- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
Veramente lo è :morristend:tutto molto bello ma drive club è tutto tranne che un first
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente lo è :morristend:tutto molto bello ma drive club è tutto tranne che un first
gli evolution sono sony? ma sei serio? :morristend::morristend:Veramente lo è :morristend:
Sono talmente tanto di Sony che li hanno fusi con lo Studio Liverpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli evolution sono sony? ma sei serio? :morristend::morristend:
http://www.worldwidestudios.net/evolutiongli evolution sono sony? ma sei serio? :morristend::morristend:

secondo me potrebbe rivelarsi veramente il futuro dei videogame, poi non so.Non so se è già stato postato da qualche parte però intanto zio Cerny dice la sua sul Cloud Computing...
"It’s possible to do computing in the Cloud, PlayStation 4 can do computing in the Cloud. We do something today: Matchmaking is done in the Cloud and it works very well. If we think about things that don’t work well… Trying to boost the quality of the graphics, that won’t work well in the Cloud."
:morristend:
http://www.dualshockers.com/2013/07/17/ps4s-mark-cerny-explains-what-works-and-what-doesnt-work-with-cloud-computing/
... ed è già una piattaforma usata per Halo 4, inoltre mi pare che verrà usata anche da Titanfall. Ripeto MS per questo non è l'ultima arrivata, anzi..Sono d'accordo. L'importante è che alla MS ne detengano l'IP ed evitino di farli uscire pure su PC (nonostante siano targati "games for windows"), poi che siano sviluppati da first, second o third party non cambia granchè la sostanza...Si ma a conti fatti chissene se sono 1P o meno sono sempre esclusive...![]()
Il director di pgr lavora ora tra gli evolutionme l'ero persa per strada la loro acquisizione lol
edit: no ok, mi sono perso, driveclub è degli evolution? io non mi ricordavo chi lo facesse, mi stavo confondendo con gli ex bizzarre creations...ok, ho fatto un pastrocchio
Per questo ho detto che devono possedere l'IP. Un pò come resistance e R&C per sony. Sono sviluppati da insomniac che sono third ma le IP le possiede sony e quindi non possono uscire al di fuori delle console sony...Poi va a finire come Mass Effect o Bioshock e giù di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTitanfall... Oh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti non mi riferivo a titanfall che è chiaramente un'esclusiva temporanea, ma a quantum break, ryse, dead rising 3 e il nuovo coso degli insomniac...Si ma cmq titanfall è fatto da un team EA è MS nn può fare nulla per l'ip tra l'altro è una esclusiva a tempo già detto in modo quasi diretto dai respawn
nessun astio verso le versioni PC, anzi...ma in quel modo dimezzi l'appetibilità di un'esclusiva su One...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capisco questo astio rispetto alle versioni pc.Personalmente ho un pc abbastanza performante e se posso la maggior parte dei giochi come naruto 3, castlevania 1,2 metal gear rising se esce, titanfall, vari pes e fifa, project car, e tanti altri li prendo li a prezzi di molto inferiori perché devo spendere 70 euro se escono solo su console quando posso godermeli su pc col pad 360?
Ma sono mercati differenti e poi giochi come warframe o diablo se uno ha la ps4 e non puo permettersi il pc non credo che gli freghi piu di tanto...Infatti non mi riferivo a titanfall che è chiaramente un'esclusiva temporanea, ma a quantum break, ryse, dead rising 3 e il nuovo coso degli insomniac...
nessun astio verso le versioni PC, anzi...ma in quel modo dimezzi l'appetibilità di un'esclusiva su One...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fonte?Confermata la notizia che con PS4 si potranno usare gli headset della PS3, Microsoft ancora una volta incassa e taci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono mercati differenti ma avere quantum break e Halo 5 solo su One ha tutt'altro valore che poterli giocare anche su PC. In un caso xone sarebbe imprescindibile per i fan dei remedy o di halo, nell'altro no...Ma sono mercati differenti e poi giochi come warframe o diablo se uno ha la ps4 e non puo permettersi il pc non credo che gli freghi piu di tanto...