Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro la bontà di un servizio come il plus va valutato al cambio della gen. E' superfluo dire che almeno per il primo anno il piatto forte del plus su PS4 sarà costituito dal gioco online con giusto il contorno di qualche indie e qualche titolo PS3 (ma gaikai non sarà disponibile al lancio da quel che ho capito). I primi giochi "seri" verranno dati probabilmente a fine 2014/inizio 2015 ma il servizio entrerà nel vivo solo un anno dopo quando aumenterà l'offerta...Su PlayStation 3 il servizio non potrà che migliorare, anche per compensare alle inevitabili (suppongo) mancanze su PlayStation 4 per via della gioventù di titoli e console. Su PlayStation Vita, bella domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro per recuperare la spesa fatta con gaikai..Più che altro la bontà di un servizio come il plus va valutato al cambio della gen. E' superfluo dire che almeno per il primo anno il piatto forte del plus su PS4 sarà costituito dal gioco online con giusto il contorno di qualche indie e qualche titolo PS3 (ma gaikai non sarà disponibile al lancio da quel che ho capito). I primi giochi "seri" verranno dati probabilmente a fine 2014/inizio 2015 ma il servizio entrerà nel vivo solo un anno dopo quando aumenterà l'offerta...
Per PS3 è sicuro che daranno titoli per tutto il 2014. Ma nel 2015? Fino a quando continueranno a dare titoli per PS3?...
Per PSV se continua come sta andando, avranno al massimo solo il 2014 coperto. poi sarà finita la materia prima; che faranno? A meno che non cominceranno a dare le decine di indie e giochi da smartphone che hanno annunciato su questa console...
Insomma mettere il PSN a pagamento su PS4 è stata la mossa sony per mantenere alto il numero di sottoscrizioni al plus, che altrimenti avrebbe subito un calo bello vistoso a mio parere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di grazia, fa cagare perché è ispirato a mario kart? io ho una ps3, e non ho ne il tempo ne la voglia di comprare un wii eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPs. Se vuoi divertirti a giochi di kart compra mario kart che è l'originale e non ste scopiazzature
TLOU si ispirava a resident evil 4 non LBP kart ti prego... se ti diverti con le copie...di grazia, fa cagare perché è ispirato a mario kart? io ho una ps3, e non ho ne il tempo ne la voglia di comprare un wii eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti risponderò a tono perché cadremmo inevitabilmente nel flame visto che mi ci stai portando, ti risponderò dicendoti che mi sono divertito, se tu preferisci che si sappia in giro che giochi con gli originali è un problema tuo, i giochi sono fatti per divertirsi non per vantarsi di averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTLOU si ispirava a resident evil 4 non LBP kart ti prego... se ti diverti con le copie...
Infatti io mi ci diverto con Mario Kart ecc...Non ti risponderò a tono perché cadremmo inevitabilmente nel flame visto che mi ci stai portando, ti risponderò dicendoti che mi sono divertito, se tu preferisci che si sappia in giro che giochi con gli originali è un problema tuo, i giochi sono fatti per divertirsi non per vantarsi di averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa c'è di ignoto?Certo che la differenza tra cloud computing e stream dei dati via cloud qua è proprio ignota °_°
BTW, GAIKAI non si poteva mica provare su pc?
Io ai tempi giocai dead space su onLive e ne fui piacevolmente sorpreso. Input lag osceno a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io provai OnLive un po' di tempo fa, mi sembra per la demo di un qualche Mass Effect. Ma a causa della connessione di mierda lo streaming non mi è mai partito ._.BTW, GAIKAI non si poteva mica provare su pc?Io ai tempi giocai dead space su onLive e ne fui piacevolmente sorpreso. Input lag osceno a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
saranno cavoli miei o no? ho un 3ds, non odio di certo nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl wii non puoi o forse non vuoi comprarlo?
Buon per te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsaranno cavoli miei o no? ho un 3ds, non odio di certo nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, ma è un problema TUO. Ed è ben diverso dalla ca.zzata che hai inizialmente sparato: "a quel prezzo li prendo usati o UK".Con l'ansia che dopo 15 giorni non posso piu giocarci? Onestamente preferisco giocare tranquillamente e quando voglio per pochi giochi che mi interessano. Non lo ho mai fatto con blockbuster che potevo scegliere i giochi che volevo perché dovrei farlo col plus?
Wa mi state martoriando per aver confuso i 15 euro con i 90 giorni??Lol, ma è un problema TUO. Ed è ben diverso dalla ca.zzata che hai inizialmente sparato: "a quel prezzo li prendo usati o UK".
Senza contare che è un'inutile esagerazione. 15€, fosse anche solo per 3 giochi, son eccezionali. E 15€=3 mesi. In 3 mesi non riesci a finire 3 giochi? Con quel che durano i giochi di oggi un Uncharted e un Infamous si finiscono, messi insieme, in una settimana. Poi ovvio che se parliamo di Ni no Kuni o Tales of Graces F, ti servono 70 ore a l'uno e dobbiamo riparlarne.
Personalmente gioco poco (sia perchè sono in periodo esami da ben un mese, sia perchè ho altre console oltre a PS3), ma mi manca ancora più di un mese di Plus ed ho già finito Catherine, spolpato DoA5 (multiplayer con mio fratello fino alla nausea, e tutti gli obbiettivi in single che son riuscito ad ottenere), Okami avviato (avrei potuto finirlo; è che NON VOGLIO... in quanto l'ho già fatto in epoca PS2... volevo solo provarlo), e finirò Uncharted 3 e Infamous 2 a breve.
Se TU hai problemi di ansia... ciò non significa che il servizio sia poco valido o -addirittura- ciò non ti giustifica a sparar caz.zate sui prezzi :morris82:
bha, hanno convissuto una gen con l' ansia di non poter più giocare online 15 giorni dopo, credo che potranno resistere pure a questo tipo di ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wa mi state martoriando per aver confuso i 15 euro con i 90 giorni??Onestamente preferisco scegliere io i giochi che voglio e non quelli che mi propinano loro, sto fatto del giocarci quando voglio per me è importante poi ripeto non dico che sia un brutto servizio ma di certo non rientra nei miei interessi fittare i giochi.
A sto punto fittavo da blockbuster ma per coerenza non l'ho mai fatto.
no, il fatto di mettere il plus a pagamento su ps4...è per via di servizi gaikai in futuro.Più che altro la bontà di un servizio come il plus va valutato al cambio della gen. E' superfluo dire che almeno per il primo anno il piatto forte del plus su PS4 sarà costituito dal gioco online con giusto il contorno di qualche indie e qualche titolo PS3 (ma gaikai non sarà disponibile al lancio da quel che ho capito). I primi giochi "seri" verranno dati probabilmente a fine 2014/inizio 2015 ma il servizio entrerà nel vivo solo un anno dopo quando aumenterà l'offerta...
Per PS3 è sicuro che daranno titoli per tutto il 2014. Ma nel 2015? Fino a quando continueranno a dare titoli per PS3?...
Per PSV se continua come sta andando, avranno al massimo solo il 2014 coperto. poi sarà finita la materia prima; che faranno? A meno che non cominceranno a dare le decine di indie e giochi da smartphone che hanno annunciato su questa console...
Insomma mettere il PSN a pagamento su PS4 è stata la mossa sony per mantenere alto il numero di sottoscrizioni al plus, che altrimenti avrebbe subito un calo bello vistoso a mio parere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era giusto per dire che non mi piace proprio il concetto di fitto.ma che poi...se uno si fà il PLUS se lo fà annuale...con 50 euri hai 60 giochi....
certo che i BOXARI allo sbando sono una costante!
---------- Post added at 14:06:58 ---------- Previous post was at 14:04:13 ----------
minchia con 50 euri al blockbuster ci affitti 6 giochi max da tenere 5 giorni max...
col plus con 50 euri hai 60 giochi...che rimangono a te...anche perchè dopo 12 mesi rimettere 50 euri per un altro anno...è veramente poca cosa. pensa che ci sono dei nabbi che lo hanno fatto per sei anni solo per poter giocare online su 360, figurati farlo per avere giochi gratis per tre console diverse!
---------- Post added at 14:13:12 ---------- Previous post was at 14:06:58 ----------
[/b]
no, il fatto di mettere il plus a pagamento su ps4...è per via di servizi gaikai in futuro.
il calo di sottoscrizioni nn ci sarebbe, in quanto ps3 continuerà sicuramente a vendere...anche in vista di un prob taglio di prezzo con l'arrivo di ps4 e giochi da mettere sul servizio ce ne sono a quintalate. considerando poi che col medesimo abbonamento .....hai il PLUS per tre console diverse senza costi aggiuntivi, nn è che ps4 ha il suo distinto!
anche perchè su psvita nonostante il multitasking..la cross chat ecc...l'online è sempre gratuito. è ovvio che su ps4 è fin dall'inizio a pagamento per nn chiederti soldi in più quando verrà introdotto gaikai!
in questo sono d'accordo, i giochi del plus che mi interessano li gioco sempre mesi prima che vengano pubblicati, pero' per quei giochi dove magari uno e' indeciso e aspetta senza problemi e' un buon servizio.Wa mi state martoriando per aver confuso i 15 euro con i 90 giorni?? Onestamente preferisco scegliere io i giochi che voglio e non quelli che mi propinano loro, sto fatto del giocarci quando voglio per me è importante poi ripeto non dico che sia un brutto servizio ma di certo non rientra nei miei interessi fittare i giochi. A sto punto fittavo da blockbuster ma per coerenza non l'ho mai fatto.
Quoto in pieno.in questo sono d'accordo, i giochi del plus che mi interessano li gioco sempre mesi prima che vengano pubblicati, pero' per quei giochi dove magari uno e' indeciso e aspetta senza problemi e' un buon servizio.
Fino al 2015 e oltre sicuramente anche se non so dirti se ci saranno ancora esclusive sulle console attuali. Sicuramente ccontinueranno ad uscire titoli AAA cross gen fino ad oltre il 2015, lo dico in base al fatto che ci sono ancora titoloni da annunciare, inoltre di un sacco di titoli annunciati non sappiamo ancora la data di uscita, non credo proprio che usciranno tutti il prossimo anno.In tono non polemico, mi chiedo: fino a quando daranno giochi per PS3? Quando cominceranno a dare giochi per PS4? Che faranno quando termineranno i giochi per PSV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me il vostro problema è quello di avere la presunzione di poter parlare per tutti!in questo sono d'accordo, i giochi del plus che mi interessano li gioco sempre mesi prima che vengano pubblicati, pero' per quei giochi dove magari uno e' indeciso e aspetta senza problemi e' un buon servizio.
quindi nn hai giocato online con la 360 in questi sette anni???Era giusto per dire che non mi piace proprio il concetto di fitto.