Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi salve. Non so se è il topic giusto, nel caso spostate pure o cancellate. Dovrei comprare prossimamente una nuova TV o Monitor per il gaming. Per la camera e lo spazio a mia disposizione, però, non potrei collocare qualcosa che vada oltre i 32 pollici. Un prodotto ottimo per qualità e prezzo? Magari anche 4k, nonostante non pare ne esistano da 32. Attualmente ho un monitor 27 samsung FHD. Come marche prediligo, appunto, samsung e sony.
32 pollici in 4k non esistono nemmeno mi pare, il minimo che trovi per tv 4k dovrebbe essere 49 pollici, come ti hanno gia consigliato guarda i sony bravia di quest'anno, io ed un mio amico abbiamo preso lo stesso modello (sony bravia xe9005), lui 49 e io 65 pollici e ci troviamo da ***:ahsisi:

Alla fine la Pro ha vinto sulla Slim, ed ho preso questa.

Qualcuno di voi utilizza una vertical stand? Opinioni?

Alla fine la Pro ha vinto sulla Slim, ed ho preso questa.Qualcuno di voi utilizza una vertical stand? Opinioni?
Utilizzo l'originale perché ho posto limitato sulla scrivania e a mio avviso in verticale è molto più bella. Non penso ci siano differenze a livello di rumorosità o temperature.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie mille! :)Di quelli da te citati, qualche esempio specifico? Non sono una cima nel cercare, fondamentalmente perchè non ne capisco nulla XD
Dimmi budget e richieste specifiche (4K o meno e polliciaggio).

32 pollici in 4k non esistono nemmeno mi pare, il minimo che trovi per tv 4k dovrebbe essere 49 pollici, come ti hanno gia consigliato guarda i sony bravia di quest'anno, io ed un mio amico abbiamo preso lo stesso modello (sony bravia xe9005), lui 49 e io 65 pollici e ci troviamo da ***:ahsisi:
4K ci sono anche da 42". Chiaramente hanno meno senso di un 49" ma credo esistano proprio per chi ha problemi di spazio (e/o soldi). I modelli sono comunque pochini....

La stessa Sony ne ha uno solo in listino attualmente ed LG uno/due.

Dimmi budget e richieste specifiche (4K o meno e polliciaggio).

4K ci sono anche da 42". Chiaramente hanno meno senso di un 49" ma credo esistano proprio per chi ha problemi di spazio (e/o soldi). I modelli sono comunque pochini....

La stessa Sony ne ha uno solo in listino attualmente ed LG uno/due.
Ma guarda, non più di 400€ o comunque di poco superiore. 32 pollici e perfetti per il gaming sulla Pro :)

Domandone:Avendo da poco ps4pro,la modalita' boost che migliora i giochi privi di patch,conviene averla sempre attivata?oppure solo quando serve?

Sempre attiva cosa comporta?scalda/fa rumore di piu' ?

Piu' info ricevo a riguardo,meglio e'.Grazie.

Domandone:Avendo da poco ps4pro,la modalita' boost che migliora i giochi privi di patch,conviene averla sempre attivata?oppure solo quando serve?Sempre attiva cosa comporta?scalda/fa rumore di piu' ?

Piu' info ricevo a riguardo,meglio e'.Grazie.
Puoi tenerla tranquillamente attiva che tanto non succede nulla :ahsisi: al massimo cmq puoi sempre disattivarla in quei giochi dove non serve :sisi:

Quà c'è la lista dei titoli con relative migliorie :ahsisi:

ps4-pro-boost-mode-games-compatibility-list

Ultima modifica:
Una domanda: io ho una PS4 standard, se in futuro comprassi una PS4 Pro posso usare i contenuti digitali e i DLC che ho già scaricato sulla PS4 standard? Se si come si fa?

Una domanda: io ho una PS4 standard, se in futuro comprassi una PS4 Pro posso usare i contenuti digitali e i DLC che ho già scaricato sulla PS4 standard? Se si come si fa?
I giochi/applicazioni che hai acquistato su Playstation Store,sono legati all'account....quindi quando accederai alla ps4 pro col tuo account li ritroverai tutti nella sezione raccolta :sisi:

ti basterà riscaricarli :ahsisi:

Per quello che riguarda i salvataggi dei giochi:

Se hai il PlayStation Plus e hai ovviamente caricato i tuoi save in cloud (max 10GB) ,quando accederai al PSN potrai scaricare i vari save e riprendere il gioco da dove l’avevi sospeso.:ahsisi:

Ultima modifica:
ciao ragazzi, a breve acquisterò una ps4 pro ( ho un monitori in 2k a 144 hz) di offerte c'è ne sono in giro?

io conosco solo quella della media world con cod ww2 a 400€ ed è l'unica che mi interessa anche se cod è merd :ahsisi:

ciao ragazzi, a breve acquisterò una ps4 pro ( ho un monitori in 2k a 144 hz) di offerte c'è ne sono in giro?io conosco solo quella della media world con cod ww2 a 400€ ed è l'unica che mi interessa anche se cod è merd :ahsisi:
tieni d'occhio gamestop e mediaworld :sisi:

ciao ragazzi, a breve acquisterò una ps4 pro ( ho un monitori in 2k a 144 hz) di offerte c'è ne sono in giro?io conosco solo quella della media world con cod ww2 a 400€ ed è l'unica che mi interessa anche se cod è merd :ahsisi:
aspetta il black friday

aspetta il black friday
il black friday lo terrò d''occhio per eventuali giochi, la ps ho necessità di prenderla subito :nfox: , nei piani c'è di andare sabato

- - - Aggiornato - - -

tieni d'occhio gamestop e mediaworld :sisi:
si esatto, comunque 400 euro più cod è una buona offerta, potrei sempre rivendere cod

il black friday lo terrò d''occhio per eventuali giochi, la ps ho necessità di prenderla subito :nfox: , nei piani c'è di andare sabato
- - - Aggiornato - - -

si esatto, comunque 400 euro più cod è una buona offerta, potrei sempre rivendere cod
e quanto ci fai? 40 euro? la pro senza cod da gamestop costa 360... :asd:

Io dico di aspettare Natale, magari buttano fuori qualche offerta.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Io dico di aspettare Natale, magari buttano fuori qualche offerta.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
O il Black Friday anche.

So che questa domanda sarà stata fatta migliaia di volte, ma per il black friday potrei pensare di sostituire la mia ps4 fat del day1 con una pro. Premettendo che la mia tv è fullHD, ci sono tanti giochi che mostrano differenze? o con una risoluzione simile meglio se punto alla slim?

So che questa domanda sarà stata fatta migliaia di volte, ma per il black friday potrei pensare di sostituire la mia ps4 fat del day1 con una pro. Premettendo che la mia tv è fullHD, ci sono tanti giochi che mostrano differenze? o con una risoluzione simile meglio se punto alla slim?
se devi cambiare... prendi pro... anche io gioco su fullhd... hai cmq migliori effetti e frame piu' stabile...

se devi cambiare... prendi pro... anche io gioco su fullhd... hai cmq migliori effetti e frame piu' stabile...
E aggiungo anche che se ti è scaduta la garanzia hai ancora più incentivi per fare il cambio.

- - - Aggiornato - - -

6 giorni dopo ci sarà il black friday, prova ad aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro