Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che sei matto? Meglio darsi del fanboy a vicenda e discutere del pacco pile.Io l'avrò scritto in questo thread 2-3 volte già ma non mi ha cagato nessuno![]()
Quoto, aspettiamo cosa mostreranno ND e SM e poi le pile saranno l'ultimo problema del boxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAdesso le pile fanno la differenza tra una console e l'altra?
Maddai, aspettate i giochi!
Se mostrano altre esclusive Microsoft o sony che non siano di quei team ti fanno schifo?Quoto, aspettiamo cosa mostreranno ND e SM e poi le pile saranno l'ultimo problema del boxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma con tutto il rispetto per me stesso... Se io annuncio l'uscita di un titolo esclusiva bozzone prodotto e sviluppato da me medesimo, non è la stessa cosa rispetto a che lo annuncino i Naughty Dog o i Santa Monica su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe mostrano altre esclusive Microsoft o sony che non siano di quei team ti fanno schifo?
Sembra che si attendano solo quei giochi... :wush: un bel The last guardian per PS4 non sarebbe male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa con tutto il rispetto per me stesso... Se io annuncio l'uscita di un titolo esclusiva bozzone prodotto e sviluppato da me medesimo, non è la stessa cosa rispetto a che lo annuncino i Naughty Dog o i Santa Monica su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarebbe bello se annunciassero un bel medievil next gen?Ma voglio capire i ND che hanno ormai mostrato un talento che spazia per più generi e stili ma i SM che al di fuori di GOW non hanno fatto nulla ed è anche una serie che va a capitoli di qualità alterna, come si fa ad essere così fiduciosi a prescindere sulla futura qualità del gioco, considerando poi che cambiano game-designer ad ogni progetto?...
Han pur sempre collaborato a progetti minori con TGC (Flow, Flower, Journey) e poi sotto l'aspetto tecnologico a SM non gli si può dire niente. Si può dire che GoW ha stufato ma solo perché ne han fatti troppi ravvicinati tra di loro. Se prendessero in mano un Heavenly Sword per farne un sequel o un reboot allora si che mi strapperei pure i vestiti di dosso XDMa voglio capire i ND che hanno ormai mostrato un talento che spazia per più generi e stili ma i SM che al di fuori di GOW non hanno fatto nulla ed è anche una serie che va a capitoli di qualità alterna, come si fa ad essere così fiduciosi a prescindere sulla futura qualità del gioco, considerando poi che cambiano game-designer ad ogni progetto?...
Vero.Han pur sempre collaborato a progetti minori con TGC (Flow, Flower, Journey) e poi sotto l'aspetto tecnologico a SM non gli si può dire niente. Si può dire che GoW ha stufato ma solo perché ne han fatti troppi ravvicinati tra di loro. Se prendessero in mano un Heavenly Sword per farne un sequel o un reboot allora si che mi strapperei pure i vestiti di dosso XD
No infatti per me i PD vengono sempre prima di tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe mostrano altre esclusive Microsoft o sony che non siano di quei team ti fanno schifo?
Io ho visto solo titoli di qualità altissima, l'unico che non ha avuto le standing ovation è stato ascension ma più che altro perchè è subentrato il fattore "l'ennesimo gow" senza contare che è stato sviluppato dal nuovo team dei SM, il team "storico" dei SM con tanto di Asmussen come game-designer (quindi stavolta non è cambiato) è impegnato sul nuovo titolo ancora segretoMa voglio capire i ND che hanno ormai mostrato un talento che spazia per più generi e stili ma i SM che al di fuori di GOW non hanno fatto nulla ed è anche una serie che va a capitoli di qualità alterna, come si fa ad essere così fiduciosi a prescindere sulla futura qualità del gioco, considerando poi che cambiano game-designer ad ogni progetto?...
Vabbè è una tua personale opinione...No infatti per me i PD vengono sempre prima di tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:02:07 ---------- Previous post was at 12:58:33 ----------
Io ho visto solo titoli di qualità altissima, l'unico che non ha avuto le standing ovation è stato ascension ma più che altro perchè è subentrato il fattore "l'ennesimo gow" senza contare che è stato sviluppato dal nuovo team dei SM, il team "storico" dei SM con tanto di Asmussen come game-designer (quindi stavolta non è cambiato) è impegnato sul nuovo titolo ancora segreto
SM in realtà hanno rotto un po' le palle se si ripresenta con GOW.Ma con tutto il rispetto per me stesso... Se io annuncio l'uscita di un titolo esclusiva bozzone prodotto e sviluppato da me medesimo, non è la stessa cosa rispetto a che lo annuncino i Naughty Dog o i Santa Monica su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso di non essere il solo visto che dai tempi di PS1 è di gran lunga l'esclusiva sony più venduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVabbè è una tua personale opinione...Anche io attendo il nuovo gioco per PS4 dei ND e son sicuro che sarà bellissimo (e che uscirà tra un bel pò purtroppo...) ma diciamo che ora l'hype è più che altro sui titoli a relativamente breve uscita...
Se alla Gamescon ti fanno vedere un teaser di Uncharted 4 cosa abbiamo risolto?
Veramente GOW per quanto saga che io ho amato per me si è fermata al 2... Ha veramente stufato onestamente spero in una nuova IP...
Tutti i boxari storici del forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi di voi ha cambiato idea optando per l'x1 da quando hanno tolto l'always online e il blocco sugli usati?
Sai bene che sono il primo a dirlo, e da tempo.SM in realtà hanno rotto un po' le palle se si ripresenta con GOW.
E "il bello" è che è l'UNICA IP che sia direttamente uscita da loro. Non sappiamo quanto e se saranno ugualmente capaci con eventuali nuove IP.Sai bene che sono il primo a dirlo, e da tempo.
Però sti ragionamenti facciamoli anche a parti invertite, il miliardesimo halo per quanto mi riguarda ha rotto le palle quanto e più dell'ennesimo god of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE "il bello" è che è l'UNICA IP che sia direttamente uscita da loro. Non sappiamo quanto e se saranno ugualmente capaci con eventuali nuove IP.
Quindi per i SM la vedo così:
-GOW? Cheppalle!
-non-GOW? Speriamo bene!
Le certezze sono poche.