Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io, personalmente, passerò ad X appena esce, permutando la Pro.
Onestamente, per quanto Sony mi abbia regalato grandi momenti in questa Gen, ormai è superata.

Per le esclusive Sony, magari, più in la comprerò una Slim a basso prezzo (tanto, dato che gioco su un 1080p, la differenza resta minima).
ma :rickds::rickds::rickds:

Si ma sei un controsenso :asd: prima dici che è superata poi che giochi su 1080 e la differenza é 'minima'. Cosa compri la X a fare allora? :rickds: io in primis ammetto che da possessore di pro non sono per niente soddisfatto, anche se ho una tv 4K non ci vedo una differenza tale da sborsarci dei soldi. Ma non farei mai il cambio con X per poi riprendere una slim per giocare le esclusive della Madonna che usciranno il prossimo anno. Mi tengo quella e bon.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
semplicemente perche magari lui ha capito che le esclusive sulle console sono circa il 5% dei giochi, che cambiando con one x giocherebbe meglio (decisamente meglio) il restante 95% dei giochi e che, per giocarsi il 5% di esclusive, piu' in la, quando te le tireranno dietro, si prendera' una ps4 slim magari a 100 euro...

oppure semplicemente se lo puo' permettere o gli va di cambiare un po...

Si ma sei un controsenso :asd: prima dici che è superata poi che giochi su 1080 e la differenza é 'minima'. Cosa compri la X a fare allora? :rickds: io in primis ammetto che da possessore di pro non sono per niente soddisfatto, anche se ho una tv 4K non ci vedo una differenza tale da sborsarci dei soldi. Ma non farei mai il cambio con X per poi riprendere una slim per giocare le esclusive della Madonna che usciranno il prossimo anno. Mi tengo quella e bon.
A livello tecnico, tutti i multipiattaforma usciranno decisamente meglio su X (anche e soprattutto su 1080p, data la tecnologia più avanzata).

Quello che avrò, mi basterà fino alla quinta generazione. Ma dato che Mamma Sony sfornerà dei capolavori indecenti nei prossimi 2 anni, mediterò l'acquisto di una Slim (quando scenderà ulteriormente di prezzo).

Dove lo vedi il controsenso, di grazia?

semplicemente perche magari lui ha capito che le esclusive sulle console sono circa il 5% dei giochi, che cambiando con one x giocherebbe meglio (decisamente meglio) il restante 95% dei giochi e che, per giocarsi il 5% di esclusive, piu' in la, quando te le tireranno dietro, si prendera' una ps4 slim magari a 100 euro...oppure semplicemente se lo puo' permettere o gli va di cambiare un po...
Si, esatto! Ora sto lavorando, quindi è anche per il secondo motivo che hai detto :sisi:

Poi, vogliamo parlare degli altri vantaggi? Gold molto meglio del servizio Plus, supporto migliore alle mod (laddove presente), retrocompatibilità estesa a 2 generazioni precedenti e prezzi dei videogiochi (sia in store, che online) decisamente minore rispetto alla controparte Sony (data la minore domanda d'acquisto)

Ultima modifica da un moderatore:
"ormai è superata"

Poi eh, se ti interessa la potenza dei multipiatta e i giochi di una e due generazioni fa è un altro discorso. Ma "superata" mi pare un tantino eccessivo sotto l'aspetto dei giochi dico :stema:

A livello tecnico, tutti i multipiattaforma usciranno decisamente meglio su X (anche e soprattutto su 1080p, data la tecnologia più avanzata).
Quello che avrò, mi basterà fino alla quinta generazione. Ma dato che Mamma Sony sfornerà dei capolavori indecenti nei prossimi 2 anni, mediterò l'acquisto di una Slim (quando scenderà ulteriormente di prezzo).

Dove lo vedi il controsenso, di grazia?

Si, esatto! Ora sto lavorando, quindi è anche per il secondo motivo che hai detto :sisi:
Spero per te che tu abbia ragione. Ma visto quanto hanno pompato il 4K io ci credo poco che sarà utile su un 1080. Se mi sbaglierò buon per te.

Onestamente, per quanto Sony mi abbia regalato grandi momenti in questa Gen, ormai è superata.

Per le esclusive Sony, magari, più in la comprerò una Slim a basso prezzo (tanto, dato che gioco su un 1080p, la differenza resta minima).
Ma sei serio ahah, “Sony è superata in questa gen” da dove l’hai tirata fuori? Quante assurdità...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"ormai è superata"
Parlavo a livello tecnico. Ho perfettamente coscienza di ciò che Sony sfornerà da ora a 2 anni e l'ho scritto chiaramente. D'altrocanto, come diceva Badboy, di tutto il mercato rappresenta una percentuale minima. Questo vuol dire che, con molta calma, recupererò tutto (console compresa, a prezzo possibilmente stracciato)

Spero per te che tu abbia ragione. Ma visto quanto hanno pompato il 4K io ci credo poco che sarà utile su un 1080. Se mi sbaglierò buon per te.
Se l'analisi che ho fatto risulta sbagliata, me la piango io ed il mio portafogli svuotato... Poi ti e vi farò sapere, per il momento Wolfenstein e Origins li comincio su Pro (me la tengo quanto più possibile, dato che mancano ancora 2 settimane all'uscita di X)

Ma sei serio ahah, “Sony è superata in questa gen” da dove l’hai tirata fuori? Quante assurdità...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi riferivo prettamente al lato tecnico, qui credo che non sia molto assurdo questo discorso :sisi:

Parlavo a livello tecnico. Ho perfettamente coscienza di ciò che Sony sfornerà da ora a 2 anni e l'ho scritto chiaramente. D'altrocanto, come diceva Badboy, di tutto il mercato rappresenta una percentuale minima. Questo vuol dire che, con molta calma, recupererò tutto (console compresa, a prezzo possibilmente stracciato)

Se l'analisi che ho fatto risulta sbagliata, me la piango io ed il mio portafogli svuotato... Poi ti e vi farò sapere, per il momento Wolfenstein e Origins li comincio su Pro (me la tengo quanto più possibile, dato che mancano ancora 2 settimane all'uscita di X)

Mi riferivo prettamente al lato tecnico, qui credo che non sia molto assurdo questo discorso :sisi:
No ma infatti son contento che tu e altri la compriate. Almeno forse xbox si risolleverà un po' nel breve-medio periodo. Dipende quanto venderà X. Io sinceramente ho già fatto l'errore con pro e non voglio ripeterne. Sperando che rimettano il cavo ottico anche sulle slim mannaggia a loro.

No ma infatti son contento che tu e altri la compriate. Almeno forse xbox si risolleverà un po' nel breve-medio periodo. Dipende quanto venderà X. Io sinceramente ho già fatto l'errore con pro e non voglio ripeterne. Sperando che rimettano il cavo ottico anche sulle slim mannaggia a loro.
Io spero che non venda più di tanto questa X, così che abbasseranno ancora di più i prezzi dei giochi Xbox e offriranno di più rispetto alla concorrenza (vedi già il Gold rispetto al Plus)... Che me frega a me, l'importante è che risparmio e profitto :rickds:

hanno confermato piu' volte che senza 4k si avra' frame rate piu' stabile, migliori effetti, 1080p (la one normale non li ha mai raggiunti)... tutto questo senza apposite patch come succede su ps4pro, poi ci saranno giochi con specifiche patch e sara' ancora migliore

cioe', poche storie, fino al 06/11/2017 il miglior posto dove videogiocare sara' ps4pro, dal 07/11/2017 il miglior posto dove videogiocare sara' xbox one x.

che si abbia il tv 4k, fullhd o tubo catodico... bisogna solo avere 499 euro nel portafoglio da poter spendere

Io spero che non venda più di tanto questa X, così che abbasseranno ancora di più i prezzi dei giochi Xbox e offriranno di più rispetto alla concorrenza (vedi già il Gold rispetto al Plus)... Che me frega a me, l'importante è che risparmio e profitto :rickds:
Non per fare CW, ma l'andazzo negli ultimi mesi si è palesemente invertito :ahsisi:

Non per fare CW, ma l'andazzo negli ultimi mesi si è palesemente invertito :ahsisi:
Ah figurati se voglio fare CW, io onestamente quello che penso è che qui non stiamo parlando di due fedi contrapposte religiose, sportive, o politiche... Stiamo parlando solo di affari. Personalmente, ho fiutato l'affare dall'altra parte (anche se, oggettivamente, per il Plus ultimamente stanno facendo qualcosa in più). Resta comunque più vantaggioso il pacchetto Microsoft

hanno confermato piu' volte che senza 4k si avra' frame rate piu' stabile, migliori effetti, 1080p (la one normale non li ha mai raggiunti)... tutto questo senza apposite patch come succede su ps4pro, poi ci saranno giochi con specifiche patch e sara' ancora migliorecioe', poche storie, fino al 06/11/2017 il miglior posto dove videogiocare sara' ps4pro, dal 07/11/2017 il miglior posto dove videogiocare sara' xbox one x.

che si abbia il tv 4k, fullhd o tubo catodico... bisogna solo avere 499 euro nel portafoglio da poter spendere
Sisi ma su questo non ci piove che sarà migliore eh, e ci mancherebbe :asd: anche perché non si possono aggrappare a molto altro oramai se non alla potenza della console. A me sinceramente fregacazzi, basta che i giochi mi continuino a divertire. Se perderó 1 o 2 fps in qualche momento di gioco o vedrò un esplosione con meno fumo del solito non mi strapperó i capelli :rickds:

Sisi ma su questo non ci piove che sarà migliore eh, e ci mancherebbe :asd: anche perché non si possono aggrappare a molto altro oramai se non alla potenza della console. A me sinceramente fregacazzi, basta che i giochi mi continuino a divertire. Se perderó 1 o 2 fps in qualche momento di gioco o vedrò un esplosione con meno fumo del solito non mi strapperó i capelli :rickds:
Anche questo è vero, per carità! Però capì, finché ci sta la possibilità economica... Perché non sfruttarla? Almeno uno dice "ah, ho lavorato tutto il mese e finalmente posso permettermi un regalo" :rickds:

Lo so che questo è Off-topic, ma chi lavora può capirmi. E' importante avere un minimo di "gratificazione", mettiamola così, altrimenti si perde la voglia di fare :sisi:

Anche questo è vero, per carità! Però capì, finché ci sta la possibilità economica... Perché non sfruttarla? Almeno uno dice "ah, ho lavorato tutto il mese e finalmente posso permettermi un regalo" :rickds:
Lo so che questo è Off-topic, ma chi lavora può capirmi. E' importante avere un minimo di "gratificazione", mettiamola così, altrimenti si perde la voglia di fare :sisi:
Ma si per carità niente da dire. Ognuno spende i soldi come vuole, ancor più se se li é guadagnati dignitosamente :ahsisi: chiuso OT.

Bravo...ottima scelta!!! :asd:

:moia: comprare la X per giocare a 1080p???? almeno per giocare al "falso" 4k potrei anke capire....bah???

Tanto x tanto ti tieni la ps4

Ultima modifica:
Ragazzi un aiuto da parte vostra sulla temperatura colori.

Ho un Samsung 4k la temperatura colori come dovrei settarla per avere il gioco più fedele possibile a quello concepito dagli sviluppatori? CALDO 2? non è troppo "giallo" poi? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro