Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Adesso le pile fanno la differenza tra una console e l'altra?:rickds:

Maddai, aspettate i giochi!

Io l'avrò scritto in questo thread 2-3 volte già ma non mi ha cagato nessuno :rickds:
Ma che sei matto? Meglio darsi del fanboy a vicenda e discutere del pacco pile.

Adesso le pile fanno la differenza tra una console e l'altra?:rickds:
Maddai, aspettate i giochi!
Quoto, aspettiamo cosa mostreranno ND e SM e poi le pile saranno l'ultimo problema del boxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Quoto, aspettiamo cosa mostreranno ND e SM e poi le pile saranno l'ultimo problema del boxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se mostrano altre esclusive Microsoft o sony che non siano di quei team ti fanno schifo?

Se mostrano altre esclusive Microsoft o sony che non siano di quei team ti fanno schifo?
Ma con tutto il rispetto per me stesso... Se io annuncio l'uscita di un titolo esclusiva bozzone prodotto e sviluppato da me medesimo, non è la stessa cosa rispetto a che lo annuncino i Naughty Dog o i Santa Monica su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con tutto il rispetto per me stesso... Se io annuncio l'uscita di un titolo esclusiva bozzone prodotto e sviluppato da me medesimo, non è la stessa cosa rispetto a che lo annuncino i Naughty Dog o i Santa Monica su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra che si attendano solo quei giochi... :wush: un bel The last guardian per PS4 non sarebbe male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma voglio capire i ND che hanno ormai mostrato un talento che spazia per più generi e stili ma i SM che al di fuori di GOW non hanno fatto nulla ed è anche una serie che va a capitoli di qualità alterna, come si fa ad essere così fiduciosi a prescindere sulla futura qualità del gioco, considerando poi che cambiano game-designer ad ogni progetto?...

Ma voglio capire i ND che hanno ormai mostrato un talento che spazia per più generi e stili ma i SM che al di fuori di GOW non hanno fatto nulla ed è anche una serie che va a capitoli di qualità alterna, come si fa ad essere così fiduciosi a prescindere sulla futura qualità del gioco, considerando poi che cambiano game-designer ad ogni progetto?...
Non sarebbe bello se annunciassero un bel medievil next gen?

Han pur sempre collaborato a progetti minori con TGC (Flow, Flower, Journey) e poi sotto l'aspetto tecnologico a SM non gli si può dire niente. Si può dire che GoW ha stufato ma solo perché ne han fatti troppi ravvicinati tra di loro. Se prendessero in mano un Heavenly Sword per farne un sequel o un reboot allora si che mi strapperei pure i vestiti di dosso XD

Han pur sempre collaborato a progetti minori con TGC (Flow, Flower, Journey) e poi sotto l'aspetto tecnologico a SM non gli si può dire niente. Si può dire che GoW ha stufato ma solo perché ne han fatti troppi ravvicinati tra di loro. Se prendessero in mano un Heavenly Sword per farne un sequel o un reboot allora si che mi strapperei pure i vestiti di dosso XD
Vero.

Un peccato che Sony non punti su quella saga e soprattutto con un team interno come i SM.

No infatti per me i PD vengono sempre prima di tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:02:07 ---------- Previous post was at 12:58:33 ----------

Io ho visto solo titoli di qualità altissima, l'unico che non ha avuto le standing ovation è stato ascension ma più che altro perchè è subentrato il fattore "l'ennesimo gow" senza contare che è stato sviluppato dal nuovo team dei SM, il team "storico" dei SM con tanto di Asmussen come game-designer (quindi stavolta non è cambiato) è impegnato sul nuovo titolo ancora segreto

Ultima modifica:
No infatti per me i PD vengono sempre prima di tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 13:02:07 ---------- Previous post was at 12:58:33 ----------

Io ho visto solo titoli di qualità altissima, l'unico che non ha avuto le standing ovation è stato ascension ma più che altro perchè è subentrato il fattore "l'ennesimo gow" senza contare che è stato sviluppato dal nuovo team dei SM, il team "storico" dei SM con tanto di Asmussen come game-designer (quindi stavolta non è cambiato) è impegnato sul nuovo titolo ancora segreto
Vabbè è una tua personale opinione...

Anche io attendo il nuovo gioco per PS4 dei ND e son sicuro che sarà bellissimo (e che uscirà tra un bel pò purtroppo...) ma diciamo che ora l'hype è più che altro sui titoli a relativamente breve uscita...

Se alla Gamescon ti fanno vedere un teaser di Uncharted 4 cosa abbiamo risolto?

Veramente GOW per quanto saga che io ho amato per me si è fermata al 2... Ha veramente stufato onestamente spero in una nuova IP...

Ultima modifica da un moderatore:
SM in realtà hanno rotto un po' le palle se si ripresenta con GOW.

Vabbè è una tua personale opinione...Anche io attendo il nuovo gioco per PS4 dei ND e son sicuro che sarà bellissimo (e che uscirà tra un bel pò purtroppo...) ma diciamo che ora l'hype è più che altro sui titoli a relativamente breve uscita...

Se alla Gamescon ti fanno vedere un teaser di Uncharted 4 cosa abbiamo risolto?

Veramente GOW per quanto saga che io ho amato per me si è fermata al 2... Ha veramente stufato onestamente spero in una nuova IP...
Penso di non essere il solo visto che dai tempi di PS1 è di gran lunga l'esclusiva sony più venduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Coi teaser non abbiamo risolto nulla, però dillo a microsoft che ci ha saturato la conferenza coi teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi di voi ha cambiato idea optando per l'x1 da quando hanno tolto l'always online e il blocco sugli usati?
Tutti i boxari storici del forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai bene che sono il primo a dirlo, e da tempo.
E "il bello" è che è l'UNICA IP che sia direttamente uscita da loro. Non sappiamo quanto e se saranno ugualmente capaci con eventuali nuove IP.

Quindi per i SM la vedo così:

-GOW? Cheppalle!

-non-GOW? Speriamo bene!

Le certezze sono poche.

E "il bello" è che è l'UNICA IP che sia direttamente uscita da loro. Non sappiamo quanto e se saranno ugualmente capaci con eventuali nuove IP.

Quindi per i SM la vedo così:

-GOW? Cheppalle!

-non-GOW? Speriamo bene!

Le certezze sono poche.
Però sti ragionamenti facciamoli anche a parti invertite, il miliardesimo halo per quanto mi riguarda ha rotto le palle quanto e più dell'ennesimo god of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[Guerra preventiva] Xbox One vs PS4 | We are not always online

C'è un bisogno pesante di nuove ip, sono piu che d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro