Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Dopo un giorno che ci ragiono, credo che esteticamente la Ps4 sia veramente gradevole. Misure e peso davvero sorprendenti per essere il modello inziale, e il richiamo alla Ps2 slim è azzeccatissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che pensavo anche io, ormai i giochi hanno/avrannpo funzionzioni online troppo importanti per essere tralasciateVi posto anche qui una mia considerazione posta nel topic X-box One.
Vi propongo una lista.
Giochi OpenWorld:
Other next gen open world games
- The Witcher 3
- Dead Rising 3 (more open)
- The Crew
- Dying Light
- Destiny
- Dragon Age
- Driveclub
- FF XV
- Infamous
- Mad Max
- MGS V
- Watch Dogs
- The Division
- NFS Rivals
- Elder scrolls online
Multiplayer
Fifa14
NBA 14
NHL 14
MADDEN 25
NBA 2K14
COD
BATTLEFIELD 4
FORZA 5
Sicuramente ho dimenticato qualche titolo.
Dunque, la mia provocazione: Perchè lamentarsi dell'always on-line quando il 90% di comprerà la console al lancio ha sicuramente una tariffa FLAT 24/7 per internet e l'80% dei titoli della line-up del primo anno sono giochi che hanno il cuore nel social connected.
Sarà dura convincermi che chi va per il day-one è uno che non ha internet stabile. NON RIESCO A CREDERCI.
Vi saluto con il benestare del Maggiore Nelson.
Non capisco cosa c'azzecca la prima lista sinceramente :moia:Vi posto anche qui una mia considerazione posta nel topic X-box One.
Vi propongo una lista.
Giochi OpenWorld:
- The Witcher 3
- The Crew
- Dying Light
- Destiny
- Dragon Age
- Driveclub
- FF XV
- Infamous
- Mad Max
- MGS V
- Watch Dogs
- The Division
- NFS Rivals
- Elder scrolls online
Multiplayer
Fifa14
NBA 14
NHL 14
MADDEN 25
NBA 2K14
COD
BATTLEFIELD 4
FORZA 5
Dunque, la mia provocazione: Perchè lamentarsi dell'always on-line quando il 90% di comprerà la console al lancio ha sicuramente una tariffa FLAT 24/7 per internet e l'80% dei titoli della line-up del primo anno sono giochi che hanno il cuore nel social connected.
Sarà dura convincermi che chi va per il day-one è uno che non ha internet stabile. NON RIESCO A CREDERCI.
Non ho capito il legame tra open world ed online. :morristend:Vi posto anche qui una mia considerazione posta nel topic X-box One.
Vi propongo una lista.
Giochi OpenWorld:
- The Witcher 3
- The Crew
- Dying Light
- Destiny
- Dragon Age
- Driveclub
- FF XV
- Infamous
- Mad Max
- MGS V
- Watch Dogs
- The Division
- NFS Rivals
- Elder scrolls online
Multiplayer
Fifa14
NBA 14
NHL 14
MADDEN 25
NBA 2K14
COD
BATTLEFIELD 4
FORZA 5
Io sono uno tra quelli che punta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerdonate la puttanata ma...:
![]()
Secondo me intendeva che la maggiorparte di quei giochi andranno giocati per forza online perché hanno funzioni troppo importanti.Non ho capito il legame tra open world ed online. :morristend:
Fatico ad immaginare un MGS ingiocabile con la console senza cavo ethernet o connessione wi-fi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che la maggior parte di chi compra FIFA e Battlefield avrà certamente una connessione stabile ma non credo che le esperienze totalmente offline scompariranno e in ogni caso il problema del check online non è tanto l'avere o no la linea qaunto altre problematiche "secondarie": portare la console in una seconda casa in cui non hai internet, eventuali guasti della linea telefonica (rari ma caapitano, 5 anni fa andò a fuoco una centralina telefonica e sono rimasto senza telefono ed internet per due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)... roba così insomma.Secondo me intendeva che la maggiorparte di quei giochi andranno giocati per forza online perché hanno funzioni troppo importanti.Giocando offline si avrebbe un gioco monco
Vabbè alle problematiche secondarie io non ci penso proprio perché non è che siano un metro di valutazione.Fatico ad immaginare un MGS ingiocabile con la console senza cavo ethernet o connessione wi-fi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che la maggior parte di chi compra FIFA e Battlefield avrà certamente una connessione stabile ma non credo che le esperienze totalmente offline scompariranno e in ogni caso il problema del check online non è tanto l'avere o no la linea qaunto altre problematiche "secondarie": portare la console in una seconda casa in cui non hai internet, eventuali guasti della linea telefonica (rari ma caapitano, 5 anni fa andò a fuoco una centralina telefonica e sono rimasto senza telefono ed internet per due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)... roba così insomma.
Un black out quanto vuoi che duri? un ora al massimo. La connessione per un guasto te la possono levare anche settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè alle problematiche secondarie io non ci penso proprio perché non è che siano un metro di valutazione.Anche perché se ti va via la luce per un black out o si brucia il contatore non giochi neanche con lo snes.
Che fai non le compri le console perché dipendono dall'energia elettrica?
Comunque giochi come The Division, Destiny, Forza 5, The Crew, Elder Scroll, Dead Rising 3, Project Spark, Titanfall ecc saranno monchi o ingiocabili senza una connessione stabile
Paragone superficiale e discutibile: la console ha bisogno di elettricità per funzionare, il gaming offline non ha bisogno di internet per funzionare. Tant'è che senza corrente non ci gioca nessuno, senza internet io ci ho giocato quelle settimane mentre con Xone non avrei potuto. E' un "difetto" del prodotto, non della sua categoria.Vabbè alle problematiche secondarie io non ci penso proprio perché non è che siano un metro di valutazione.Anche perché se ti va via la luce per un black out o si brucia il contatore non giochi neanche con lo snes.
Che fai non le compri le console perché dipendono dall'energia elettrica?
Comunque giochi come The Division, Destiny, Forza 5, The Crew, Elder Scroll, Dead Rising 3, Project Spark, Titanfall ecc saranno monchi o ingiocabili senza una connessione stabile
Dipende, visto che ora va di moda portarsi la console in vacanza in montagna se ti si brucia il contatore nello chalet voglio vedere se in un ora risolvi.Un black out quanto vuoi che duri? un ora al massimo. La connessione per un guasto te la possono levare anche settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma se non hai internet è un difetto del tuo provider non Microsoft.Paragone superficiale e discutibile: la console ha bisogno di elettricità per funzionare, il gaming offline non ha bisogno di internet per funzionare. Tant'è che senza corrente non ci gioca nessuno, senza internet io ci ho giocato quelle settimane mentre con Xone non avrei potuto. E' un "difetto" del prodotto, non della sua categoria.
Per me non è un difetto, te l ho detto son casi limite qual è la percentuale che accada una cosa del genere?Paragone superficiale e discutibile: la console ha bisogno di elettricità per funzionare, il gaming offline non ha bisogno di internet per funzionare. Tant'è che senza corrente non ci gioca nessuno, senza internet io ci ho giocato quelle settimane mentre con Xone non avrei potuto. E' un "difetto" del prodotto, non della sua categoria.
Ciò non toglie che con le altre console posso continuare a giocare offline mentre con Xone no, ergo il problema sarà di Xone no? :morristend: Sta cosa è ridicola da qualsiasi punto la si guardi, anziché mettere il check ogni 24 ore non potevano farlo una tantum per l'attivazione del gioco nuovo e poi basta?Si ma se non hai internet è un difetto del tuo provider non Microsoft.
Infatti per il periodo in cui il servizio non ti viene erogato, hai diritto al rimborso in bolletta.
Bassissima, ma a me è successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sarebbe facilmente aggirabile con un'attivazione unica senza chekare ogni 24 ore.Per me non è un difetto, te l ho detto son casi limite qual è la percentuale che accada una cosa del genere?Qual è la percentuale di persone che si porta la console in vacanza al mare o in montagna?(che poi vorrei capire a che serve la console se sono in vacanza)
La percentuale di acquirenti non è dell'ampiezza tale da produrre un danno alle vendite.
Se parliamo di principi e diritti dei consumatori siam tutti d'accordo, ma ste motivazioni perdonatemi sembran solo scuse.
Ti parlo da persona che ha seri problemi (o aveva per lo meno) di connessione. Io c'erano giorni che la connessione andava benissimo. Altri giorni non andava. Chiamavo e mi dicevano che la connessione e loro risultava andare benissimo. Poi han messo la fibra ottica e risolto tutto, ma son stato anni con una connessione precaria che un giorno andava e 3 no. Per tanto il non avere connessione può essere un problema anche senza reali guasti. E poi se ti si fracassa il contatore son fatti tuoi, se la tua zona non è coperta dal segnale è n'altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDipende, visto che ora va di moda portarsi la console in vacanza in montagna se ti si brucia il contatore nello chalet voglio vedere se in un ora risolvi.
Questi son casi limite come son casi limite la centralina del wifi che prende fuoco.
Cioè seriamente voi scegliete le console in base a questo.
Se mi si rompe il wifi smadonno più perché non posso andar su facebook sinceramente![]()
Ma il discorso è semplice.Ti parlo da persona che ha seri problemi (o aveva per lo meno) di connessione. Io c'erano giorni che la connessione andava benissimo. Altri giorni non andava. Chiamavo e mi dicevano che la connessione e loro risultava andare benissimo. Poi han messo la fibra ottica e risolto tutto, ma son stato anni con una connessione precaria che un giorno andava e 3 no. Per tanto il non avere connessione può essere un problema anche senza reali guasti. E poi se ti si fracassa il contatore son fatti tuoi, se la tua zona non è coperta dal segnale è n'altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDetto questo continuare il discorso è pressocchè inutile: tu non lo vedi come un problema perchè la connessione la hai, per chi non la ha o la ha precaria invece la situazione è più complicata se la console ti obbliga a connetterti ogni 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif