Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

ma in quanto alla scena dopo i titoli di coda di GOW3

ma nessuno ha mai pensato che il corpo di Kratos potesse semplicemente essere stato preso dal becchino che nel 1 capitolo lo aiuta a risalire dagli inferi?

d'altronde in Ghost of sparta dopo i titoli di coda c'è una scena in qui quest'ultimo sotterra i corpi di Deimos e della madre di Kratos esclamando "ora ne resta soltanto uno"

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è seriamente gente che crede che GoW abbia una buona trama e Kratos sia un buon personaggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
C'è gente di tutti i tipi, fidate:asd:

Io so convinto che ascension l'hanno fatto proprio per quei soggetti li.

C'è gente di tutti i tipi, fidate:asd:Io so convinto che ascension l'hanno fatto proprio per quei soggetti li.
Se Ezio è dinamico, perchè Kratos non può essere un pg profondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è gente di tutti i tipi, fidate:asd:Io so convinto che ascension l'hanno fatto proprio per quei soggetti li.
Boh, io li ho finiti tutti un mese fa e a me pareva chiaro come il sole che volevano fare un gioco che comunicasse un senso di potenza al giocatore, allora hanno detto "facciamo ammazzare alla gente un ***", hanno letto su Wikipedia la descrizione della mitologia greca, hanno scelto un nome a caso tra le figure mitologiche che non si caga nessuno, lo hanno fatto interpretare alla versione virtuale di Vin Diesel con la barba e hanno inventato un pretesto per farlo essere costantemente incazzato dall'inizio alla fine. Cos'altro ci si possa leggere in GoW non lo so:asd:

ehh? Non è nessun finale tagliato, la parte in cui atena prende la spada dal corpo di kratos è prima dei ditoli di coda, e sembra messa benissimo; dopo i titoli di coda invece si vede kratos che potrebbe essere ancora vivo...

Poi se nn ricordo male, quella spada non uccideva soltanto, ma faceva qualcosa di speciale, per questo atena si era fatta trafiggere, però ci ho giocato tanto tempo fa, quindi non ricordo...

Visto lo scontro con zeus, pure lui ,dopo essere stato colpito da quella spada, entra in quella forma "spirituale"
Era una battuta riferita alle voci che giravano del rilascio di un DLC per aggiungere delle parti al finale quella sul finale tagliato :morristend: Vabbè in ogni caso Atena non prende proprio un bel niente, la Spada dell'Olimpo la getta semplicemente a terra e si vede anche nella famigerata scena dopo i credits (ah tra l'altro per funzionare ha bisogno dei poteri di un *** quell'arma perciò ora è solo un inutile pezzo di ferro infatti se vedi nel finale dopo che Kratos si ammazza la spada si "spegne" visto che i poteri in essa contenuta sono svaniti del tutto) e Kratos potrà anche essere vivo se ti fa piacere pensarla così ma ciò non toglie che un GoW 4 sarebbe ridicolo ed iperforzato visto che non avrebbe proprio più nulla da fare. Cosa facciamo lo mettiamo a ricostruire l'umanità forse? :stu:

Kratos è la metafora di questa nostra società iconoclasta

Burini

ma in quanto alla scena dopo i titoli di coda di GOW3

ma nessuno ha mai pensato che il corpo di Kratos potesse semplicemente essere stato preso dal becchino che nel 1 capitolo lo aiuta a risalire dagli inferi?

d'altronde in Ghost of sparta dopo i titoli di coda c'è una scena in qui quest'ultimo sottera i corpi di Deimos e della madre di Kratos esclamando "ora ne resta soltanto uno"
quello era zeus.

E cmq si, kratos è tornato dal mondo dei morti già un paio di volte, una volta in più non gli cambierebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però credo che quel finale faccia semplicemente intuire che lui sia vivo.

L' inizio di un sequel me lo aspetterei con lui curato ed accolto da una famiglia che gli ricorda quella che ha perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi magari un attacco di atena in grande scala, lei vuole ottenere il potere che kratos ha dato agli umani, e per farlo deve eliminarli tutti... o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma kratos non vuole perdere la sua nuova famiglia, e va verso la sua ultima battaglia, per lasciare agli uomini un mondo senza crudeli divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già questa sarebbe una intro niente male imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si potrebbero aggiungere i famigliari rapiti/uccisi ecc ecc ecc, facendo così un capitolo più introspettivo e profondo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, io li ho finiti tutti un mese fa e a me pareva chiaro come il sole che volevano fare un gioco che comunicasse un senso di potenza al giocatore, allora hanno detto "facciamo ammazzare alla gente un ***", hanno letto su Wikipedia la descrizione della mitologia greca, hanno scelto un nome a caso tra le figure mitologiche che non si caga nessuno, lo hanno fatto interpretare alla versione virtuale di The Rock con la barba e hanno inventato un pretesto per farlo essere costantemente incazzato dall'inizio alla fine. Cos'altro ci si possa leggere in GoW non lo so:asd:
Niente appunto, è che la gente ha una fervida immaginazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari puoi andare a pensare 3-4 secondi sulla vendetta o ti può rattristare la vicenda passata del pelatone ma nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama però a me va più che bene, sarà che mi piace la mitologia greca boh...

Omero si sta ribaltando nella tomba.

Niente appunto, è che la gente ha una fervida immaginazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari puoi andare a pensare 3-4 secondi sulla vendetta o ti può rendere triste la storia del personaggio per non più di 4 nanosecondi ma nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me la "trama" va bene finchè non mettono troiate troppo serie o moralette da 2 soldi in un gioco fondamentalmente brainless, ma sta di fatto che se continui a utilizzare lo stesso concept, che qui è il "sono incazzato come una bestia vi ammazzo tutti arrrgh", o diversifichi i giochi come si deve a livello di gameplay, oppure dopo un po la smetti, non puoi continuare sempre uguale.

Era una battuta riferita alle voci che giravano del rilascio di un DLC per aggiungere delle parti al finale quella sul finale tagliato :morristend: Vabbè in ogni caso Atena non prende proprio un bel niente, la Spada dell'Olimpo la getta semplicemente a terra e si vede anche nella famigerata scena dopo i credits (ah tra l'altro per funzionare ha bisogno dei poteri di un *** quell'arma perciò ora è solo un inutile pezzo di ferro infatti se vedi nel finale dopo che Kratos si ammazza la spada si "spegne" visto che i poteri in essa contenuta sono svaniti del tutto) e Kratos potrà anche essere vivo se ti fa piacere pensarla così ma ciò non toglie che un GoW 4 sarebbe ridicolo ed iperforzato visto che non avrebbe proprio più nulla da fare. Cosa facciamo lo mettiamo a ricostruire l'umanità forse? :stu:

[video=youtube;_VrFD-gYIdU]

sempre se sia realmente esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Regà ma a me pare normale che sul finale hanno voluto lasciare dubbi.

Potrebbe continuare come potrebbe non continuare, il finale di gow3 è fatto per essere entrambe le cose. Inutile starsi a scervellare secondo me.

sempre se sia realmente esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non ci tange.

L'Iliade e l'Odissea le hanno comunque scritte e con "Omero", per convenzione, ci si riferisce a colui o coloro.

Regà ma a me pare normale che sul finale hanno voluto lasciare dubbi.Potrebbe continuare come potrebbe non continuare, il finale di gow3 è fatto per essere entrambe le cose. Inutile starsi a scervellare secondo me.
Ma infatti, è il dire : "halo 3 nn è la fine gne gne mentre gow3 si perchè lo dico io che ho ragione e so di averla perchè è così" che da fastidio :morris82:

quello era zeus.

E cmq si, kratos è tornato dal mondo dei morti già un paio di volte, una volta in più non gli cambierebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però credo che quel finale faccia semplicemente intuire che lui sia vivo.

L' inizio di un sequel me lo aspetterei con lui curato ed accolto da una famiglia che gli ricorda quella che ha perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi magari un attacco di atena in grande scala, lei vuole ottenere il potere che kratos ha dato agli umani, e per farlo deve eliminarli tutti... o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma kratos non vuole perdere la sua nuova famiglia, e va verso la sua ultima battaglia, per lasciare agli uomini un mondo senza crudeli divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già questa sarebbe una intro niente male imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si potrebbero aggiungere i famigliari rapiti/uccisi ecc ecc ecc, facendo così un capitolo più introspettivo e profondo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intro niente male? Si poi cosa ci buttiamo in mezzo pure il ritorno degli altri dei morti per vendicarsi dell'uomo che li ha ammazzati? Magari pure il ritorno della sua famiglia? Carramba che sorpresa War? Che poi tu parti da una convinzione sbagliatissima: Atena non ha più nessun potere, è solo un dannato spirito :rickds:

Niente appunto, è che la gente ha una fervida immaginazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari puoi andare a pensare 3-4 secondi sulla vendetta o ti può rattristare la vicenda passata del pelatone ma nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la trama volutamente vuole essere semplice, tutto quello che importa è vedere un pelatone incazzato che ammazza un *** dopo l'altro:asd: Però non potete spacciarmela per profonda o roba del genere, e soprattutto non puoi dirmi che sia fedele alla mitologia greca.

Cioè io ho sempre preferito roba del genere a roba tipo Transformers che vuole essere complicata finendo semplicemente per creare una trama stupida e pure piena di buchi, potevi mostrare robottoni che si danno mazzate dall'inizio alla fine e sarei stato più contento (cosa che Del Toro semprerebbe aver perfettamente capito con il suo Pacific Rim). Però non ci voglio fare analisi profonde sulla trama, al massimo posso esaminare l'estetica delle scene action e, nel caso di un VG, del gameplay:asd:

Ma c'è seriamente gente che crede che GoW abbia una buona trama e Kratos sia un buon personaggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nulla di indimenticabile ma apprezzo il concept di base (l'uomo che si ribella agli dei) e la caratterizzazione di Kratos nel 3 l'ho trovata ottima, hanno reso molto bene l'uomo accecato dalla vendetta e ho gradito che lo facessero parlare poco. Ottima poi la scala su cui hanno realizzato il tutto, GoW3 non sarebbe stato lo stesso senza SM. Kratos è vittima di se stesso e delle sue scelte, cerca disperatamente un colpevole e perde totalmente il controllo, non risolvendo nulla e anzi distruggendo le vite altrui. Infine, si pente e capisce che avrebbe dovuto guardare dentro se stesso prima di scagliarsi contro gli altri.

Alcune cose non mi sono piaciute, vedi Pandora (:rickds::rickds::rickds:) e anche il pentimento secondo me era da rivedere. Seguono altri dettagli "di contorno" che non sto qui a citare.

Poteva essere fatto meglio o quantomeno approfondito? Sì, ma anche così va bene nella sua semplicità che caratterizza altri aspetti come il gameplay.

Ultima modifica:
non ci tange.
L'Iliade e l'Odissea le hanno comunque scritte e con "Omero", per convenzione, ci si riferisce a colui o coloro.
Io sapevo che come omero ci si riferisse ad una persona specifica, ma che c'è anche l'ipotesi che furono molti "poeti" ( ora nn mi viene il nome) a cantare quelle storie, e che quindi omero non esista, però va bhe, siamo un poco ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e tu fai parte del reparto investimenti della Sony fammi capire? :rickds: se non ci avessero guadagnato non starebbero sviluppando SF e Mercenaries.
Io ho argomentato e ti ho dato delle fonti tu parli per sentito dire e supposizioni quindi non so chi sta messo meglio :patpat:

Quoto... Se kratos è un buon personaggio Dante, ryu hayabusa e company cosa sono?

Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nulla di indimenticabile ma apprezzo il concept di base (l'uomo che si ribella agli dei) e la caratterizzazione di Kratos nel 3 l'ho trovata ottima, hanno reso molto bene l'uomo accecato dalla vendetta e ho gradito che lo facessero parlare poco. Ottima poi la scala su cui hanno realizzato il tutto, GoW3 non sarebbe stato lo stesso senza SM. Kratos è vittima di se stesso e delle sue scelte, cerca disperatamente un colpevole e perde totalmente il controllo, non risolvendo nulla e anzi distruggendo le vite altrui. Infine, si pente e capisce che avrebbe dovuto guardare dentro se stesso prima di scagliarsi contro gli altri.Alcune cose non mi sono piaciute, vedi Pandora (:rickds::rickds::rickds:) e anche il pentimento secondo me era da rivedere.

Poteva essere fatto meglio o quantomeno approfondito? Sì, ma anche così va bene nella sua semplicità che caratterizza altri aspetti come il gameplay.
ora spiegaci perchè ne parli al passato però.

Se lo scrivo io non vale perchè sono fanboyboxaro gnegne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro