Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Gt6 di peso minore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se è l'esclusiva più venduta della storia playstation? Dic hes tiamo a parlà?
Già solo il 5 ha venduto più di 10 milioni di copie. Per arrivarci devi unire tutti e tre gli uncharted a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Del fatto che esce anche su PS3, per questo ha un peso minore.

Nope, però ufficialmente non sono giochi annunciati a differenza di Halo. Poi non sappiamo neanche cosa stanno svilupppando, metti che i SM facciano una nuova IP non è detto che diventi una KA come GOW.GT6 confermato su PS4?
anche su Ps4, sì. Ma è ovvio che sarà una KA. In primis, per il modo selvaggio in cui verrà pubblicizzato, con la scritta DAI CREATORI DI GOD OF WAR ecc. Farà vendere la console in ogni caso. Che poi, non penso comunque non diventi un ottimo gioco, anche se il dubbio è giusto che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi con tutti questi ragionamenti, alla fine la domanda è: godersi la console che uno acquisterà a seconda del proprio gusto, giocarci divertirsi senza spargere fango contro l'altra risulta così difficile.Poi male che vada, se uno si accorge di aver sbagliato acquisto la rivenderà per acquistare l'altra .

Poi magari tra 5 anni, la maggior parte di chi ora discute qui, togliendo gli estremisti che sono sempre la frangia peggiore e dannosa in qualsiasi campo, possederà entrambe le console
Chiudiamo i forum!!!!one111!! :ivan:

Stiamo qua per parlà, neh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non esce GT6 infatti su Ps4. Distorsione dei giornalisti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si è parlato solo di una versione di GT next gen ma non GT6.

Ma poi con tutti questi ragionamenti, alla fine la domanda è: godersi la console che uno acquisterà a seconda del proprio gusto, giocarci divertirsi senza spargere fango contro l'altra risulta così difficile.Poi male che vada, se uno si accorge di aver sbagliato acquisto la rivenderà per acquistare l'altra .

Poi magari tra 5 anni, la maggior parte di chi ora discute qui, togliendo gli estremisti che sono sempre la frangia peggiore e dannosa in qualsiasi campo, possederà entrambe le console
Concordo pienamente.

quello io sicuramente, per ora sono abbastanza di parte sony per le scelte prese da quest'ultima, ma di fianco a me ho tutte e 3 le console e ci gioco tranquillamente.

e poi sottolineo che non prenderò nessuna console al lancio.

Io per ora parlo semplicemente per le scelte che stanno prendendo sia sony che microsoft.

prenderò anche il wiiu tra un annetto magari

Del fatto che esce anche su PS3, per questo ha un peso minore.

anche su Ps4, sì. Ma è ovvio che sarà una KA. In primis, per il modo selvaggio in cui verrà pubblicizzato, con la scritta DAI CREATORI DI GOD OF WAR ecc. Farà vendere la console in ogni caso. Che poi, non penso comunque non diventi un ottimo gioco, anche se il dubbio è giusto che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non funziona così, Bulletstorm è dal creatore di Gears e ha venduto cmq 1/5 rispetto Gears, altro che KA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O vogliamo parlare delle vendite di Bayo rispetto DMC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:01:31 ---------- Previous post was at 14:00:43 ----------

Esce al lancio?:morris82:
No. :morris82:

E'annunciato ufficialmente?

Sì.

Quali KA sono annunciate ufficialmente su PS4?

i primi due punti stanno o sono uno standard anche su pc

dell'online mi interessa poco, io pago il plus perché mi da sconti e giochi ogni mese (sia su ps3 che su vita).

mi interessa poco giocare mentre si installa

l'hardware vecchio è "normale" per le console.

e kinect no, io non gioco in piedi, io non gioco lontano dal televisore, io non ho lo spazio per mettere il kinect di fronte.

è un accessorio, ma non è per tutti e non è per me.
Il cloud nei videogiochi per pc uno standard?

Il plus lo si deve fare se vuoi giocare on line lascia perdere che ti da altre cose... Se vuoi giocare online lo devi fare.

le altre cose se non ti interessano lo rispetto ma obiettivamente sono cose che fanno assomigliare le console.

Ma semplicemente hanno utilizzato due strategie diverse Microsoft e Sony. La prima si è fumata diversi annunci, Sony invece ancora ha molta più roba sotto le coperte... Easy...

Chiudiamo i forum!!!!one111!! :ivan:Stiamo qua per parlà, neh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giustissimo ma secondo me non per spalare fango e far disinformazione , gridare Sony ha vinto Ms è ***** o viceversa. Credo che le discussioni possano nascere pure dal far funzionare i neuroni senza esser accecati dal W Sony o Ms, già mi stanno sul c. Gli ultras calcistici quanto di più stupido l'umanità ha creato.

Nb posso esser pure bannato per affermare che gli ultras quelli estremisti nel campo del calcio siano a livello di cervello come gli invertebrati

Ma semplicemente hanno utilizzato due strategie diverse Microsoft e Sony. La prima si è fumata diversi annunci, Sony invece ancora ha molta più roba sotto le coperte... Easy...
M$ ha fatto legna con teaser da 30 secondi in CG perchè era nella ***** fino al collo, Sony ha presentato solo roba presentabile perchè a loro non serviva fare legna.

Ma nessuno mette in dubbio che la Sony avrà le sue esclusive importanti e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gt6 di peso minore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se è l'esclusiva più venduta della storia playstation? Dic hes tiamo a parlà?
Già solo il 5 ha venduto più di 10 milioni di copie. Per arrivarci devi unire tutti e tre gli uncharted a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso intendesse per il fatto che esce anche (o solo?) su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no è vero, per ora su PS4 non è stata annunciata nessuna KA. Immagino se ne parla per fine anno per gli annunci bomba (VGA anyone?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non funziona così, Bulletstorm è dal creatore di Gears e ha venduto cmq 1/5 rispetto Gears, altro che KA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O vogliamo parlare delle vendite di Bayo rispetto DMC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 14:01:31 ---------- Previous post was at 14:00:43 ----------

No. :morris82:

E'annunciato ufficialmente?

Sì.

Quali KA sono annunciate ufficialmente su PS4?
Effettivamente nessuna.

Anche se, come disse qualcuno, FFXV (e KHIII, ma quello uscirà tardi) è na sorta di KA in Giappone: Wii U e portatili non ce l'hanno, e Microsoft lì non esiste.

Il cloud nei videogiochi per pc uno standard?Il plus lo si deve fare se vuoi giocare on line lascia perdere che ti da altre cose... Se vuoi giocare online lo devi fare.

le altre cose se non ti interessano lo rispetto ma obiettivamente sono cose che fanno assomigliare le console.

ah no, non intendevo quel cloud :rickds:

a parte che poi a parte un sistema di archiviazione in cloud, il resto non riesco a capire come potrà essere utilizzato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq ti ripeto che a me del multy non mi importa niente. ma il plus ce l'ho lo stesso. perché al contrario di ms dove dovrei pagare per giocare online, io preferisco pagare per avere altri servizi.

quando avrò ps4 in futuro, continuerò a fare il plus, ma non per il multy. il fatto è che il plus è un servizio che ti offre molto di più del semplice gioco online.

a me non mi interessa neanche di poter chattare con gli amici mentre uno gioca a una cosa e l'amico a un'altra.

E comunque è normale che abbiano cose simili, sono comunque due console da gioco. il fatto è che una punta ad una fetta di pubblico, l'altra ad un altro tipo.

ah no, non intendevo quel cloud :rickds:

a parte che poi a parte un sistema di archiviazione in cloud, il resto non riesco a capire come potrà essere utilizzato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq ti ripeto che a me del multy non mi importa niente. ma il plus ce l'ho lo stesso. perché al contrario di ms dove dovrei pagare per giocare online, io preferisco pagare per avere altri servizi.

quando avrò ps4 in futuro, continuerò a fare il plus, ma non per il multy. il fatto è che il plus è un servizio che ti offre molto di più del semplice gioco online.

a me non mi interessa neanche di poter chattare con gli amici mentre uno gioca a una cosa e l'amico a un'altra.

E comunque è normale che abbiano cose simili, sono comunque due console da gioco. il fatto è che una punta ad una fetta di pubblico, l'altra ad un altro tipo.
Per il cloud vedi ciò che hanno proposto con forza 5 per fartene un idea.

Effettivamente nessuna.Anche se, come disse qualcuno, FFXV (e KHIII, ma quello uscirà tardi) è na sorta di KA in Giappone: Wii U e portatili non ce l'hanno, e Microsoft lì non esiste.
Esatto in jap Sony è sicurissima di avere due KA che davvero potrebbero fare il botto e in generale come accaduto per FF 13 anche in Europa potrebbe vendere molto di più su Ps4 nonostante esca anche su X1

Ma non esce GT6 infatti su Ps4. Distorsione dei giornalisti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si è parlato solo di una versione di GT next gen ma non GT6.
Non penso intendesse un altro GT http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/176991/gran-turismo-6-su-ps4-prime-conferme-da-polyphony.aspx

Bulletstorm mi sembra abbia avuto una campagna marketing un po' demmerda... DMC aveva già una fanbase solida, se ti riferisci al capitolo di questa gen. Poi non so: Devil May Cry, ai tempi, che numeri fece? Che poi, comunque, erano anche due gen diverse, in cui il pubblico voleva altro.

Effettivamente nessuna.Anche se, come disse qualcuno, FFXV (e KHIII, ma quello uscirà tardi) è na sorta di KA in Giappone: Wii U e portatili non ce l'hanno, e Microsoft lì non esiste.
Effettivamente questo è vero...

Appunto è spaziogames. Io mi fido solo di GTPlanet se permetti. Intende una altro Gt al 100%

Coming out of E3, it's difficult to avoid the sense that Microsoft is not as prepared for its upcoming launch as it should be, especially in comparison to Sony, which was able to show all of its titles running on actual PlayStation hardware. It's a shame because beyond the glitches, tearing and poor performance of many of the games, it's our contention that Microsoft has a pretty strong launch line-up here.

And yes, there were some games that were - categorically, without a shadow of a doubt - running on Xbox One hardware. It'll come as little surprise to learn that first party software was more likely to be showcased running on the new console, with Turn 10's Forza Motorsport 5 the most high profile title we saw that was visibly operating on the actual unit.
Preso da DF. I First Party giravano su xbox-one effettive, gli altri era un misto tra PC e Dev-Kit.

Aggiungo le loro conclusioni:

The biggest shock remains in how few of these games were actually running directly from console hardware right now, with almost every third-party developer openly admitting to a reliance on PC-based debug machines. The accuracy of this approach doesn't precisely pinpoint the end result, though we do see Dead Rising 3 and Crimson Dragon struggling to sustain 30FPS under such conditions. This at least reveals each studio's attempts to demonstrate realistic results without the actual hardware to hand, rather than showing off overly flattering ones using unbounded specs.

The lack of games optimised to this point on actual Xbox One hardware is worrying, but even so, if the E3 demos are at all indicative, fans of zombie action games and rail-shooters should also be very well catered for when the hardware launches.
Notare che nell'articolo di DF non fanno alcun accenno alle differenze tra giochi PS4 e giochi xbox one ma tra giochi current gen e next-gen. Consiglio di leggerlo che, pur non dettagliato, è un articolo interessante che almeno fa capire che il salto generazionale c'è stato ed è anche abbastanza grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro