Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Fino al 2015 e oltre sicuramente anche se non so dirti se ci saranno ancora esclusive sulle console attuali. Sicuramente ccontinueranno ad uscire titoli AAA cross gen fino ad oltre il 2015, lo dico in base al fatto che ci sono ancora titoloni da annunciare, inoltre di un sacco di titoli annunciati non sappiamo ancora la data di uscita, non credo proprio che usciranno tutti il prossimo anno.
Per i giochi PS4 intendi le esclusive? Sinceramente non sono informato, ma una console senza esclusive fin dal lancio non si è mai vista :unsisi:

Per quanto riguarda la domanda su PS Vita, non l'ho capita.
Parlavo dei giochi dati con il plus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlavo dei giochi dati con il plus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, allora boh :unsisi:

secondo me il vostro problema è quello di avere la presunzione di poter parlare per tutti!:bah!:
Ma che càzzo stai dicendo? :rickds: Loro stanno parlando per se stessi :rickds: Sei te che continui a prenderla come un attacco al tuo tanto amato Plus :rickds:

Albe.. albe.. :patpat:

Ma secondo me la Gen PS3 360 durerà più delle precedenti... grazie a Live e PSn continueranno ad uscire titoli DD

esempio Tomas was alone, Limbo, Machinarium, ecc fondamentalmente gireranno allo stesso modo su Next-gen

il plus ha un abbonamento unico e funziona su 3 console...

su ps3...ci sono ancora mandrie di titoli e continuerà a crescere...diventando imho un motivo fondamentale di sopravivenza un volta che le sh l'abbandoneranno quasi completamente

su psvita idem..come ps3.....regalando indie o titoli multipiatta

su PS4 sin dall'inizio ti danno una versione speciale di DRIVECLUB più tre indie game. ma credo serva molto anche per gaikai. il quale ne primo periodo in attesa di avere un servizio analogo a ps3..compenserà la spesa grazie ai servizi di cloud gaming!

---------- Post added at 15:53:24 ---------- Previous post was at 15:52:08 ----------

Ma che càzzo stai dicendo? :rickds: Loro stanno parlando per se stessi :rickds: Sei te che continui a prenderla come un attacco al tuo tanto amato Plus :rickds:Albe.. albe.. :patpat:
a siii? io non leggo nessun IMHO...:rickds:

paul perchè nn te ne torni dal buco dove sei uscito?:rickds:

poi nn hai ancora imparato alla tua età a nn decontestualizzare frasi dai commenti...

eppure hai quasi dieci anni ...daiiii:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
il plus ha un abbonamento unico e funziona su 3 console...
su ps3...ci sono ancora mandrie di titoli e continuerà a crescere...diventando imho un motivo fondamentale di sopravivenza un volta che le sh l'abbandoneranno quasi completamente

su psvita idem..come ps3.....regalando indie o titoli multipiatta

su PS4 sin dall'inizio ti danno una versione speciale di DRIVECLUB più tre indie game. ma credo serva molto anche per gaikai. il quale ne primo periodo in attesa di avere un servizio analogo a ps3..compenserà la spesa grazie ai servizi di cloud gaming!

---------- Post added at 15:53:24 ---------- Previous post was at 15:52:08 ----------

Ma nei 3 giochi sarà incluso quello in prima persone horror visto di striscio all'E3? Mi ha fatto venire la strizza anche solo ad immaginarlo :wush:

Ah già! Non c'è nessun "IMHO"! Che stupido che sono, pensavo che se uno dice "non fa per me" vuole intendere proprio che non fa per lui, ma che se agli altri sta bene ottimo. Ma non c'è l'imho quindi niente :reggie:

Menomale che ci sei tu Albe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah già! Non c'è nessun "IMHO"! Che stupido che sono, pensavo che se uno dice "non fa per me" vuole intendere proprio che non fa per lui, ma che se agli altri sta bene ottimo. Ma non c'è l'imho quindi niente :reggie:Menomale che ci sei tu Albe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vabbè hai ragionissima..bravo

mo scollati però!:iwan:

---------- Post added at 16:00:37 ---------- Previous post was at 15:59:27 ----------

Ma nei 3 giochi sarà incluso quello in prima persone horror visto di striscio all'E3? Mi ha fatto venire la strizza anche solo ad immaginarlo :wush:
nn credo

daylight e outlast arrivano nei primi mesi del 2014...magari poco prima dell'estate...li troveremo col plus!

quindi nn hai giocato online con la 360 in questi sette anni???:rickds::rickds:
Certo ma cosa c'entra?

Certo ma cosa c'entra?
che secondo il tuo ragionamento allora pure voi avevate il multy in affitto :patpat:

E cmq non hai solo i giochi gratis, ma pure grossi sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che secondo il tuo ragionamento allora pure voi avevate il multy in affitto :patpat:E cmq non hai solo i giochi gratis, ma pure grossi sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che discorsi sono?

Il multy è una modalità di cui si può fare anche a meno dei giochi no.

Ma che discorsi sono?Il multy è una modalità di cui si può fare anche a meno dei giochi no.
appunto...per questo è grave pagare solo per l'online.

su ps3 invece il plus serve per avere giochi gratis pure abb recenti e in quantità...oltre che beta e sconti

su ps4 servirà per avere oltre l'online nei titoli retail..anche giochi gratis ogni mese, beta in anterpima ecc.

come la metti la metti il PLUS è un servizio incriticabile al momento...e sinceramente ben vengano iniziative di questo tipo!

e spero che nintendo e ms copino sony al più presto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ms la sta copiando sony, solo che tra un pò regala dino crisis per xbox :alone:

Cmq credo di aver sempre letto alghemeccaniche :morris82:

Bho :morris82:

ms la sta copiando sony, solo che tra un pò regala dino crisis per xbox :alone: Cmq credo di aver sempre letto alghemeccaniche :morris82:

Bho :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che poi te bazzichi pure altrove o no?

si su multy :alone:

Però mo sono stato bannato per aver detto che trovavo patetito aprire topic di : me ne vado via cancellatemi l' account gne gneee...

Dato che il topic venne spostato in area redazione, ed il mio messaggio è rimasto :alone:

Ma va bhe, siamo ot :unsisi:

Ultima modifica:
Ready at Dawn, il team di sviluppo che sta lavorando a The Order 1886, una delle esclusive PS4 annunciate durante lo scorso E3, ha rilasciato un'intervista a PlayStation Blog, in cui parla di alcune caratteristiche del titolo, un'avventura d'azione in terza persona con meccaniche sparatutto ambientate in una Londra steampunk."La trama ha una notevole importanza: è un gioco piuttosto lineare, in cui la storia la fa da padrona. Abbiamo intenzione di raccontare una storia. Una vera e propria esperienza cinematografica, insomma.
Confermato Cage nello "sviluppo" dunque :trolldance:

---------- Post added at 16:49:38 ---------- Previous post was at 16:48:23 ----------

si su multy :alone:Però mo sono stato bannato per aver detto che trovavo patetito aprire topic di : me ne vado via cancellatemi l' account gne gneee...

Dato che il topic venne spostato in area redazione, ed il mio messaggio è rimasto :alone:

Ma va bhe, siamo ot :unsisi:
ma hai mai fatto 2 mesi senza essere bannato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermato Cage nello "sviluppo" dunque :trolldance:
Spero in una roba alla ND altro che quella merdina di Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

secondo me il vostro problema è quello di avere la presunzione di poter parlare per tutti!:bah!:se te hai soldi da spendere in tutti i giochi che desideri...c'è chi nn ha codesta possibilità e nello stesso mese dove escono tre giochi interessanti è costretto a scartarne due....che magari grazie ad un servizio come il plus si potrà godere in seguito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sono infiniti i vantaggi di un servizio così rivoluzionario per il mondo console...e nn riguarda solo i titoli che sei insicuro di comprare!

senza poi contare che ms sta provando a fare una cosa simile....col GOLD..ma peccato l'inizio si abb..discutibile in confronto!

---------- Post added at 15:46:35 ---------- Previous post was at 15:45:08 ----------

e ancora con sti soldi infiniti, non ho soldi ma riesco comunque a giocare quasi tutto ciò che mi interessa molto prima della sua pubblicazione nel ps plus. e non faccio strani magheggi, presto solo attenzione a offerte, mercatini e roba così. cose che possono fare tutti, quindi si, parlo per tutti.

e ancora con sti soldi infiniti, non ho soldi ma riesco comunque a giocare quasi tutto ciò che mi interessa molto prima della sua pubblicazione nel ps plus. e non faccio strani magheggi, presto solo attenzione a offerte, mercatini e roba così. cose che possono fare tutti, quindi si, parlo per tutti.
E ja però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Così ce lo dobbiamo sopportare per giorni poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E ja però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Così ce lo dobbiamo sopportare per giorni poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ahaahahahahahha non voglio credere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro