Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

ma infatti è una superbufala. Anche su ps3 si doveva giocare in remoto, invece nisba ci sono si e no 2 3 giochi compatibili.
le uniche bufale sono post come il tuo. PS4 è stata pensata nativamente per supportare il remote play, su ps3 era solo un adattamento arraffazzonato lasciato alla scelta degli sviluppatori...

Ultima modifica:
Una buona notizia su Xbox One per youtubers e noi stessi giornalisti. Non è prevista la protezione HDCP per i contenuti gaming, quindi sarà possibile registrare liberamente le sessioni giocate (e a quel punto del "limite" dei cinque minuti anche chissenefrega). È una conferma rispetto quanto fatto oggi su Xbox 360, per fortuna. Si spera che questa volta sia Sony a fare un passo indietro: PS3 non permette la registrazione tramite HDMI e infatti si è costretti a lavorare con il component, considerato che su PS4 è presente solo HDMI si spera in un filtro limitato esclusivamente a contenuti non relativi al gaming.

Ovvio, perché tu hai dati certi che lo sarà. Seems legit.
bene dai mi salvo i vostri post e ci rivediamo tra 4 5 mesi quando giocherete in remoto i giochi ps4 su vita :pffs:

okami999 emula e 7th king. Champagne

---------- Post added at 08:33:30 ---------- Previous post was at 08:32:54 ----------

le uniche bufale sono post come il tuo. PS4 è stata pensata nativamente per supportare il remote play, su ps3 era solo un adattamento arraffazzonato lasciato alla scelta degli sviluppatori...
eh certo hai sicuramente ragione tu, come darti torto.

bene dai mi salvo i vostri post e ci rivediamo tra 4 5 mesi quando giocherete in remoto i giochi ps4 su vita :pffs:

---------- Post added at 08:33:30 ---------- Previous post was at 08:32:54 ----------

il pulpito :rickds:

tu ce l'hai ps vita? io si e si dicevano le stesse cose di ps3 per contrastare wiiU e smartglass.

Ma il tempo sarà galantuomo, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
tu ce l'hai ps vita? io si e si dicevano le stesse cose di ps3 per contrastare wiiU e smartglass.Ma il tempo sarà galantuomo, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo smart glass ce lo ha anche Ps4, quindi sai che me ne frega di aver PSVita.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tecnologia e' UN PO MIGLIORATA dalle psp anno del signore 2004.... Era avvenieristico il wifi, fa un po te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No guarda hai ragione tu che stai cercando di autoconvincerti che PS4 sarà una schifezza inventandoti di tutto per infangarla e giustificare i soldi in più spesi per il boxone :rickds:

e comunque semmai i post me li salvo io, tra chi dice che PS4 non avrà esclusive, non avrà ram sufficiente, questa del remote play superbufala e altre balle varie ci sarà molto da ridere

Ultima modifica:
No guarda hai ragione tu che stai cercando di autoconvincerti che PS4 sarà una schifezza inventandoti di tutto per giustificare i soldi in più spesi per il boxone :rickds:
Non sta dicendo questo, sta dicendo che non useranno ps vita come secondo controller. :patpat:

(io non mi metto nel discorso, se obbligano gli sviluppatori a farlo non vedo il motivo di dubitarne)

Non sta dicendo questo, sta dicendo che non useranno ps vita come secondo controller. :patpat:(io non mi metto nel discorso, se obbligano gli sviluppatori a farlo non vedo il motivo di dubitarne)
In realtà a quanto ho capito sono due cose scisse: il Remote Play è supportato nativamente da PS4 (quindi quando ti pare "switchi" su Vita senza problemi), mentre la scelta di funzionalità da controller vero e proprio sono affidate agli sviluppatori (e cioè non capiterà mai). Per me è una buona cosa, PSVita mantiene la sua dignità di console piuttosto che di controller e viene utilizzata per comodità con il Remote Play a discrezione nostra.

No guarda hai ragione tu che stai cercando di autoconvincerti che PS4 sarà una schifezza inventandoti di tutto per infangarla e giustificare i soldi in più spesi per il boxone :rickds:
Ho letto le ultime pagine, dove sarebbe la parte in cui l'utente havok infanga ps4 e incensa xone?

Non sta dicendo questo, sta dicendo che non useranno ps vita come secondo controller. :patpat:(io non mi metto nel discorso, se obbligano gli sviluppatori a farlo non vedo il motivo di dubitarne)
infatti, io ho semplicemente detto che secondo me ps vita non sarà usata come controller dato che pure la stessa sony (yoshida) ha risposto in questo modo http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/179686/ps-vita-potra-essere-un-secondo-controller-per-alcuni-giochi-ps4.aspx ma qui evidentemente ci sono utenti che la sanno di gran lunga di più di sony stessa.

Una delle cose che più mi da fastidio è quando qualcuno mi mette in bocca cose che non ho detto, ad esempio ps4 schifezza, giustificare spesa in più xbox e così via. Io non ho prenotato nessuna delle due e ho pure già detto in passato che quando prenoterò una delle due, qualunque esse sia, lo farà con metal gear, the witcher o elder scroll online. Di sicuro no con la roba al lancio ora

Capisci che non è questo il punto? Magari sarà una ciofega e avrai ragione e lo rinfaccerai, e sinceramente non me ne può fregar di meno, ma ORA, tu, cosa ne sai? Parli solo per partito preso e basta.

NO, WAIT A FUCKIN MINUTE! Vieni dal futuro? :phraengo: Se si, mi dai notizie di The Last Guardian? (se ce ne sono)

Capisci che non è questo il punto? Magari sarà una ciofega e avrai ragione e lo rinfaccerai, e sinceramente non me ne può fregar di meno, ma ORA, tu, cosa ne sai? Parli solo per partito preso e basta.
NO, WAIT A FUCKIN MINUTE! Vieni dal futuro? :phraengo: Se si, mi dai notizie di The Last Guardian? (se ce ne sono)
io sinceramente ci spero che vita possa essere usata come controller, così se prendo ps4 la utilizzo come secondo pad e mi risparmio 60euro per il secondo pad. Ma vedendo come è andata in passato permetti che ho i miei grossi dubbi. Io mi aspettavo di giocare skyrim e gran turismo in remoto da ps3 a vita, visto che i primi mesi di uscita del wiiU (quando sembrava che vendesse bene) sony aveva annunciato che si poteva fare il remoto anche con ps3 e vita. a distanza di un anno si è visto cosa intendevano di remoto tra ps3 e vita. Il nulla.

io sinceramente ci spero che vita possa essere usata come controller, così se prendo ps4 la utilizzo come secondo pad e mi risparmio 60euro per il secondo pad. Ma vedendo come è andata in passato permetti che ho i miei grossi dubbi. Io mi aspettavo di giocare skyrim e gran turismo in remoto da ps3 a vita, visto che i primi mesi di uscita del wiiU (quando sembrava che vendesse bene) sony aveva annunciato che si poteva fare il remoto anche con ps3 e vita. a distanza di un anno si è visto cosa intendevano di remoto tra ps3 e vita. Il nulla.
mi sa che te non hai ben capito la differenza tra usare come pad e in remoto xd

- usare come pad c'è l'esempio in LBP2, dove hai il gameplay su 2 schermi come wii u

- remoto è semplicemente usare la psvita come televisione e pad, quindi un processo streaming

infine c'è il: usare la psvita come pad guardando la tv, e QUESTO non c'è proprio

la prima è quello a discrezione degli sviluppatori, il creare un gameplay diverso per vita e pad ps3 (ovvero quasi quello che fa wii u, la differenza è che non tutti hanno vita come il paddone quindi se ne farà poco)

la seconda dipende dalla potenza della console, e se ps4 nasce con questa possibilità (a differenza di ps3 che in teoria doveva farlo addirittura con psp (altro che rincorrere wii u)) è molto più probabile sia vero rispetto al passato

la terza come già detto è una funzionalità mai accennata

Report: Microsoft To Announce Upgraded GPU Speed For Xbox One

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2013/08/02/report-microsoft-to-announce-upgraded-gpu-speed-for-xbox-one.aspx

Microsoft corporate vice president Marc Whitten speaks about some changes and additions Microsoft has made to the Xbox One since E3, including a 53mhz bump to the GPU speed.

Microsoft corporate vice president Marc Whitten has spoken about some of the changes and additions Microsoft is making to the current Xbox One development kits, including an increase to the GPU's clock speed and a new graphics driver.

Speaking on the podcast of Microsoft spokesperson Larry Hryb, Whitten said "this is the time, and this is the thing I think people are going to see as we get into Gamescom and people get their first look at new things since E3. This is the time where developers have the final dev kits in their hands, they're really working closely with us on how things have come together. There's some things that have really started to come together quite well."

Whitten also said that Microsoft's internal beta for the Xbox One was currently running, and that the hardware manufacturer was releasing daily builds for the console's operating system.

New additions to the Xbox One hardware since it was last shown at E3 include a new graphics driver and an increase to the GPU's clock speed, says Whitten.

"Since E3, an example is that we've dropped in what we internally call our mono driver. It's our graphics driver that really is 100 percent optimised for the Xbox One hardware. You start with the base [DirectX] driver, and then you take out all parts that don't look like Xbox One and you add in everything that really optimizes that experience. Almost all of our content partners have really picked it up now, and I think it's made a really nice improvement."

"This is the time where we've gone from the theory of how the hardware works--what do we think the yield is going to look like, what is the thermal envelope, how do things come together--to really having them in our hands. That's the time where you start tweaking the knobs. Either your theory was right dead on, or you were a little too conservative, or you were a little too aggressive. It's actually been really good news for us, and an example of that is we've tweaked up the clock speed on our GPU from 800mhz to 853mhz."
"la console è già in produzione è troppo tardi per modificare l'hardware" cit.

"PS4 50% più potente" cit.

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, adesso è scesa ad essere del 41% più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si parla nn solo di aumento di uplock della sola GPU ma anche di nuovo driver grafico che aumenta le prestazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Report: Microsoft To Announce Upgraded GPU Speed For Xbox One
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2013/08/02/report-microsoft-to-announce-upgraded-gpu-speed-for-xbox-one.aspx

"la console è già in produzione è troppo tardi per modificare l'hardware" cit.

"PS4 50% più potente" cit.
Non vedo il nesso tra questa battuta e la notizia riportata.

Riguardo al primo commento: sì che è tardi... ci si rimettono dindini a fare sti cambiamenti. Ma probabilmente a loro non importa.

si parla nn solo di aumento di uplock della sola GPU ma anche di nuovo chip grafico che aumenta le prestazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

---------- Post added at 14:28:43 ---------- Previous post was at 14:28:13 ----------

Non vedo il nesso tra questa battuta e la notizia riportata.
Riguardo al primo commento: sì che è tardi... ci si rimettono dindini a fare sti cambiamenti. Ma probabilmente a loro non importa.
Non è solo questione di soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro