Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presa. Sto installando. Ho insultato pesantemente la politica Sony con questa console, ma a 50€ veramente non si poteva lasciare li.

Sent from the painted world of Ariamis.
Grande, fammi sapere come va!

Presa. Sto installando. Ho insultato pesantemente la politica Sony con questa console, ma a 50€ veramente non si poteva lasciare li.

Sent from the painted world of Ariamis.
Mi accodo, che giochi hai dato?

Guarda, lo farò anche io con una Slim che usavamo per le trasferte, con 50€ ti prendi la console ammiraglia, più pesante si, ma anche più vendibile poi

Anche io sono tentato dall offerta gstop, ma non avendo il 4k che me me faccio? Oltretutto dovrei importare i save di tw3 su chiavetta, riscaricare tutto, per cosa, avere una console più rumorosa? Se avessi il 4k ci penserei ma cosi no
Dato che quasi nessun titolo è nativo in 4K, la Pro ha più senso su TV 1080p (avendo tutti i giochi senza problemi di framerate e con tutti i filtri attivati), rispetto a un 4K.

Se dovete prenderla per il 4K, aspettate la prossima gen.

Dato che quasi nessun titolo è nativo in 4K, la Pro ha più senso su TV 1080p (avendo tutti i giochi senza problemi di framerate e con tutti i filtri attivati), rispetto a un 4K. Se dovete prenderla per il 4K, aspettate la prossima gen.
Ma che caz? :facepalm:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sono validi anche due giochi uguali per la promozione ps4 pro?

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che quasi nessun titolo è nativo in 4K, la Pro ha più senso su TV 1080p (avendo tutti i giochi senza problemi di framerate e con tutti i filtri attivati), rispetto a un 4K. Se dovete prenderla per il 4K, aspettate la prossima gen.
Ma anche no.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho fatto anch'io la "follia" di dare dentro la mia PS4 Fat acquistata nel 2014 per prendere la Pro a 50 euro.

I 2 giochi che ho dato sono Steep e Assassin's Creed Syndicate.

Ora sto installando un gioco pesante cioè FFXV. Vediamo come gira :asd:

Ho fatto anch'io la "follia" di dare dentro la mia PS4 Fat acquistata nel 2014 per prendere la Pro a 50 euro. I 2 giochi che ho dato sono Steep e Assassin's Creed Syndicate.

Ora sto installando un gioco pesante cioè FFXV. Vediamo come gira :asd:
Non è una pazzia, hai fatto benissimo.

Mannaggia, é ufficiale la cosa? Ho anche chiamato un gs e non lo sapevano nemmeno loro...mi hanno detto che avrebbero fatto una chiamata in sede per chiarire la cosa.
A me hanno detto così, però mai dire mai con loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro