiare l'hard disk non serve comprarsi una nuova console. :morristend: Oltretutto ora hanno messo anche la compatibilità di usare hard disk esterni usb.

beh, si, in linea di massima hai ragione. però penso che un HD esterno almeno 50/60 euro li costa, calcola che (facendo scambi con le promo 1x1 da GS) mi costerebbe 70 euro la slim, 170 la Pro compreso ad esempio GT Sport (prima era simile con Fifa 18). Avrei una console nuova, con la sua bella garanzia, e soprattutto il pad nuovo (il mio non è più un campione di durata della batteria purtroppo) oltre appunto al gioco - anche se quelli al momento non sono di mio interesse.

Fatte queste considerazioni, preferisco cambiarla (soprattutto se uno dei due modelli nuovi dovesse rivelarsi sensibilmente più silenziosa)

beh, si, in linea di massima hai ragione. però penso che un HD esterno almeno 50/60 euro li costa, calcola che (facendo scambi con le promo 1x1 da GS) mi costerebbe 70 euro la slim, 170 la Pro compreso ad esempio GT Sport (prima era simile con Fifa 18). Avrei una console nuova, con la sua bella garanzia, e soprattutto il pad nuovo (il mio non è più un campione di durata della batteria purtroppo) oltre appunto al gioco - anche se quelli al momento non sono di mio interesse.Fatte queste considerazioni, preferisco cambiarla (soprattutto se uno dei due modelli nuovi dovesse rivelarsi sensibilmente più silenziosa)
Ah va beh in questo caso ha un senso. Non so se ti può interessare, tieni presente che la slim non ha l'uscita ottica. Io ad esempio ho la ps4 attaccata all'impianto surround ma senza ottica dovrei ricomprare un nuovo ampli.

La pro invece ha anche l'uscita ottica.

da mediaworld l'hanno messa a 300 euro

a questo prezzo è da prendere, soprattutto come investimento sul futuro; con l'uscita di one x magari molte più software house sfrutteranno la pro

da mediaworld l'hanno messa a 300 euroa questo prezzo è da prendere, soprattutto come investimento sul futuro; con l'uscita di one x magari molte più software house sfrutteranno la pro
Io come investimento futuro aspetto la ps5. :asd:

Come scritto poco più su, se uno non si compra anche una tv4k risulta abbastanza inutile, ad eccezione di pochi giochi.

Io come investimento futuro aspetto la ps5. :asd:Come scritto poco più su, se uno non si compra anche una tv4k risulta abbastanza inutile, ad eccezione di pochi giochi.
su questo concordo, senza tv 4k per me è quasi inutile

da mediaworld l'hanno messa a 300 euroa questo prezzo è da prendere, soprattutto come investimento sul futuro; con l'uscita di one x magari molte più software house sfrutteranno la pro
futuro che nel 2020 al massimo esce la ps5?

nope

ho un problema con il joystick, in particolare con lo stick analogico sinistro.. in pratica mi capita che durante il gioco, senza che io prema alcun tasto, il pg inizi a muoversi da solo in avanti, oppure se sto nel menu di gioco, questo inizi a scorrere all'impazzata verso l'alto.. praticamente è come se muovessi la levetta verso su, quando io in realtà non sto premendo nulla

mi capitò la stessa cosa con il dualshock 3, ma in quel caso bastava fare con la levetta qualche giro a 360 gradi per risolvere il problema, invece qui niente

futuro che nel 2020 al massimo esce la ps5?
nope
Credo anche prima, molto probabilmente uscirà nel 2019 per contrastare XONE X anche perché Sony di certo non vuole rimanere indietro sul comparto tecnico. Secondo me uscirà insieme a TLOU 2. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro