Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Veramente lo è :morristend:
gli evolution sono sony? ma sei serio? :morristend::morristend:

gli evolution sono sony? ma sei serio? :morristend::morristend:
Sono talmente tanto di Sony che li hanno fusi con lo Studio Liverpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me l'ero persa per strada la loro acquisizione lol

edit: no ok, mi sono perso, driveclub è degli evolution? io non mi ricordavo chi lo facesse, mi stavo confondendo con gli ex bizzarre creations...ok, ho fatto un pastrocchio

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma a conti fatti chissene se sono 1P o meno sono sempre esclusive... :bah!:

Non so se è già stato postato da qualche parte però intanto zio Cerny dice la sua sul Cloud Computing...

"It’s possible to do computing in the Cloud, PlayStation 4 can do computing in the Cloud. We do something today: Matchmaking is done in the Cloud and it works very well. If we think about things that don’t work well… Trying to boost the quality of the graphics, that won’t work well in the Cloud."

:morristend:

http://www.dualshockers.com/2013/07/17/ps4s-mark-cerny-explains-what-works-and-what-doesnt-work-with-cloud-computing/

Non so se è già stato postato da qualche parte però intanto zio Cerny dice la sua sul Cloud Computing...
"It’s possible to do computing in the Cloud, PlayStation 4 can do computing in the Cloud. We do something today: Matchmaking is done in the Cloud and it works very well. If we think about things that don’t work well… Trying to boost the quality of the graphics, that won’t work well in the Cloud."

:morristend:

http://www.dualshockers.com/2013/07/17/ps4s-mark-cerny-explains-what-works-and-what-doesnt-work-with-cloud-computing/
secondo me potrebbe rivelarsi veramente il futuro dei videogame, poi non so.

qui di seguito una dichiarazione interessante, presa da un sito esterno.

John Koller (vicepresidente marketing) di Sony USA è stato intervistato da VentureBeat circa l'ottimo E3 avuto dalla casa giapponese soprattutto in ottica PlayStation 4, anche grazie a qualche passo falso "comunicativo" di Microsoft.

Nonostante il clima di entusiasmo che si respira attorno a PS4, Koller invita alla prudenza affermando che, sì, è stato un ottimo E3 ma che la battaglia next-gen è appena iniziata e c'è parecchio lavoro da fare. Microsoft resta un avversario molto agguerrito e pieno di risorse e di certo non ha intenzione di arrendersi.

"Microsoft arriva a partita conclusa e vince" ; è sempre stata la sua strategia in tutti i campi e in questo caso non è in ritardo rispetto a sony ma rispetto a steam, Microsoft vuole anche fare concorrenza a steam e mi pare sia particolarmente disinteressata alle feature di Sony per un semplice motivo:

MICROSOFT POSSIEDE LE MIGLIORI STAZIONI SERVER IN TUTTO IL GLOBO,

confermato dal fatto che le costano 30 miliardi di dollari l'anno, una cifra folle.

Il cloud computing diventerà realtà tra 2/3 anni e li non conterá quanto potente sia la console (di cui l'Xbox si sa poco) ma quanto saranno potenti i server.

Chi compra oggi ps4 comprerà domani xbox come è già successo con la ps3 e la 360.

Gli "epic fail" sono stati anticipati all'e3 per far ingoiare l'iniziale pillola amara secondo il concetto:

"prima le brutte notizie poi le belle notizie".

albe, non ti rispondo più per me ora sei in ignore.

ps.

comunque è Azure non Azzurre :rickds:... ed è già una piattaforma usata per Halo 4, inoltre mi pare che verrà usata anche da Titanfall. Ripeto MS per questo non è l'ultima arrivata, anzi..

E comunque cloud gaming (gaikai) e cloud computing come lo intende MS sono diversi, ed è proprio il modo pensato da MS che sembra avere degli sviluppi promettenti e che possono sicuramente aumentare l'esperienza dei giochi, soprattutto on line. Vedremo se diventeranno realtà ovviamente... MS dovrà dimostrare che c'è carne al fuoco... cioò non toglie che anche Sony risponderà di conseguenza.

Lo streaming è altra roba, che serve per la retrocompatibilità, ma qualora funzionasse bene ben venga!

ma fallo capire.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

ps.

ma qualcuno lo ha mai usato in Italia Gaikai visto che è così famoso? come si è trovato?

io ho provato solo OnLive, pensavo anche se non è il massimo per ora.

Si ma a conti fatti chissene se sono 1P o meno sono sempre esclusive... :bah!:
Sono d'accordo. L'importante è che alla MS ne detengano l'IP ed evitino di farli uscire pure su PC (nonostante siano targati "games for windows"), poi che siano sviluppati da first, second o third party non cambia granchè la sostanza...

Poi va a finire come Mass Effect o Bioshock e giù di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titanfall... Oh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

me l'ero persa per strada la loro acquisizione lol
edit: no ok, mi sono perso, driveclub è degli evolution? io non mi ricordavo chi lo facesse, mi stavo confondendo con gli ex bizzarre creations...ok, ho fatto un pastrocchio
Il director di pgr lavora ora tra gli evolution

Poi va a finire come Mass Effect o Bioshock e giù di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTitanfall... Oh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per questo ho detto che devono possedere l'IP. Un pò come resistance e R&C per sony. Sono sviluppati da insomniac che sono third ma le IP le possiede sony e quindi non possono uscire al di fuori delle console sony...

Mass Effect è proprio l'esempio di ciò che deve evitare MS: saga iniziata con i suoi soldi ma IP in mano a Bioware. Poi è stata acquistata da EA e ME è finito dappertutto. Vanno pure bene le esclusive TP finanziate da MS, ma devono essere sulla falsariga di quella fatta con bungie per halo e allo stesso devono evitare di portare quei giochi pure su PC...

Si ma cmq titanfall è fatto da un team EA è MS nn può fare nulla per l'ip tra l'altro è una esclusiva a tempo già detto in modo quasi diretto dai respawn

Non capisco questo astio rispetto alle versioni pc.

Personalmente ho un pc abbastanza performante e se posso la maggior parte dei giochi come naruto 3, castlevania 1,2 metal gear rising se esce, titanfall, vari pes e fifa, project car, e tanti altri li prendo li a prezzi di molto inferiori perché devo spendere 70 euro se escono solo su console quando posso godermeli su pc col pad 360?

Nn ho capito ma avete brama di avere su PS4 quella sottospecie di gioco? maddai che ve ne frega, nemmeno stessimo parlando di Halo 5 od il nuovo dei Remedy.

Si ma cmq titanfall è fatto da un team EA è MS nn può fare nulla per l'ip tra l'altro è una esclusiva a tempo già detto in modo quasi diretto dai respawn
Infatti non mi riferivo a titanfall che è chiaramente un'esclusiva temporanea, ma a quantum break, ryse, dead rising 3 e il nuovo coso degli insomniac...

Non capisco questo astio rispetto alle versioni pc.Personalmente ho un pc abbastanza performante e se posso la maggior parte dei giochi come naruto 3, castlevania 1,2 metal gear rising se esce, titanfall, vari pes e fifa, project car, e tanti altri li prendo li a prezzi di molto inferiori perché devo spendere 70 euro se escono solo su console quando posso godermeli su pc col pad 360?
nessun astio verso le versioni PC, anzi...ma in quel modo dimezzi l'appetibilità di un'esclusiva su One...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti non mi riferivo a titanfall che è chiaramente un'esclusiva temporanea, ma a quantum break, ryse, dead rising 3 e il nuovo coso degli insomniac...

nessun astio verso le versioni PC, anzi...ma in quel modo dimezzi l'appetibilità di un'esclusiva su One...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sono mercati differenti e poi giochi come warframe o diablo se uno ha la ps4 e non puo permettersi il pc non credo che gli freghi piu di tanto...

Confermata la notizia che con PS4 si potranno usare gli headset della PS3, Microsoft ancora una volta incassa e taci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Confermata la notizia che con PS4 si potranno usare gli headset della PS3, Microsoft ancora una volta incassa e taci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
fonte?

Ma sono mercati differenti e poi giochi come warframe o diablo se uno ha la ps4 e non puo permettersi il pc non credo che gli freghi piu di tanto...
Sono mercati differenti ma avere quantum break e Halo 5 solo su One ha tutt'altro valore che poterli giocare anche su PC. In un caso xone sarebbe imprescindibile per i fan dei remedy o di halo, nell'altro no...

Ripeto: per me avere i futuri halo, GOW, FM, quantum break anche su PC non farebbe che piacere, per MS invece sarebbe meglio averli solo su One in modo da spingere le vendite della console...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro