dopo giorni in cui ogni notizia mi stava dando ragione sulla scelta della console (prezzo,potenza,esclusive,filosofia,fail ripetuti e reiterati della concorrenza,maggior rispetto per la privacy,estetica,amici che vanno di ps4,etc)
oggi per la prima volta (direi finalmente,non mi era mai successo di non avere nemmeno una minima cosa da invidiare alla concorrenza) ho avuto la mia piccola rosicata nell'apprendere che su xbox one ci sarà un nuovo zoo tycoon. amavo il primo zoo tycoon,sono un amante del regno animale (mi documento su tutto da quando ero bambino...) e ammetto che rosico per questa esclusiva dato che,salvo non previste uscite per PC,non ci potrò giocare.
Purtroppo per quanto riguarda le console di punta, giochi sugli animali scarseggiano...a fronte di eserciti di sparatutto o action spesso abbastanza simili tra loro.
Capisco le richieste dei consumatori,capisco gli interessi basati sulle vendite....non chiedo di avere una proporzione 500/500 ,ma neanche una 1000/0 . mi basterebbe anche solo un 950/50...
vabbè,uno zoo tycoon fatto bene su x1 per me è un bel colpo.