Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

No davvero io avevo capito che ora il Pad nuovo pad di MS ha la batteria al litio, mi pareva l'avessero detto pure chiaramente durante la presentazione del 20 Maggio :morristend:
il pad dell' xbox one sarebbe stato il migliore se avesse adottato una batteria integrata imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque cambiamo argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlando di Pad sono strafelice che nel dualshock 4 abbiano cambiato quei caxxo di R2 e L2 rendendoli finalmente dei veri e propri grilletti, quelli del dualshock 3 nei giochi che necessitano parecchio l'uso di quei tasti danno un fastidio atroce dopo un pò, me ne sto rendendo conto solo ora grazie a TLOU.

parlando di Pad sono strafelice che nel dualshock 4 abbiano cambiato quei caxxo di R2 e L2 rendendoli finalmente dei veri e propri grilletti, quelli del dualshock 3 nei giochi che necessitano parecchio l'uso di quei tasti danno un fastidio atroce dopo un pò, me ne sto rendendo conto solo ora grazie a TLOU.
Hanno anche migliorato il grip dei due peni ora più comodi e gli analogici non dovrebbero più essere scivolosi per quanto ancora simmetrici...

Beh tu operi usando lo stesso sistema ma al contrario :rickds::rickds:
no ci sono diverse cose sony che considero me*da fumante (ad esempio l'online a pagamento che hanno introdotto su PS4) e cose che apprezzo dall'altra parte e stai sicuro che se avessero messo drm, pad a pile e roba simile non li avrei certo difesi a differenza di qualcuno :patpat:

Ultima modifica:
ancora.... ? :morristend:
pensavo fosse una conquista naturale... :morristend:

bah vabbe'... :cat:
Conquista naturale:ahsisi:..

..dai evitiamo di scrivere amenita..le batterie al litio sono alla portata del produttore cinese del piu infimo livello figurarsi se non lo sono per MS. Il pad xbox one (come quello 360) é concepito in quel modo per una precisa scelta progettuale che personalmente condivido al 100%

Pensa che io me trovo meglio ad usare il medio che l'indice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L2 e R2 sono osceni.

Più che fail lo considerei darti la possibilità di scegliere..Non costerà 99 euro è un prezzo indicativo e delle batterie sono incluse :bah!:

cosa scegli di grazia???:bah!:

Beh tu operi usando lo stesso sistema ma al contrario :rickds::rickds:
beh...ad oggi un po tutti allora stanno operando il sistema di EMULA...almeno quelli con buon senso e che son stanchi di farsi

fregare!:pffs::pffs:

---------- Post added at 22:05:16 ---------- Previous post was at 22:03:36 ----------

Conquista naturale:ahsisi:....dai evitiamo di scrivere amenita..le batterie al litio sono alla portata del produttore cinese del piu infimo livello figurarsi se non lo sono per MS. Il pad xbox one (come quello 360) é concepito in quel modo per una precisa scelta progettuale che personalmente condivido al 100%

dillo ai produttori di cellulari allora..

magari in MS faranno dei cellulari a pile così anche in quel caso nn ci sarà il problema di ricaricarlo con un semplice cavetto ogni tanto....

e magari anche se si decideranno di fare una portatile la faranno a pile...vuoi mettere?:rickds:

o ancora nn date per scontato che annunciano che XBOXONE và a pile...è moolto meglio che scherzi.

meglio tornare indietro che andare avanti è la filosofia ms|

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che io me trovo meglio ad usare il medio che l'indice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L2 e R2 sono osceni.
ma davvero oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortuna che solitamente si usano pochissimo, però in quei pochi casi in cui tocca usarli spesso preferirei amputarmi le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dopo giorni in cui ogni notizia mi stava dando ragione sulla scelta della console (prezzo,potenza,esclusive,filosofia,fail ripetuti e reiterati della concorrenza,maggior rispetto per la privacy,estetica,amici che vanno di ps4,etc)

oggi per la prima volta (direi finalmente,non mi era mai successo di non avere nemmeno una minima cosa da invidiare alla concorrenza) ho avuto la mia piccola rosicata nell'apprendere che su xbox one ci sarà un nuovo zoo tycoon. amavo il primo zoo tycoon,sono un amante del regno animale (mi documento su tutto da quando ero bambino...) e ammetto che rosico per questa esclusiva dato che,salvo non previste uscite per PC,non ci potrò giocare.

Purtroppo per quanto riguarda le console di punta, giochi sugli animali scarseggiano...a fronte di eserciti di sparatutto o action spesso abbastanza simili tra loro.

Capisco le richieste dei consumatori,capisco gli interessi basati sulle vendite....non chiedo di avere una proporzione 500/500 ,ma neanche una 1000/0 . mi basterebbe anche solo un 950/50...

vabbè,uno zoo tycoon fatto bene su x1 per me è un bel colpo.

dopo giorni in cui ogni notizia mi stava dando ragione sulla scelta della console (prezzo,potenza,esclusive,filosofia,fail ripetuti e reiterati della concorrenza,maggior rispetto per la privacy,estetica,amici che vanno di ps4,etc)
oggi per la prima volta (direi finalmente,non mi era mai successo di non avere nemmeno una minima cosa da invidiare alla concorrenza) ho avuto la mia piccola rosicata nell'apprendere che su xbox one ci sarà un nuovo zoo tycoon. amavo il primo zoo tycoon,sono un amante del regno animale (mi documento su tutto da quando ero bambino...) e ammetto che rosico per questa esclusiva dato che,salvo non previste uscite per PC,non ci potrò giocare.

Purtroppo per quanto riguarda le console di punta, giochi sugli animali scarseggiano...a fronte di eserciti di sparatutto o action spesso abbastanza simili tra loro.

Capisco le richieste dei consumatori,capisco gli interessi basati sulle vendite....non chiedo di avere una proporzione 500/500 ,ma neanche una 1000/0 . mi basterebbe anche solo un 950/50...

vabbè,uno zoo tycoon fatto bene su x1 per me è un bel colpo.
sarebbe strano che non esca su pc un gestionale di tal calibro

Conquista naturale:ahsisi:....dai evitiamo di scrivere amenita..le batterie al litio sono alla portata del produttore cinese del piu infimo livello figurarsi se non lo sono per MS. Il pad xbox one (come quello 360) é concepito in quel modo per una precisa scelta progettuale che personalmente condivido al 100%
La scelta progettuale e' solo quella di spillarti ulteriori soldi se vuoi "ripiegare" sulle batterie a litio ricaricabili...

Comunque contenti voi... la cosa non mi interessa... e non mi interessa nemmeno farti capire che la batteria al litio e' una soluzione oggettivamente e di gran lunga migliore...

peace

Stanno giustificando un pad a pile? Ma siamo seri?

Io torno a chiedere: si sanno i prezzi ufficiali dei 2 pad? Perché se uno costa 10/15 euro meno dell'altro allora dico pile tutta la vita (e la differenza di prezzo tra un DS3 ed un pad 360 più o meno è quella) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno giustificando un pad a pile? Ma siamo seri?
Si, il pad a pile è il meglio, ti permette di scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece il drm ( o come si chiama) che ti costringeva a vendere giochi a determinate condizioni scelte da ms, limitando qualsiasi liberà, era il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io torno a chiedere: si sanno i prezzi ufficiali dei 2 pad? Perché se uno costa 10/15 euro meno dell'altro allora dico pile tutta la vita (e la differenza di prezzo tra un DS3 ed un pad 360 più o meno è quella) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si peccato che poi devi aggiungerci 20 euro di kit di ricarica per avere lo stesso prodotto (pile al litio)

No io ti ho detto che uno dei due progetti è predisposto per entrambi i sistemi e l altro no. Cosa significa che la batteria é venduta a parte?:rickds:E poi ti ho pure detto che uno dei due sistemi si presta a tutti gli utilizzi e l altro invece risulta limitato e scomodo se si gioca su schermi grandi se il pad necessita di cavo.

Questo ti ho detto io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.ebay.it/itm/5M-USB-A-Male-To-Mini-B-5-Pin-Cable-For-Charging-PS3-Playstation-3-Controller-/271025424723?pt=UK_Video_Games_Cables_and_Adaptors&hash=item3f1a5fc953

5 metri ti bastano o hai il divano dall'altro lato della casa rispetto la tv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io mi chiedo come sia possibile fare due pagine trattando l'argomento PILE vs PACCO PILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per dovere di cronaca...nella prima pagina ci sono elencate le esclusive di ps4 e xboxone...

e noto che ci sono anche esclusive console..come the withness..titanfall..project spark...o indie quali below.

quindi in teoria dovreste aggiornare le esclusive ps4 con:

planetside2

warframe

outlast

daylight

transistor

o no?

cmq per dovere di cronaca...nella prima pagina ci sono elencate le esclusive di ps4 e xboxone...e noto che ci sono anche esclusive console..come the withness..titanfall..project spark...o indie quali below.

quindi in teoria dovreste aggiornare le esclusive ps4 con:

planetside2

warframe

outlast

daylight

transistor

o no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Transistor c'è già.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro