Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Mindfuck? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci ho messo un po' a capire sto post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto in spiccioli: PS4+PC > ONE+PC .. ci voleva tanto, oh f1ga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e ma bisogna specificare che PS4-PC < ONE-PC, o ci si offende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va be' ma tutte le esclusive condivise con il PC sono per il 90% indie che annunceranno presto su Xbox One visto il cambio delle politiche dal punto di vista del publishing. Warframe e The Witness considerateli ormai certi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Va be' ma tutte le esclusive condivise con il PC sono per il 90% indie che annunceranno presto su Xbox One visto il cambio delle politiche dal punto di vista del publishing. Warframe e The Witness considerateli ormai certi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla è scontato quando si tratta di MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è chi ha prenotato la console dopo l'e3 (magari al gs dove non si puo ritirare) e si ritrova una console diversa sa quella che ha prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nulla è scontato quando si tratta di MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è chi ha prenotato la console dopo l'e3 (magari al gs dove non si puo ritirare) e si ritrova una console diversa sa quella che ha prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Neanche quando si tratta di Sony se è per questo. O di qualsiasi multinazionale che ha errato e ha bisogno di cambiare politiche per non fare un capitombolo. Restando nel campo dei videogiochi, l'unica differenza è che Microsoft sta riparando per tempo e quindi prima del lancio, Sony ha aspettato di prendere mazzate sul campo per un paio di anni prima di ricominciare quasi da zero con PS3.

ho specificato "per ora" infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche quando si tratta di Sony se è per questo. O di qualsiasi multinazionale che ha errato e ha bisogno di cambiare politiche per non fare un capitombolo. Restando nel campo dei videogiochi, l'unica differenza è che Microsoft sta riparando per tempo e quindi prima del lancio, Sony ha aspettato di prendere mazzate sul campo per un paio di anni prima di ricominciare quasi da zero con PS3.
Le consiglio di lasciar perdere i discorsi relativi all'utenza fidelizzata, la quale acquisterebbe volentieri una betoniera delle dimensioni di una Bburago a 599€ se vi fosse impresso il marchio Sony sopra. Con il tempo risparmiato nel sottrarsi da discussioni prive di logica può svolgere qualche importante servizio per la comunità, o per se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Quanti only kinect hanno presentato? :morristend:
La domanda giusta semmai è

Quanti ne devono ancora presentare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 01:56:58 ---------- Previous post was at 01:50:15 ----------

Le consiglio di lasciar perdere i discorsi relativi all'utenza fidelizzata, la quale acquisterebbe volentieri una betoniera delle dimensioni di una Bburago a 599€ se vi fosse impresso il marchio Sony sopra. Con il tempo risparmiato nel sottrarsi da discussioni prive di logica può svolgere qualche importante servizio per la comunità, o per se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Peccato che la betoniera da 499€ l'ha sfornata la tua amata microsoft :patpat:

Ultima modifica:
Le consiglio di lasciar perdere i discorsi relativi all'utenza fidelizzata, la quale acquisterebbe volentieri una pattumiera delle dimensioni di una Bburago a 599€ se vi fosse impresso il marchio Sony sopra. Con il tempo risparmiato nel sottrarsi da discussioni prive di logica può svolgere qualche importante servizio per la comunità, o per se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fixed:ahsisi:

Abbia pazienza ma a mio avviso il termine è piu' consono per l'"utenza fidelizzata" da lei citata pocanzi:rickds:

ma proprio no
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=447735

ha più esclusive VERE, ma contando anche il PC che piaceva tanto ai boxari sony è in vantaggio

e prima di rinfacciare (non mi riferisco a te ma in generale): eh ma le esclusive pc su 360 non contavano nulla eh?

su 360 ANCHE con le esclusive PC, i titoli erano numericamente inferiori
Non avrei mai creduto di poter leggere una simile argomentazione dopo anni di “titolo x non è esclusiva, c‘è anche su pc dove è pure meglio“.

Mi sa che il 180° non l‘ha fatto solo ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zoo tycoon da quando non è piú una serie nemmeno degna di essere nominata? Mi son perso qualche info fresca sul titolo durante la mia assenza?

Ma Diablo III perchè viene menzionato tra le esclusive PS4 con parentesi PC se sarà disponibile anche per Xbox 360? Non ha senso questa cosa.

Deep Down a quanto pare è rimasto esclusiva PS4 visto il trailer. Che colpaccio :patroll:

Ma Diablo III perchè viene menzionato tra le esclusive PS4 con parentesi PC se sarà disponibile anche per Xbox 360? Non ha senso questa cosa.
Perchè una versione X1 non è stata confermata

dove scusa? da nessuna parte è esclusiva ps4.

---------- Post added at 11:25:50 ---------- Previous post was at 11:25:20 ----------

Deep Down a quanto pare è rimasto esclusiva PS4 visto il trailer. Che colpaccio :patroll:
sul gaf non è menzionato. Dove l'hai letto?

---------- Post added at 11:27:12 ---------- Previous post was at 11:25:50 ----------

bhe... l'ho appena fatto :morristend:
numericamente ps4 ha più titoli che su xbox one NON usciranno (per ora)

ma xbox one ha più titoli che usciranno SOLO su one (per ora)
non è vero :pffs:

credo tu sia in damage totale

---------- Post added at 11:25:50 ---------- Previous post was at 11:25:20 ----------

---------- Post added at 11:27:12 ---------- Previous post was at 11:25:50 ----------

Basta guardare il trailer che si conclude con scritto PS4. Poi non so se diventerà multi di qui a 10 minuti.

siamo in one vs ps4 :patpat: e i titoli condivisi con il pc sono cmq le terze parti e nella maggioranza titoli DD
Quindi non siamo in one+pc vs ps4+pc

Senza contare che "i titoli condivisi con il pc sono cmq le terze parti e nella maggioranza titoli DD"

Ma direi che non ha importanza, era giusto per sottolineare una politica di doppiostandard :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:

visto che mi hanno cancellato il messaggio mi limito alla lista

titoli PS4 che NON escono su XBOX ONE (per ORA)

Driveclub

Infamous: Second Son

Killzone: Shadow Fall

Knack

The Order 1886

Diablo III (Pc)

Final Fantasy XIV (Pc)

Deep Down

Galak-Z

Secret Ponchos

Super Stardust

Basement Crawl

Doki-Doki Universe

Hohokum

The Pinball Arcade

Rocketbirds 2: Evolution

Tiny Brains

Blacklight: Retribution (Pc)

Contrast (Pc)

Daylight (Pc)

Don't Starve (Pc)

Mercenary Kings (Pc)

Octodad: Dadliest Catch (Pc)

Outlast (Pc)

Planetside 2 (Pc)

Primal Carnage: Genesis (Pc)

Project Heart and Soul (Pc)

Ray's the Dead (Pc)

Super Motherload (Pc)

Transistor (Pc)

War Thunder (Pc)

Warframe (Pc)

The Witness (Pc)

titoli XBOX ONE che NON escono su PS4 (per ORA)

Black Tusk Studio game

Crimson Dragon

D4

Dead Rising 3

Forza Motorsport 5

Halo

Killer Instinct

Kinect Sports Rivals

Quantum Break

Ryse: Son of Rome

Sunset Overdrive

Titanfall (Pc)

Below

Project Spark

Fantasia: Music Evolved

LocoCycle

Powerstar Golf

Rabbids Invasion

Minecraft Xbox One Edition

Zoo Tycoon

Plants vs. Zombies: Garden Warfare

conclusione: per ora ci sono più titoli che usciranno su PS4 rispetto a X1

e per la lista neogaf, hanno aggiunto anche zoo tycoon che esce anche su 360, quindi "non è esclusiva" secondo i criteri scelti per la lista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro