Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma il discorso è semplice.Se la linea non arriva nella tua zona la console non la compri.

Cioè è uno dei requisiti della console, non una truffa.

E' un po' come dire Xbox 360 funziona solo con TVHD(so che funziona anche su CRT), lo sai prima di comprarla.
1) La gente lo saprà effettivamente solo se lo scrivono a caratteri cubitali sulla scatola perchè la disinformazione nel settore è molto alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)Non è una truffa ma non mi puoi dire: o hai una connessione decente oppure puoi comprarti una 360 su.... mi pare un po un circo così.

Dovendo come tanti credo scegliere a breve quale prenotare per chi voglia usufruire dell'offerta gamestop ho dovuto fare i conti con tante mie perplessità...innanzitutto una politica aggressiva da parte di microsoft dovuta alla questione dell'usato e del prezzo maggiore, non si possono fare dichiarazioni come se non vuoi il sempre online comprati la 360... :bah!: addirittura poi 500 euro per una console che è meno potente e include il kinect che già ha preso polvere questa gen sul mio mobile...

D'altro canto la Sony offre una console superiore tecnicamente, region free, libera per i suoi giochi first party da drm costa meno cosa molto importante ed esteticamente è un pò più guardabile...

Portando al gamestop la mia 360 slim, kinect, tutti i miei giochi più i 3 per aderire all'offerta mi trovo nella situazione in cui la Ps4 non la pago proprio e la one ci devo aggiungere un 100 euro...

riflettendo però credo di aver perso di vista ciò che dovrebbe essere la cosa più importante della questione...

I giochi...

Dall'E3 è troppo presto per trarre conclusioni ma per uno come me che ha già un pc di fascia medio alta che prenderei li i multipiatta a prezzi stracciati mi sono soffermato alle esclusive più o meno annunciate e storiche...

da quelle annunciate per i day one delle corrispettive la One vince sicuramente in quanto a quantità di esclusive e devo dire che per me sono molto interessanti, sicuramente più di un knack o di un driveclub.

Quindi per quanto mi riguarda la mia scelta ricade su One perché non ho problemi di spazio in quanto sarà più grande della concorrente, la connessione sempre attiva ce l'ho già per le attuali console, non mi porto la console in vacanza come da ciò che leggo fanno il 90% degli utenti sul forum dato che in vacanza penso a fare altro e per l'usato beh non compro giochi da gamestop a 5 euro in meno del nuovo ma compro su siti UK dove già al lancio costano meno e dopo pochi mesi calano ancora di più.

Inoltre si potranno rivendere nei negozi.

Non posso generalizzare questo discorso perché non tutti hanno l'online, non tutti possono permettersi di spendere 100 euro in più in questi tempi difficili e non a tutti piacciono le esclusive Microsoft.

Come gamer mi ritengo offeso dal comportamento di Microsoft con sparate alla Kutaragi ai tempi di PS3 (più o meno) ma non posso fare a meno di quelle esclusive preordinando una console che costa meno, più potente e libera ma con giochi soprattutto al lancio che non mi attirano proprio e onestamente anche saghe come God of war dopo l'ascension o come uncharted o l'ennesimo Gran Turismo ancora a far prendere patenti virtuali personalmente mi hanno stancato e fatto pendere l'ago della bilancia a favore della console Microsoft.

Se ho fatto questo Papiello si dice a napoli ovvero testo molto lungo è per farvi riflettere non tanto sulle menate di potenza, grandezza o estetica ma per chi naturalmente può (salvo connessione o disp economiche) di scegliere in base ai giochi che realmente vi interessano perché la console serve per i giochi innanzitutto e in un periodo dove i multipiatta sono il mercato dovete scegliere le esclusive che per voi valgono la pena.
Vedi che a lancio nn ci saranno tutti i giochi che hanno presentato e nn credo tu ti prenda la console per forza 5 visto che GT nn ti interessa e ryse...secondo me ti conviene aspettare almeno un'anno e poi decidere inserenità e senza contare che i multy li prendi su pc:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
1) La gente lo saprà effettivamente solo se lo scrivono a caratteri cubitali sulla scatola perchè la disinformazione nel settore è molto alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2)Non è una truffa ma non mi puoi dire: o hai una connessione decente oppure puoi comprarti una 360 su.... mi pare un po un circo così.
Quella è una battuta, cattivo gusto o meno rimane una battuta.

comunque

David Wales @Aiervon

@therealcliffyb Considering your history of love for gaming. It's astonishing to watch you be satisfied with Microsoft alienating millions of gamers.

Cliff Bleszinski @therealcliffyb

@Aiervon it's manufactured outrage by gamers, you mean.

Dovendo come tanti credo scegliere a breve quale prenotare per chi voglia usufruire dell'offerta gamestop ho dovuto fare i conti con tante mie perplessità...innanzitutto una politica aggressiva da parte di microsoft dovuta alla questione dell'usato e del prezzo maggiore, non si possono fare dichiarazioni come se non vuoi il sempre online comprati la 360... :bah!: addirittura poi 500 euro per una console che è meno potente e include il kinect che già ha preso polvere questa gen sul mio mobile...

D'altro canto la Sony offre una console superiore tecnicamente, region free, libera per i suoi giochi first party da drm costa meno cosa molto importante ed esteticamente è un pò più guardabile...

Portando al gamestop la mia 360 slim, kinect, tutti i miei giochi più i 3 per aderire all'offerta mi trovo nella situazione in cui la Ps4 non la pago proprio e la one ci devo aggiungere un 100 euro...

riflettendo però credo di aver perso di vista ciò che dovrebbe essere la cosa più importante della questione...

I giochi...

Dall'E3 è troppo presto per trarre conclusioni ma per uno come me che ha già un pc di fascia medio alta che prenderei li i multipiatta a prezzi stracciati mi sono soffermato alle esclusive più o meno annunciate e storiche...

da quelle annunciate per i day one delle corrispettive la One vince sicuramente in quanto a quantità di esclusive e devo dire che per me sono molto interessanti, sicuramente più di un knack o di un driveclub.

Quindi per quanto mi riguarda la mia scelta ricade su One perché non ho problemi di spazio in quanto sarà più grande della concorrente, la connessione sempre attiva ce l'ho già per le attuali console, non mi porto la console in vacanza come da ciò che leggo fanno il 90% degli utenti sul forum dato che in vacanza penso a fare altro e per l'usato beh non compro giochi da gamestop a 5 euro in meno del nuovo ma compro su siti UK dove già al lancio costano meno e dopo pochi mesi calano ancora di più.

Non posso generalizzare questo discorso perché non tutti hanno l'online, non tutti possono permettersi di spendere 100 euro in più in questi tempi difficili e non a tutti piacciono le esclusive Microsoft.

Come gamer mi ritengo offeso dal comportamento di Microsoft con sparate alla Kutaragi ai tempi di PS3 (più o meno) ma non posso fare a meno di quelle esclusive preordinando una console che costa meno, più potente e libera ma con giochi soprattutto al lancio che non mi attirano proprio e onestamente anche saghe come God of war dopo l'ascension o come uncharted o l'ennesimo Gran Turismo ancora a far prendere patenti virtuali personalmente mi hanno stancato e fatto pendere l'ago della bilancia a favore della console Microsoft.

Se ho fatto questo Papiello si dice a napoli ovvero testo molto lungo è per farvi riflettere non tanto sulle menate di potenza, grandezza o estetica ma per chi naturalmente può (salvo connessione o disp economiche) di scegliere in base ai giochi che realmente vi interessano perché la console serve per i giochi innanzitutto e in un periodo dove i multipiatta sono il mercato dovete scegliere le esclusive che per voi valgono la pena.
Bhe, perché di Halo e Forza ne hanno fatti pochi, ma dai. :rickds:

Dì che semplicemente compri la console perché ti piacciono i giochi presentati e sei fan delle saghe Microsoft, ma non metterti a criticare Sony per il riciclo visto che i Santa Monica, gli sviluppatori di God of War, stanno facendo The Order e non l'ennesimo gioco su kratos, quelli di Uncharted hanno appena sviluppato The Last of Us che è un brand tutto nuovo. E guarda te che coincidenza, praticamente quelli che tu hai citato.

Dipende, visto che ora va di moda portarsi la console in vacanza in montagna se ti si brucia il contatore nello chalet voglio vedere se in un ora risolvi.
Questi son casi limite come son casi limite la centralina del wifi che prende fuoco.

Cioè seriamente voi scegliete le console in base a questo.

EDIT: e non pensavo a Ryse, che da quello che si è visto assomiglia molto nel gameplay a God of War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi si rompe il wifi smadonno più perché non posso andar su facebook sinceramente:rickds:
L'always online è una cosa scomoda ammettiamolo, ti devi precludere il portare la console fuori, potrebbe non succedere mai, ma è sempre un passo indietro rispetto alla gen scorsa.

una battuta infelice , un po come Ken kutaragi nel 2006 quando disse di trovarsi un secondo lavoro per comprare PS3 a chisi lamentava del prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhe, perché di Halo e Forza ne hanno fatti pochi, ma dai. :rickds:Dì che semplicemente compri la console perché ti piacciono i giochi presentati e sei fan delle saghe Microsoft, ma non metterti a criticare Sony per il riciclo visto che i Santa Monica, gli sviluppatori di God of War, stanno facendo The Order e non l'ennesimo gioco su kratos, quelli di Uncharted hanno appena sviluppato The Last of Us che è un brand tutto nuovo. E guarda te che coincidenza, praticamente quelli che tu hai citato.

L'always online è una cosa scomoda ammettiamolo, ti devi precludere il portare la console fuori, potrebbe non succedere mai, ma è sempre un passo indietro rispetto alla gen scorsa.
The Order non è dei santa monica.

Ripeto la maggior parte della gente non porta fuori le portatili figurarsi le home

Al lancio hanno confermato Ryse, Forza 5, dead rising 3 e forse killer istinct ti sembrano pochi?

Bhe, perché di Halo e Forza ne hanno fatti pochi, ma dai. :rickds:Dì che semplicemente compri la console perché ti piacciono i giochi presentati e sei fan delle saghe Microsoft, ma non metterti a criticare Sony per il riciclo visto che i Santa Monica, gli sviluppatori di God of War, stanno facendo The Order e non l'ennesimo gioco su kratos, quelli di Uncharted hanno appena sviluppato The Last of Us che è un brand tutto nuovo. E guarda te che coincidenza, praticamente quelli che tu hai citato.

Vabbè dai diamogli il beneficio del dubbio:asd:..

I giochi...

EDIT: e non pensavo a Ryse, che da quello che si è visto assomiglia molto nel gameplay a God of War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Order non è dei santa monica.
Ripeto la maggior parte della gente non porta fuori le portatili figurarsi le home
Ammazza, l'hai proprio visto l'E3. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

The Order è dei Ready at Dawn

Le dichiarazioni di Don Mattrick sono imbarazzanti.

Anche perchè in MS devono stare sempre con gli occhi aperti perchè da sempre tutta la stampa gli è contro e non ho mai capito perchè.

Secondo te la sony non farà uscire un uncharted o un god of war su Ps4?

Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E comunque per tua informazione anche Halo e Fable mi hanno stancato.

Ryse nn ha niente a che vedere con GoW visto che è na roba ignobile come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

---------- Post added at 00:41:05 ---------- Previous post was at 00:40:33 ----------

The Order è dei Ready at Dawn
Si ma c'è nel mezzo anche SM;)

Le dichiarazioni di Don Mattrick sono imbarazzanti.
Anche perchè in MS devono stare sempre con gli occhi aperti perchè da sempre tutta la stampa gli è contro e non ho mai capito perchè.
Gomblotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque ryse come gameplay sembra molto peggio di god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pochi o molti di questi chi ti interessa?
Mi interessano tutti ma la cosa è che sono disponibili al lancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro